PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,672
113
PSN ID
Safelb
Comunque mi sembra che dopo l ultima patch quasi tutti siamo entusiasti da questo pes19 o sbaglio?
Persino nei post di @the elder, sempre molto cauto nell esporsi, diciamo non proprio un fanboy, intravedo il piacere di giocare a questo pes19
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Comunque mi sembra che dopo l ultima patch quasi tutti siamo entusiasti da questo pes19 o sbaglio?
Persino nei post di @the elder, sempre molto cauto nell esporsi, diciamo non proprio un fanboy, intravedo il piacere di giocare a questo pes19
Insomma, a volte è piacevole a volte no.
Non posso dire che non mi piace altrimenti non ci avrei giocato così tanto.
Però, se fra ieri e oggi finora ho fatto una sola partita, significa anche che non ne sono entusiasta.
Poi magari stasera faccio quattro o cinque partite.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Insomma, a volte è piacevole a volte no.
Non posso dire che non mi piace altrimenti non ci avrei giocato così tanto.
Però, se fra ieri e oggi finora ho fatto una sola partita, significa anche che non ne sono entusiasta.
Poi magari stasera faccio quattro o cinque partite.
Elder su dai non fare il prezioso, almeno un 8 lo puoi dare. Per me é da 9.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,672
113
PSN ID
Safelb
Cosa ti avevo detto? Adesso se incontri una squadra a Leggenda, aspettati la partita dopo scriptata.

Oh ... in effetti 0-3 ma soprattutto il fatto di aver contenuto il Feyenord giocando in tacca rossa quasi tutto il match ha dell incredibile! Pero dai cavolo non dirmi che ho perso 2-4 e poi vinto 0-3 causa script a sfavore/favore (magari e cosi) ... fammi pensare piuttosto che a Torino ho giocato pensando di aver di fronte la Spal mentre al DeKuip ho giocato il match della vita!! Adesso mi concentro sul Liverpool ad Anfield .... liv leggenda ... match che si preannuncia pazzesco!!! Peccato solo che nel primo match (pecca incredibile di konami) avro i giocatori a terra causa nazionali!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,672
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi ho giocato a tanti pes nella mia vita ma quest anno "considerando che e stata una prima esperienza" la stamina, la fatica visibile, i cambi, il turnover etc etc insomma tutto questo aspetto e stato ben realizzato da konami! Spero lo migliorino di anno in anno: promossi a pieni voti!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,672
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi ho giocato a tanti pes nella mia vita ma quest anno "considerando che e stata una prima esperienza" la stamina, la fatica visibile, i cambi, il turnover etc etc insomma tutto questo aspetto e stato ben realizzato da konami! Spero lo migliorino di anno in anno: promossi a pieni voti!

Precisazione: la stamina c e da 20 anni ... intendevo ad es il giocatore che smette di correre, il giocatore che non torna piu a coprire, l infortunio causa stamina a 0, etc
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
Io ML a livello medio contro squadre fino a 2 stelle e mezzo, professionista contro quelle a 3, campione a 4 e superstar a 5; lo trovo un bel mix e mi sto divertendo.
Sono in serie B con una squadra di brocchi da me creata e dalla quale ero stato pure esonerato, ma poi riassunto. Sono 10 in classifica ed alla terza stagione su ps4 (la prima su pc).

Se devo essere onesto, malgrado il lavoro del bravissimo Incas e di tutti i modder, ritengo ancora la versione ps4 leggermente superiore, ma quella pc un ottimo porting, che mostra movimenti pià fluidi.

LucaWe, tu cosa ne pensi delle due versioni?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,672
113
PSN ID
Safelb
Io ML a livello medio contro squadre fino a 2 stelle e mezzo, professionista contro quelle a 3, campione a 4 e superstar a 5; lo trovo un bel mix e mi sto divertendo.
Sono in serie B con una squadra di brocchi da me creata e dalla quale ero stato pure esonerato, ma poi riassunto. Sono 10 in classifica ed alla terza stagione su ps4 (la prima su pc).

Se devo essere onesto, malgrado il lavoro del bravissimo Incas e di tutti i modder, ritengo ancora la versione ps4 leggermente superiore, ma quella pc un ottimo porting, che mostra movimenti pià fluidi.

LucaWe, tu cosa ne pensi delle due versioni?

Non posso giudicare perché NON ho MAI provato la versione pc ..... per fortuna .........
 
  • Like
Reactions: gemix76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@Lucawe11 complimenti te lo avevi detto che ci si doveva credere...
finalmente oggi ho continuato la mia master cn un perentorio 0-2in casa della spal...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Elder su dai non fare il prezioso, almeno un 8 lo puoi dare. Per me é da 9.
No.
Per me il comportamento della cpu è troppo importante.
Potrei anche dare 9 quando sono in possesso io, anche se 9 vuol dire quasi la perfezione e penso che nel 2019 si possa avere qualcosa in più.
Ma quando è in possesso la cpu quanto, oggettivamente, potremmo dare?
 
  • Like
Reactions: gemix76

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Piccola domanda.

Il nuovo budget annuale quando arriva? Perché al momento sono al 12 luglio e non ho ricevuto 1 euro...
Seconda domanda : nuova stagione = nuova fiducia? Ho chiuso col 28%..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No raga, non vedo l'ora che mettano la Var su Pes: è abbastanza molesta e noiosa, ma quando sono spettatore neutro, mi diverto troppo ahah
Non ritirare fuori sto discorso che non ne usciamo più tra chi la ritiene inutile e a chi invece solo per avere quel pizzico di immersione in più piacerebbe :D
A me piacerebbe e l'ho sempre sostenuto. Pure negli altri videogiochi sportivi che ho e negli sport che prevedono una Videoassistenza arbitrale viene messa benino all'interno del gioco. Non estremamente invadente né particolarmente frustrante. Se però bisogna aspettare Konami aspettiamo e speriamo.. Sicuramente fifa la introdurrà prima avendola già puntualmente inserita da tempo anche in Madden.
Piccola domanda.

Il nuovo budget annuale quando arriva? Perché al momento sono al 12 luglio e non ho ricevuto 1 euro...
Seconda domanda : nuova stagione = nuova fiducia? Ho chiuso col 28%..
Entrambe le cose mi sembra siano più un continuo e non una roba annuale. Sulla fiducia sono quasi sicuro ti rimanga quella della passata stagione, sul budget forse ti danno qualche spicciolo in base a prestazioni della passata stagione ma non ti resetta tutto
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,978
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw