Pescate settimana 14 marzo

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
preso piatek e crutone romagnoli.
nel inter non ho girato ...gia avevo icardi, handanovic che mi interessano ...skiniak il difensore da 90 come si chiama : sembra interessante. .su pesdb arriva a 95 di vgg. ma ho gia diversi mostri.
negli fp di settimana un giro solo ...piquet, gia ne avevo uno ...che è ancora fermo a 30 vgg che per livellare de ligt non ho piu nulla.

Contento per piatek...avevo un suo clone argento liv.30 ma non mi ha pagato (15.000) stessa cosa per crutone ( 15.000 exp)
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Santa mamma Konami non ti offenderò più, con la versione free to play senza mai spendere un soldo bucato mi hai regalato BARESI, Gullit Dida e i due attaccanti terribili Piatek e Cutrone black ball!!!!!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Volevo skriniar a tuti i costi, mi ha dato Handanovic che avevo nero, compro 250 monete e finalmente Skriniar e De vrj.
Va bene cosi..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Visualizza allegato 114956 Visualizza allegato 114957


Non la fate che non vi perdete nulla oltre ai punti persi le prime partite ...

A giovedì prossimo !

Io l'ho vinta al secondo tentativo, risultati: 4-2, 3-1 e 4-0 contro le prime squadre affrontate a 4 stelle e la terza a 3 stelle con Lukaku mattatore :D :D :D, nella prima pescata free mi sono usciti Mandzukic che già avevo e che ho pescato per la terza volta e anche questo verrà dato ovviamente in pasto al suo doppione e per il resto mi sono usciti altri ori e argento utili solo per essere converiti in allenatori :confused::confused::confused: Cmq tra i CC palla "ORO" vorrei segnalare che Kondogbia è davvero fortissimo, io l'ho anche pompato 1 pò con il suo doppione e altri CC che avevo convertito e adesso mi è salito a 87 di VGG e lui, assieme a Busquets e Milinkovic Savic FP mi forma il centrocampo a 3 degli armadi !!! :D :D :D Kondogbia non perde un contrasto, peccato solo che quando tira in porta la manda sempre o quasi fuori dallo stadio !!! :eek::eek::eek:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi io ho fatto un giro in quello del Milan be volevo solo lui :p ho beccato il Gigione  :D:eek:gli ho aumentato 5 livelli è arrivato a 90 di vg, pazzesco se non sbaglio ha oltre settanta livelli :D:Dpoi mi sono detto :rolleyes:vabbè proviamo anche in quelli della settimana ..ma solo per il bonus e becco Kean;)
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Purtroppo non una leggenda....me riconsolo co sta Piotta che ho vinto scommettendo sui cavalli,qui in uk,è la settimana dell'ippodromo in quel di Cheltenham,una,se non la più,delle più importanti manifestazioni a tema......so che non ci azzecca niente co pes ma in finale sti c......:D:D:p:p
Faberuk sei di Chelthenam? Io avevo degli amici italiani
Purtroppo non una leggenda....me riconsolo co sta Piotta che ho vinto scommettendo sui cavalli,qui in uk,è la settimana dell'ippodromo in quel di Cheltenham,una,se non la più,delle più importanti manifestazioni a tema......so che non ci azzecca niente co pes ma in finale sti c......:D:D:p:p
Faberuk ma vivi a Cheltenham? C'erano dei miei cari amici li qualche anno fa, camerieri in alcuni locali....chissa , forse li avrai conosciuti visto che anche loro azzardavano parecchio anche coi cavalli :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
ne convengo. ma dopo anni di pes e questa lagna, non riesco a trovare analogie e sinonimi che rendano giustizia alla situazione.

possiamo paragonare konami a vlad l'impalatore e l'utenza come uno sterminato campo di felici e dediti fanciulli che balzano sui rispettivi pali ogni giovedi, lamentandosi qui o silenziosamente?

è abbastanza colorito e meno volgare?

oppure uno sterminato gregge di agnelli che anelano l'arrivo di pasqua per festeggiare?

ecco, vedi. non rende. quanto ti fa male, immedesimarti in un tenero agnellino? poco importa direzione macello.
io andrei per la prima, eh.
Sono daccordo si perde sostanza arriva troppo leggera. Come se voglio insultare qualcuno e gli dico sei un pieno di lana!!!
Suonera' elegante!! Ma vuoi mettere se gli dico sii n'u piechr. (Pecora).quale vi piace di piu'?
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
F

Faberuk

Guest
Faberuk sei di Chelthenam? Io avevo degli amici italiani

Faberuk ma vivi a Cheltenham? C'erano dei miei cari amici li qualche anno fa, camerieri in alcuni locali....chissa , forse li avrai conosciuti visto che anche loro azzardavano parecchio anche coi cavalli :)
Ciao peppin,no io vivo più su a nord ,Newcastle ,ho il figlio della mia compagna che è un gambler....conosce bene i cavalli e me da le dritte ma comunque Cheltenham ,durante questo periodo,diviene il centro nevralgico e polo attrattivo per tutta l'aristocrazia britisch,me sarebbe piaciuto esser presente:)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Romagnoli e asamoah

Resisto strenuamente con le ultime monete
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno,ieri sera alla prima pescata Legends Italian clubs e' uscito A.Del Piero.
Devo essere felice? Ne vale la pena allenarlo?
Ho gia tutti FP Messi, Sallah, Neymar, Marega per posizione SP
Grazie per I consigli
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dall'alto del mio disprezzo per konati (@atomarporcu**)
giro solo 1 volta l'agente potw per giocarmi il bonus nella challengahahhahah.

si spera in sterling.
si pesca kean.

_spazio intenzionalmente lasciato per consentire ai lettori juventini di riempirlo di insulti_​



_________________fine spazio___________________

ovviamente passerò la settimana schierando un argento titolare, corcazz che spendo altre 100 monete, per quanto ne abbia un pò a disposizione, me le farò durare fino a settembre.
piccola considerazione tecnica:
kean - tre partite, tre goal, 1 assist. challenge sfondata al primo tentativo. ovviamente pescate ridicole.
penso che lo jubentino lo pompo al max, sarà il mio pellegri. gli sparo in vena pure i tre gabriel jesus che detesto.


torniamo a bomba: i ftd di inter e milan? MUAJAHAHHAH. neanche li considero. da interista, e la dice lunga, vorrei più kessie per il mio cc stitico. ma l'idea di pescare un altro merdisic, o anomoah, o discardi, o scrotovic o poliano, proprio non mi interessa. gli altri li ho.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ho fatto una pescata Milan... Suso.
Pescata feat... Sterling.

Niente che mi interessasse ma i giocatori sono discreti.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao peppin,no io vivo più su a nord ,Newcastle ,ho il figlio della mia compagna che è un gambler....conosce bene i cavalli e me da le dritte ma comunque Cheltenham ,durante questo periodo,diviene il centro nevralgico e polo attrattivo per tutta l'aristocrazia britisch,me sarebbe piaciuto esser presente:)
Se sei in quelle zone, passa al ristorante italiano da Gianni, e' gestito da un mio caro amico, gambler anche lui....quante serate al grosvenor!!!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
bene dai sono riuscito anch' io a farmi le pescate ed ho preso chi volevo di più del milan, cioè donnarumma
ora vedo di allenarlo per bene :D
poi volevo kessie ma sono usciti RR e Piatek quindi non mi lamento per nulla

1 giro per l' inter ed è arrivato Perisic ed 1 giro negli fp uscito Xhaka, che quindi allenerò con il suo doppione fp che avevo preso nell' arsenal
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.