Stadi serie A

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
lo so ke avevo detto di andare in ordine alfabetico in base alle squadre ma siccome il mapei è lo stadio della mia città ho pensato di convertirlo ora
mapei wip
forse diro' una boiata... il mapei come il dacia arena hanno i seggiolini di colori diversi giusto!
sarà possibile riprodurre anche questo dettaglio in pes?
 
  • Like
Reactions: gati77

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
lo so ke avevo detto di andare in ordine alfabetico in base alle squadre ma siccome il mapei è lo stadio della mia città ho pensato di convertirlo ora
mapei wip
fantastico @omarbonvi

approfitto per dire che finora con i tuoi stadi non ho riscontrato alcun problema. magari solamente nei replay ogni tanto l'immagine viene coperta dal tetto, ma chi se ne frega. per il resto a me funziona tutto alla grande. Tutto ciò a testimonianza dello splendido lavoro che stai facendo.

A proposito di questo, non so se qualcuno può aiutarmi (ho scritto anche sul thread dello stadium server, ma non ho ricevuto risposta): ho scaricato le versioni di Marassi (Genoa e Samp) su Evo (mi pare siano di oreset o ismail) ma quando dovevo giocare in ML a Genova contro il Genoa mi crashava il gioco già dalla schermata delle squadre... cosa può essere? dove devo controllare e cosa? nel mapteams gli id sono corretti e tutto è riportato correttamente. Grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
fantastico @omarbonvi

approfitto per dire che finora con i tuoi stadi non ho riscontrato alcun problema. magari solamente nei replay ogni tanto l'immagine viene coperta dal tetto, ma chi se ne frega. per il resto a me funziona tutto alla grande. Tutto ciò a testimonianza dello splendido lavoro che stai facendo.

A proposito di questo, non so se qualcuno può aiutarmi (ho scritto anche sul thread dello stadium server, ma non ho ricevuto risposta): ho scaricato le versioni di Marassi (Genoa e Samp) su Evo (mi pare siano di oreset o ismail) ma quando dovevo giocare in ML a Genova contro il Genoa mi crashava il gioco già dalla schermata delle squadre... cosa può essere? dove devo controllare e cosa? nel mapteams gli id sono corretti e tutto è riportato correttamente. Grazie
Il Sider lo avevi aggiornato?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
A proposito di questo, non so se qualcuno può aiutarmi (ho scritto anche sul thread dello stadium server, ma non ho ricevuto risposta): ho scaricato le versioni di Marassi (Genoa e Samp) su Evo (mi pare siano di oreset o ismail) ma quando dovevo giocare in ML a Genova contro il Genoa mi crashava il gioco già dalla schermata delle squadre... cosa può essere? dove devo controllare e cosa? nel mapteams gli id sono corretti e tutto è riportato correttamente. Grazie
Ciao
A me dava lo stesso problema. Funzionava solo in amichevole. L'ho riscaricato e ora non mi da più problemi. Spero ti possa aiutare. Buona giornata
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Ciao a tutti! Non per essere noioso, ma vorrei sapere se é possibile riprodurre il "Vecchio Comunale" della Juventus con le porte con il sostegno ricurvo dietro i pali. Ricordate che una volta erano così?

Qualcuno potrebbe inserire le porte fatte in questo modo anche ad un solo stadio?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
grande il mapei,diciamo se gioco ancora a pes sono per tutti questi sati le modifiche del sider ecc,altrimenti avrei già mollato tt

grazie
 
  • Like
Reactions: conventinho

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Già disputata un'amichevole nel nuovo e bellissimo Mapei Stadium.
Solo due cose: 1. si vede il tetto in modalità telecamera Grandangolo - 2. Il colore dell'erba dà l'impressione di cambiare come ho visto in altri stadi, come se lampeggiasse leggermente, soprattutto per quel che riguarda le macchiette più chiare.

Complimenti di nuovo, comunque!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e beato te gemix che puoi giocare con questo stadio a me fino a un giorno fa andava tutto, da ieri sera non escono piu' gli stadi. a te c'e' lo switch per muoverti da uno stadio all' altro?
 
  • Like
Reactions: gemix76

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi per il tetto guardate qualche post indietro dove @ThunderGibson ha spiegato e allegato dei file da sostituire per gli stadi di @omarbonvi che dovrebbero risolvere i problemi

edit:io il Mapei come il Bentegodi anche senza i fix di @ThunderGibson li vedo bene entrambi anche con la camera di defautl!:)
bravo @omarbonvi stadio bellissimo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davide72

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
e beato te gemix che puoi giocare con questo stadio a me fino a un giorno fa andava tutto, da ieri sera non escono piu' gli stadi. a te c'e' lo switch per muoverti da uno stadio all' altro?

È successo anche a me, controlla il map team io per sbaglio lo avevo sostituito con uno vuoto![/QUOTE]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre