Stadi serie A

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi per il tetto guardate qualche post indietro dove @ThunderGibson ha spiegato e allegato dei file da sostituire per gli stadi di @omarbonvi che dovrebbero risolvere i problemi

edit:io il Mapei come il Bentegodi anche senza i fix di @ThunderGibson li vedo bene entrambi anche con la camera di defautl!:)
bravo @omarbonvi stadio bellissimo
ma infatti io se vedo che c'è un problema, come per esempio il tetto degli stadi, smanetto un po con la telecamera e poi gioco senza nessun problema :) stasera metto pure il mapei e continuo la master aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
e beato te gemix che puoi giocare con questo stadio a me fino a un giorno fa andava tutto, da ieri sera non escono piu' gli stadi. a te c'e' lo switch per muoverti da uno stadio all' altro?


Prova a chiudere e riavviare...magari prima prova un riavvio senza evoswitcher. Se il map Team è corretto ed hai le versioni aggiornate si dovrebbero vedere
 

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
non funziona perché è lo stadio di cagliari, rimuove il tetto ma rovina lo stadio
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi qualcuno può mettere nuovamente il fix del Cagliari? A me il tetto non va bene con qualsiasi camera
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Allora rispondo qui a tutti quelli ke mi kiedono quando convertirò questo o quello stadio.
Ho detto ke convertirò tutti gli stadi della serie A attuale in ordine alfabetico delle squadre a parte il mapei ke ho spiegato il motivo e forse lo stadio della juve ke è la squadra per cui tifo detto ciò non fate rikieste altrimenti li converto e li tengo per me ciao a tutti e scusate lo sfogo
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Allora rispondo qui a tutti quelli ke mi kiedono quando convertirò questo o quello stadio.
Ho detto ke convertirò tutti gli stadi della serie A attuale in ordine alfabetico delle squadre a parte il mapei ke ho spiegato il motivo e forse lo stadio della juve ke è la squadra per cui tifo detto ciò non fate rikieste altrimenti li converto e li tengo per me ciao a tutti e scusate lo sfogo


:D
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Allora rispondo qui a tutti quelli ke mi kiedono quando convertirò questo o quello stadio.
Ho detto ke convertirò tutti gli stadi della serie A attuale in ordine alfabetico delle squadre a parte il mapei ke ho spiegato il motivo e forse lo stadio della juve ke è la squadra per cui tifo detto ciò non fate rikieste altrimenti li converto e li tengo per me ciao a tutti e scusate lo sfogo
concordo... sto ragazzo ci sta facendo un enorme piacere... bisogna solo ringraziare e non scassargli le palle
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Allora rispondo qui a tutti quelli ke mi kiedono quando convertirò questo o quello stadio.
Ho detto ke convertirò tutti gli stadi della serie A attuale in ordine alfabetico delle squadre a parte il mapei ke ho spiegato il motivo e forse lo stadio della juve ke è la squadra per cui tifo detto ciò non fate rikieste altrimenti li converto e li tengo per me ciao a tutti e scusate lo sfogo
Ciao e prima di tutto grazie per il mega lavoro che stai facendo. Se convertirai lo stadio della Juventus e io non usassi lo Stadium server potrei sostituire quello di MJTS con il tuo copiando i tuoi file?
Buona giornata a tutti!!!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
  • Like
Reactions: scugniu

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa della domanda l' ho fatta perche' ero tifoso del toro non dico piu' niente, visto che qui non si puo' chiedere, siete tutti suscettibili
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,062
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep