eh 5 canzoni toltiMi pare di aver letto pure data pack in quell'aggiornamento ma devo ricontrollare
eh 5 canzoni toltiMi pare di aver letto pure data pack in quell'aggiornamento ma devo ricontrollare
No no c'è scritto pure pacchetto dati 3 spero solo non si siano sbagliatieh 5 canzoni tolti![]()
si ma noi aspettiamo il data pack 4No no c'è scritto pure pacchetto dati 3 spero solo non si siano sbagliati
3.01 non so che cambia ma c'èsi ma noi aspettiamo il data pack 4
peschero' solo Liverpool Napoli per prendere Van Dijk KoulibalyNuovo giro di club selection di barca, arsenal, liverpool, le italiane e due argenti nelle prossime settimane
Ne approffitto per chiedere un opinione All ora anche io ne ho uno a 86 e mai usato...
Ecco, arriveranno i doppioni dei ft che abbiamo già maxati...Nuovo giro di club selection di barca, arsenal, liverpool, le italiane e due argenti nelle prossime settimane
Bailey non lo hanno fatto ahahaha. troppo devastante
Come primo aggiornamento hanno tolto 4 canzoni dalla colonna sonora, andiamo bene![]()
io faro solo un giro per il bonus challengequesta settimana nun se spende na moneta ......