PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,414
4,247
113
Post patch inizio a vedere i cartellini rossi diretti alla CPU
Questo è il secondo
Intervento della cpu nettamente in ritardo, sembra più un fallo da frustrazione per aver perso palla

 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,414
4,247
113
Qualche giorno fa leggevo qui (non ricordo chi lo dicesse) circa il fatto che le finte se anticipate, cioè attivate col pad prima che il pallone arrivi al proprio player, possano essere letali.
Qui bella l’animazione, non solo finta+tiro, ma proprio come il difensore venga sbilanciato dal movimento del mio giocatore e vada ad aprire uno spiraglio per il tiro.
Tutto dopo una serie di interventi dubbi della cpu anche in area.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,939
25,672
113
PSN ID
Safelb
Post patch inizio a vedere i cartellini rossi diretti alla CPU
Questo è il secondo
Intervento della cpu nettamente in ritardo, sembra più un fallo da frustrazione per aver perso palla


Confermo, ieri sera anch io in 5 match ca 2 rossi diretti CPU
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Ieri sera ho avuto la conferma di come alla Konami siano un po' masochisti.

Parliamo di calendari.
Magari avere quelli reali può anche essere un po' complicato....
Ma almeno avere calendari casuali nel 2019 dovrebbe essere normale.

Per chi non lo sapesse ancora, mettiamo di avere un campionato a 20 squadre, la prima giornata sarà sempre prima squadra (dell'elenco delle squadre del campionato) contro undicesima, seconda contro dodicesima e così via.
La stagione seguente, uguale.
Se ci sono promozioni e retrocessione ma le squadre rimangono nella stessa posizione, idem.
Le altre giornate seguono sempre uno schema fisso anche quelle.

Lo scorso anno con il Genoa la prima era contro la Spal e la seconda il derby, quest'anno uguale.
Anche da un anno all'altro. Qualche anno fa le prime cinque o sei giornate erano le stesse partite dell'anno precedente.

Questo nei campionati, nella ML non so.

Tutto ciò fa pensare che all'interno del gioco ci sia un'unico schema per i calendari.



Ieri sera volevo provare una cosa e avvio il campionato internazionale, quello in cui possiamo inserire le squadre della serie A, mettendole nello stesso ordine.

Mi aspetto un Genoa - Spal e invece viene fuori Fiorentina - Genoa alla prima....:eek:
Penso di aver sbagliato qualcosa e ripeto l'operazione. Genoa - Roma.
Ancora un volta. Genoa - Chievo.

Questo vuol dire che all'interno del gioco è presente un generatore di calendari casuale.

Ora, non è certo un difetto importante, ma visto che da anni la gente si lamenta della ripetitività dei calendari, e all'interno del gioco è evidentemente presente un generatore di calendari casuali, il fatto che poi venga usato solo per quello che una volta era il campionato Konami a me fa veramente pensare che alla Konami non siano molto furbi.....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,417
9,454
113
Qualche giorno fa leggevo qui (non ricordo chi lo dicesse) circa il fatto che le finte se anticipate, cioè attivate col pad prima che il pallone arrivi al proprio player, possano essere letali.
Qui bella l’animazione, non solo finta+tiro, ma proprio come il difensore venga sbilanciato dal movimento del mio giocatore e vada ad aprire uno spiraglio per il tiro.
Tutto dopo una serie di interventi dubbi della cpu anche in area.
ero io :D

sulle finte ci lavoro tantissimo da mesi!

fatte prima che arriva il pallone migliorano l efficacia di un 50% come minimo!

gran finta
 
  • Like
Reactions: Azzurri

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ieri sera ho avuto la conferma di come alla Konami siano un po' masochisti.

Parliamo di calendari.
Magari avere quelli reali può anche essere un po' complicato....
Ma almeno avere calendari casuali nel 2019 dovrebbe essere normale.

Per chi non lo sapesse ancora, mettiamo di avere un campionato a 20 squadre, la prima giornata sarà sempre prima squadra (dell'elenco delle squadre del campionato) contro undicesima, seconda contro dodicesima e così via.
La stagione seguente, uguale.
Se ci sono promozioni e retrocessione ma le squadre rimangono nella stessa posizione, idem.
Le altre giornate seguono sempre uno schema fisso anche quelle.

Lo scorso anno con il Genoa la prima era contro la Spal e la seconda il derby, quest'anno uguale.
Anche da un anno all'altro. Qualche anno fa le prime cinque o sei giornate erano le stesse partite dell'anno precedente.

Questo nei campionati, nella ML non so.

