PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Bravissimo, la pensiamo uguale. E spero che se è andata, purtroppo, come abbiamo ipotizzato, chi deve pagarla la paghi.


Io ho visto una vicenda poco chiara,alimentata anche dal fatto delle dichiarazioni dell'intermediario o presunto tale della trattativa per portarlo a Cardiff...o quella frase sibillina della sua ex "indagate nella mafia del calcio"...che poi sia vera o no chi lo sa...ma comunque una vicenda poco chiara gia' dalle prime battute...io vivo a Nord dell'Inghilterra e fa freddo...a sud le temperature risultano essere piu miti ma comunque c'e'freddo....immagina lui li,in mezzo al mare di notte,in inverno,magari pioggia...disorientarti e facile...specie poi con una sedia a motore e non propriamente con un aereo adatto...e' stata una pazzia a mio modo di vedere...una tragedia ahime' evitabile...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Secondo voi, visto già l'ottima base del Gameplay difficilmente migliorabile (se non con qualche feature o animazione in più) ci sono possibilità che in Pes 2020 il team di sviluppatori si concentri su tutti gli elementi di contorno? (Sonoro, atmosfera, telecronaca, dettagli del pubblico ecc)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,249
33,599
113
Io però con l'Inter, da quando indipendentemente dall'avversario rispondo in tacca rossa\azzurra alla loro tacca azzurra/rossa, perdo veramente poche partite. Ad esempio se una piccola è in tacca rossa, e io sono in tacca azzurra, riesco a difendermi benissimo e in contropiede sono micidiale e mi capita di avere risultati davvero rotondi stando "sulla difensiva" quando loro spingono (gioco a Superstar, assistito).
Si, ma il mio è un discorso, come dire, psicologico.
Se usassi l'Inter, contro l'Empoli faticherei a mettere la tacca azzurra perchè non lo riterrei realistico.
Al limite gli ultimi cinque minuti.
Insomma, anche in giornata di grazia l'Empoli non chiude l'Inter per un tempo intero in difesa costringendola a giocare solo in contropiede.

Non so se mi sono spiegato.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e robejkl

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io rimpiango quando gli overall non c erano..

Guardavi le statistiche e basta . .. Eravamo più professionali....

Ora la gente mette in campo l 85 e lascia in panchina l 82... Così.. Senza guardar nulla...


Detto questo MBAPPE nel gioco fa cagare perché non ha player id. .. Non è agile... E più forte Laxalt . .
Io guardo solo il grafico abilità, il classico vecchio pentagonone...perchè così ho subto sott'occhi se mi occorre potenza fisica, velocità, abilità nel passaggio o ignoranza numerica
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Superstar
Vs Spal
35 esimo minuto

Ricordo di chi usava la Juve e riteneva il gioco una merda perché aveva subito 3 gol dalla Spal.....


Un tiro subito (Che potevo evitare) usando Calabria Musacchio Cahlanoglu ecc...

Prima che si impari a giocare
Poi che si facciano le recensioni...
@Pistiuk81 alla fine com'è finita? Lo score della CPU nei tiri? Ad esempio,a superstar,fullmanual e 20 min per tempo ho chiuso così usando la Juve in master.
IMG_20190208_110248.png
Una sola parata del mio portiere,e qualche conclusione fuori. Comunque giocando coi top club,parere mio alquanto ovvio direi,Pes19 mi diverte molto. Più nel creare e vedere numeri dei top players da me comandati,meno nel vedere la CPU giocare,che purtroppo tralascia soluzioni che nel calcio esistono,come dribbling e tiri da fuori.
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Se ho capito bene sono spariti tutti gli svincolati del calciomercato d'estate... come facevano fino a due edizioni fa... Pensavo che sta cosa l'avessero abolita nella passata stagione (x esempio Totti in Pes 2018 era rimasto tra gli svincolati anche dopo tutti i DLC), invece sono tornati alle vecchie e brutte maniere... Bastava avvisare e uno si metteva a copiare tutti i giocatori con sembianze autentiche (Renato Sanchez, Bruma, ecc... che giocano in Bundesliga) Questi della Konami avvolte son proprio una manica di ........!!!!
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Si, ma il mio è un discorso, come dire, psicologico.
Se usassi l'Inter, contro l'Empoli faticherei a mettere la tacca azzurra perchè non lo riterrei realistico.
Al limite gli ultimi cinque minuti.
Insomma, anche in giornata di grazia l'Empoli non chiude l'Inter per un tempo intero in difesa costringendola a giocare solo in contropiede.

Non so se mi sono spiegato.
Di questi tempi potrebbe anche succedere :D Cmq se uno va oltre il "blocco psicologico" (la prima stagione l'avevo, anch'io nella seconda stagione mi sono adattato e ho vinto), i risultati migliorano enormemente anche a livello di numero gol fatti\subiti.
 
  • Like
Reactions: the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,473
9,557
113
@Pistiuk81 alla fine com'è finita? Lo score della CPU nei tiri? Ad esempio,a superstar,fullmanual e 20 min per tempo ho chiuso così usando la Juve in master.
Visualizza allegato 113167
Una sola parata del mio portiere,e qualche conclusione fuori. Comunque giocando coi top club,parere mio alquanto ovvio direi,Pes19 mi diverte molto. Più nel creare e vedere numeri dei top players da me comandati,meno nel vedere la CPU giocare,che purtroppo tralascia soluzioni che nel calcio esistono,come dribbling e tiri da fuori.
Vinto 3a1 ... 3 tiri cpu...

Poi ovviamente varia da match a match.. Da frecce a frecce...

Però trovo stupido denigrare il gioco per 35 min di un Juve Vs Spal...

Ripeto.. Leggo tante lamentele...


Non leggo MAI qualcuno che dica "ho sbagliato a...." "non sono capace a..."
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Un'espulsione diretta l'ho vista anch'io in Celtic-Rangers (espulso McCrorie per un fallaccio sul mio Sinclair lanciato quasi a rete, non era ultimo uomo, eppure rosso diretto).
La mia espulsione diretta (alla CPU contro cui giocavo) l’ho potuta vedere settimana scorsa, dopo oltre 5 mesi che ci gioco:D quindi cmq pre-patch
Il mito che ha interrotto il digiuno di rossi diretti della cpu è Diogo Jota del Wolverhampton
Non potevo non fare il video per un evento così raro
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,473
9,557
113
Secondo voi, visto già l'ottima base del Gameplay difficilmente migliorabile (se non con qualche feature o animazione in più) ci sono possibilità che in Pes 2020 il team di sviluppatori si concentri su tutti gli elementi di contorno? (Sonoro, atmosfera, telecronaca, dettagli del pubblico ecc)
Magari.. Manca quello.da morire....

Del gameplay mi bastano rigori per noi e cpu più varia negli ultimi 25 metri

Vs human già ora è uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
@deliux9 alla tua domanda rispondo che se non si difende concentrati chiudendo le solite linee di passaggio la CPU tenderà a fare la cosa più facile per segnare e sappiamo che lo farà nella nostra area, anche sbagliando di più ma con una certa repititivita, la chiave è non correre troppo no quadrato temporeggiare ecc..fatto questo la CPU cambia e si notano gol e situazioni diverse dopo DLC ma il tutto dipende sempre da noi, se siamo molli e corriamo ad cazzum la CPU sarà letale optando per le solite soluzioni , fatta questa premessa in presenza di concentrazione e difesa la CPU è cambiata ha aumentato la varietà per sopperire alla chiusura degli spazi segnando anche in altri modi, con portieri che respingono di più, tiri da lontano più efficaci per noi e loro, sensazione di controllo aumentata CPU più umana, ma se molli un attimo sembra che non aspetti altro e attiva vecchie dinamiche, questa la mia impressione ad ogni livello...è un approccio che la rende ora più differente, prima monocorde e impantanata, adesso meno ossessiva, ma devi essere sul pezzo come diceva anche @davidovic
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,473
9,557
113
Io ho fatto pochi match .... Non noto grossi cambiamenti.. A me piaceva già prima...

Forse I portieri più "umani" .... Però ho giocato anche con celtic rangers Nizza (solo per Saint maximin) Italia e Scozia ....

(di certo ho visto una parata ravvicinata con i piedi mai vista.. .. Non so se è un caso)


(gli stadi sn belli . Ma senza audio sembra di esser ad un cittadella Vs Ascoli .... è come una bella figa che non si fa il bidet da giorni.... L apprezzi cmq.. Però .. .)
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Io ho fatto pochi match .... Non noto grossi cambiamenti.. A me piaceva già prima...

Forse I portieri più "umani" .... Però ho giocato anche con celtic rangers Nizza (solo per Saint maximin) Italia e Scozia ....

(di certo ho visto una parata ravvicinata con i piedi mai vista.. .. Non so se è un caso)


(gli stadi sn belli . Ma senza audio sembra di esser ad un cittadella Vs Ascoli .... è come una bella figa che non si fa il bidet da giorni.... L apprezzi cmq.. Però .. .)


direi esempio più che perfetto :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho fatto pochi match .... Non noto grossi cambiamenti.. A me piaceva già prima...

Forse I portieri più "umani" .... Però ho giocato anche con celtic rangers Nizza (solo per Saint maximin) Italia e Scozia ....

(di certo ho visto una parata ravvicinata con i piedi mai vista.. .. Non so se è un caso)


(gli stadi sn belli . Ma senza audio sembra di esser ad un cittadella Vs Ascoli .... è come una bella figa che non si fa il bidet da giorni.... L apprezzi cmq.. Però .. .)
Il mio capo officina diceva che per apprezzarla meglio deve stare almeno tre giorni senza lavarla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,071
25,758
113
PSN ID
Safelb
No, no.
Superstar va benissimo.
Leggenda posso farci qualche partita ma un campionato intero mi verrebbe l'esaurimento.
Eventuali situazioni forzate diventano ancora più forzate e in troppi frangenti ho la sensazione di avere qualcosa in meno nei miei giocatori rispetto a quelli della cpu che va aldilà della reale differenza.
Discorso diverso sarebbe se avessimo un incremento dell'IA salendo di livello.
Inoltre giocando fullmanual a leggenda probabilmente dovrei abbassare la velocità e visto che alla 0 mi trovo bene (eccetto in quelle situazioni in cui la cpu va a +4, ma in quei casi non c'è niente da fare) non vorrei cambiarla.

Solo Leggenda e troppo .. per me Superstar quest anno è davvero tanta roba, difficile il giusto e mai scontato anche quando può sembrare lo sia ... livello non piatto, mai banale
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ma fatemi capire

Ma Saint Maximin lo conoscete da oggi?XD

No perche' questo anni fa' era considerato uno delle perle del settore giovanile del Saint Etienne
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,071
25,758
113
PSN ID
Safelb
Secondo me la telecamera dall'alto mi aiuta molto.
Poi, probabilmente, il fatto di non usare squadre big mi permette di giocare certe partite più difensivamente senza farmi troppi problemi.
Non potrei mai mettermi in tacca azzurra usando la Juventus contro l'Empoli, ma posso farlo usando il Getafe contro il Real.
Poi non saprei.
Compattezza al massimo nella media, altrimenti i difensori si spostano troppo dalle loro posizioni.
Se la cpu parte in contropiede preoccuparsi di chiudere gli spazi e le linee di passaggio.
Andare in contrasto solo quando si è coperti o comunque certi di fermare la cpu.

Insomma, niente di particolare.
Tutte cose di cui abbiamo spesso parlato.
Però bisogna farle sempre.

Allegri con Juve vince scudetti a raffica e in molti frangenti gioca in tacca blu ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,507
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164