PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Non vorrei essere pessimista ma io non ho letto nulla di questa patch domani..diete sicuri?..io leggo solo dlc che contiene volti e stadi ma di migliorie al gioco non trovo nulla di ufficiale
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non vorrei essere pessimista ma io non ho letto nulla di questa patch domani..diete sicuri?..io leggo solo dlc che contiene volti e stadi ma di migliorie al gioco non trovo nulla di ufficiale
se Galvani dice che ci sara' una patch vuol dire che ci sarà una patch ! stai per caso mettendo in dubbio le profezie dell Altissimo? miscredente !!!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
secondo me adesso si dovrebbero concentrare anche sui volti del campionato russo e turco che sono 2 paesi molto ricchi e con dei bei campionati. a me soprattutto quello turco ispira molto, prossima master mi sa me la faccio li

Sul campionato russo onestamente non ho capito l'utilità di prendere la licenza in esclusiva. Se strappo una licenza del genere devo anche supportarla mettendo qualche volto in più, ma soprattutto qualche stadio. Invece niente, la Russian Premier League non è stata minimamente curata. Tra l'altro la cosa più assurda è che manca pure il trofeo ufficiale. Se vinci il campionato la coppa non c'è. A questo punto per il prossimo anno sarebbe meglio avere una licenza condivisa con FIFA (magari risparmiano qualche soldino) perché tenerla così non ha molto senso
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Siate sinceri...
barattaste tutte queste leccornie del DLC di domani con tiri rasoterra, varietà CPU in attacco, ritorno ai rigori e diminuizione del Boost?
Eh eh eh... bella è???

Havana.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Sul campionato russo onestamente non ho capito l'utilità di prendere la licenza in esclusiva. Se strappo una licenza del genere devo anche supportarla mettendo qualche volto in più, ma soprattutto qualche stadio. Invece niente, la Russian Premier League non è stata minimamente curata. Tra l'altro la cosa più assurda è che manca pure il trofeo ufficiale. Se vinci il campionato la coppa non c'è. A questo punto per il prossimo anno sarebbe meglio avere una licenza condivisa con FIFA (magari risparmiano qualche soldino) perché tenerla così non ha molto senso
Bisogna vedere l eslcuisva quando l hai presa....

Pare sempre tutto facile. .

La EA ha preso la Liga nel 2017 se nn sbaglio... Quest anno ha messo stadi ed i primi volti!!!

Mi pare triennale come accordo.....
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Hola

Siate sinceri...
barattaste tutte queste leccornie del DLC di domani con tiri rasoterra, varietà CPU in attacco, ritorno ai rigori e diminuizione del Boost?
Eh eh eh... bella è???

Havana.
Rinuncerei a tutto in favore di un gameplay ben rifinito e un editor TOTALE!!!
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Sapete cosa desidererei da pes 2020? Un nuovo sistema di allenamento che registrasse il nostro modo di giocare. Se ad esempio durante l'allenamento libero faccio un particolare gol con inserimento del trequartista mi piacerebbe che l'azione potesse salvarsi nella "memoria" della squadra, e così anche per tutti quei movimenti di squadra che ci interessano. Secondo me sarebbe un'innovazione stupenda
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Hola

Siate sinceri...
barattaste tutte queste leccornie del DLC di domani con tiri rasoterra, varietà CPU in attacco, ritorno ai rigori e diminuizione del Boost?
Eh eh eh... bella è???

Havana.
Da amante sfegatato dei dlc... Mi basterebbero i rigori .... X il resto siete degli incapaci voi ahhaha

Segnalo cmq che non ci sono da decenni..... Secoli... Penso sia roba di play 2.....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io per pes 2020 chiedo solo di continuare sulla strada intrapresa e non ricominciare da capo.
Per diventare un eccellente gioco basta avere cura di determinati aspetti.
Se devi riprogrammare tutto o quasi è facile commettere errori di programmazione.
Basterebbe sedirsi a tavolino e chiedersi cosa non va bene in questo capitolo...e andare a sistemare punto per punto senza stravolgere il gameplay.
La cpu è poco varia?
Ok...inseriamo più varianti.
La cpu ha un boost esagerato?
ok...andiamo a sistemare questa cosa.
Cosa non va nella master?
sistemiamo i prezzi...mettiamoci i calendari più veritieri...ma si...sistemiamo gli allenamenti.

Ci vorrebbe un po di volontà.

Sulle modalità...
oltre alla master...una rinfrescata un po a tutto...e inserire una modalità per le leggende...perché così sono inutili.
sento parlare di realismo e sinulazione e poi uno vuole Maradona e Platini nella master...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,610
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988