Tutto ciò fa pensare che all'interno del gioco ci sia un'unico schema per i calendari.



Ieri sera volevo provare una cosa e avvio il campionato internazionale, quello in cui possiamo inserire le squadre della serie A, mettendole nello stesso ordine.

Mi aspetto un Genoa - Spal e invece viene fuori Fiorentina - Genoa alla prima....:eek:
Penso di aver sbagliato qualcosa e ripeto l'operazione. Genoa - Roma.
Ancora un volta. Genoa - Chievo.

Questo vuol dire che all'interno del gioco è presente un generatore di calendari casuale.

Ora, non è certo un difetto importante, ma visto che da anni la gente si lamenta della ripetitività dei calendari, e all'interno del gioco è evidentemente presente un generatore di calendari casuali, il fatto che poi venga usato solo per quello che una volta era il campionato Konami a me fa veramente pensare che alla Konami non siano molto furbi.....

Assolutamente.

E' così da sempre penso nel Campionato Konami, sicuramente nel 2018 e nel 2019.

Campionato totalmente personalizzalibile, peccato che non ci siano coppe da poter inserire.

Io gioco praticamente solo in questa modalità.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Io comunque una cosa che non ho mai capito è perchè le coppe di lega si devono giocare tutte in campi neutri.
E poi perchè se fino allo scorso anno , se cambiavi le posizioni delle strutture delle squadre nei campionati potevi far si, a secondo delle combinazioni, di far partecipare le giuste squadre nelle varie champions o europa league...quest'anno nada.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,417
9,454
113
Io comunque una cosa che non ho mai capito è perchè le coppe di lega si devono giocare tutte in campi neutri.
E poi perchè se fino allo scorso anno , se cambiavi le posizioni delle strutture delle squadre nei campionati potevi far si, a secondo delle combinazioni, di far partecipare le giuste squadre nelle varie champions o europa league...quest'anno nada.
Già.. quella della coppa in campo neutro fa incazzare....

Siamo ad un bivio

o ti giochi la coppa italia tutta andata e ritorno (e per giunta andata e ritorno di fila... senza partite nel mezzo... bella cagata)

o ti giochi come ho fatto io un Samp Milan allo stadio Orione
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,417
9,454
113
Cmq 1vs1 offline si gioca molto di piu a calcio... con difese meglio piazzate .... difatti si segnano molti meno gol rispetto a prima ....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Assolutamente.

E' così da sempre penso nel Campionato Konami, sicuramente nel 2018 e nel 2019.

Campionato totalmente personalizzalibile, peccato che non ci siano coppe da poter inserire.

Io gioco praticamente solo in questa modalità.
Ecco, tu che usi normalmente quella modalità, come va a "forzature"?
Io ho fatto cinque o sei partite con discrete sensazioni, ma non me la sento di sbilanciarmi troppo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Attenzione, io ci provo.

Se va, prepariamoci a fare sta cazzo di presentazione.

Visualizza allegato 113871
Hai tutto il mio supporto! ;)

Speriamo che Lygaard mostri disponibilità in tal senso.

Ragà mi raccomando casomai a mettere dentro un po' tutto, non solo il gameplay e le modalità offline (in particolare la Master), ma anche l'editing.

Sai com'è, quando c... ci ricapita! :D:D:D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ecco, tu che usi normalmente quella modalità, come va a "forzature"?
Io ho fatto cinque o sei partite con discrete sensazioni, ma non me la sento di sbilanciarmi troppo.

La ringrazio della domanda.

Premetto che post patch non ho ancora fatto un campionato a Superstar, a Campione vedo delle forzature dovute principalmente ai salti di livello, ovvero alcune partite più dure altre troppo semplici.

Tuttavia ottimo feedback e mai avere la sensazione di essere fuori controllo del match. Magari prendi il solito di gol del cavolo (non sempre da passaggio basso, magari di testa) ma puoi ribaltare i match.

Campionato attuale con squadra media di 73 (quasi al livello delle tue) contro tutte squadre con OVerall medio da 77 e 78 siamo a 18 giornate, 15 vittorie e 3 pareggi.

Ovviamente per me troppo facile il livello Campione ma per il momento "devo" fare così. Il prossimo campionato sarà a Superstar.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Hai tutto il mio supporto! ;)

Speriamo che Lygaard mostri disponibilità in tal senso.

Ragà mi raccomando casomai a mettere dentro un po' tutto, non solo il gameplay e le modalità offline (in particolare la Master), ma anche l'editing.

Sai com'è, quando c... ci ricapita! :D:D:D

Aspettiamo fiduciosi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,968
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb