Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma solo a me Messi sta sulle balle?esa non mi piace,punta centrale rende ma non come ci si immagina,trq mah...na mezza delusione.
già...
provato ieri , quest'anno per la prima volta e devo dire che non piace manco a me ...
provato come punta centrale ,che arriva a 99 ...
rimesso mertens ,le cose parono andar meglio...
e se mettiamo a confronto le statistiche di sti 2 qui,messi se lo mangia :rolleyes:
pensavo fosse legato al modulo, ma da quel po di recensioni quest'anno pare na mezza pippa!o_O

ps mi sta piu sulle balle cr7:rolleyes::D
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Ma solo a me Messi sta sulle balle?esa non mi piace,punta centrale rende ma non come ci si immagina,trq mah...na mezza delusione.
Stessa cosa per me. Ero felicissimo di averlo pescato finalmente fp la settimana scorsa, fatte una decina di partite non ho proprio trovato il modo di usarlo. Ora si barcamena tra panchina e tribuna lasciando spazio in campo a gente più funzionale
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga Messi é un mostro se lo si usa come si deve.. non ha grande velocità e fisicità quindi inutile correre con lui, ma ha grande tecnica e ti mette il pallone dove vuoi,nei calci piazzati poi non ne parliamo perché é sempre gol, in dribbling quando entra in area semina panico e quando conclude col suo sinistro a giro é sempre gol
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Raga Messi é un mostro se lo si usa come si deve.. non ha grande velocità e fisicità quindi inutile correre con lui, ma ha grande tecnica e ti mette il pallone dove vuoi,nei calci piazzati poi non ne parliamo perché é sempre gol, in dribbling quando entra in area semina panico e quando conclude col suo sinistro a giro é sempre gol
Quindi dici tipo il TRQ nel modulo F.Santos per capire? Oppure uno dei 2 TRQ dietro la punto ne 4321 di nonricordoilnome?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga Messi é un mostro se lo si usa come si deve.. non ha grande velocità e fisicità quindi inutile correre con lui, ma ha grande tecnica e ti mette il pallone dove vuoi,nei calci piazzati poi non ne parliamo perché é sempre gol, in dribbling quando entra in area semina panico e quando conclude col suo sinistro a giro é sempre gol
magari come dici tu , bisogna solo capire come posizionarlo meglio e sfruttare le sue qualita' palla al piede , magari usare un coach adatto alle sue caratteristiche ,es gioco di prima o passaggi corti o che abbia un modulo con il trq o sp di natura.

sta a tutti noi sperimentare ,chiaro che ,facendo cosi, c'è pure la possibilita' che si perdono un botto di punti nel frattempo :(....
magari il contrario ..chissà

per ora,do un parere piu negativo che positivo...
troppo presto, ma come detto dalle recensioni:(
vedremo...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
magari come dici tu , bisogna solo capire come posizionarlo meglio e sfruttare le sue qualita' palla al piede , magari usare un coach adatto alle sue caratteristiche ,es gioco di prima o passaggi corti o che abbia un modulo con il trq o sp di natura.

sta a tutti noi sperimentare ,chiaro che ,facendo cosi, c'è pure la possibilita' che si perdono un botto di punti nel frattempo :(....
magari il contrario ..chissà

per ora,do un parere piu negativo che positivo...
troppo presto, ma come detto dalle recensioni:(
vedremo...
Io lo uso come punta affianco a Cr7 o Pellegri, nel 442 di Simeone,o come trq co F.Santos,mi trovo bene in entrambi i casi.Come punta magari non fategli lanci lunghi,come trq ha un piede che mette passaggi al millimetro davanti alla porta,con me è sempre titolare
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Io lo uso come punta affianco a Cr7 o Pellegri, nel 442 di Simeone,o come trq co F.Santos,mi trovo bene in entrambi i casi.Come punta magari non fategli lanci lunghi,come trq ha un piede che mette passaggi al millimetro davanti alla porta,con me è sempre titolare
Bo nel 442 di Simeone gli sto preferendo Dybala if o Aguero IF ( potentissimi!), mentre come TRQ in F.Santos sto giocando con Havertz IF che fa fare panchina anche al primo zyech, un portento!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
I problemi che mi da Messi sono il fisico,leggero,ogni contrasto perde palla e si fa spesso anticipare,la palla gli passa vicino e mi rimane mezzo fermo,cioè Salah é più rattivo ecco...forse deve giocare alle spalle di una P come TRQ e un altro TRQ o facendo la SP con vicino un altra SP come dice venticello con un allenatore che lo esalti con quel modulo.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
io l'ho provato vicino a lukaku ...ma pare piu in simbiosi con dris mertens ..forse ,dovuto alla stessa nazionalità di appartenenza!?
eppure messi B mertens C
messi statistiche alla mano se lo dovrebbe mangiare , come minimo.
ma lo trovo piu macchinoso e con meno inserimenti nefìgli spazi liberi... cosa che amo di mertens...

magari lo devo riprovare con piu calma...
stessa cosa per maradona....ancora non lo provo ,ma quando lo becco vs non lo soffro piu di tanto!
Si come inserimenti pochi,infatti io metto falso 9 in maniera che va a prendersi la palla e negli spazi che crea si inserisce l'ala o il cc...
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Bo nel 442 di Simeone gli sto preferendo Dybala if o Aguero IF ( potentissimi!), mentre come TRQ in F.Santos sto giocando con Havertz IF che fa fare panchina anche al primo zyech, un portento!
Si poi ognuno ha il suo pupillo,sarà che io lo uso da settembre e mi sono abituato ad usarlo,certo non mi metto a proteggere palla con lui,ma nello stretto è un'anguilla
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si come inserimenti pochi,infatti io metto falso 9 in maniera che va a prendersi la palla e negli spazi che crea si inserisce l'ala o il cc...
Ecco pensavo fossi io il problema dell'inserimento,quindi diciamo che è normale ,anche se, parliamo di certo messi ...dovrebbe pisciarli in testa,giocando con l'infradito :D:eek:

Magari serve solo posizionarlo meglio:rolleyes:

Meglio averlo cmq:p
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ragazzi ho un dubbio! Volevo prendere il nuovo Mbappé, che come sapete l’hanno potenziato. Ho tre Fernandinho. Ieri provo a scambiarli ma Mbappé non c’era tra quelli scambiabili. Mi è venuto il dubbio che se un giocatore lo hai già in squadra non te lo mette tra gli scambiabili (ho verificato che non c’era nemmeno CR7). Mi confermate questa cosa? Perché la mia intenzione era prendere il nuovo Mbappé, nel frattempo terminare i contratti del vecchio e poi darlo in pasto al nuovo! Non vorrei adesso convertire prima il vecchio e poi trovarmi nel menù di scambio che Mbappé comunque non c’è e così non ho più né il vecchio né il vuoto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina