SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Dove di preciso e come si mettono?
@scugniu , copio e incollo il post (io li ho messi nella cartella download e quando ho generato li ho messi sopra la patch di thundergibson)

premier_league_icon_outline.png

Pacchetto di cartone animato PES 2019 di Hang U
Nuovi album animatiPack di Hang U. Funziona anche con PTE Patch 2019 e PESGalaxy Patch 2019 e Smoke Patch 2019.

Contenuto:

- Generic Animated Adboard Premier League
- Serie animata animata generica Serie A
- Generic Animated Adboard LaLiga
- Manchester United
- Chelsea
- Atletico Madrid
- Installazione del Real Madrid

:

1. Estrai il file con WinRAR,

2. Copia il file .CPK nella cartella di download di PES 2019
C: \ Programmi (x86) \ Steam \ Steamapps \ Common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ Download \

3. Aprire PES 2019 DpFileList Generator e generare e fatto!


SCARICARE QUI
PASSWORD: www.pesnewupdate.com
 

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Gia mi sono perso che non trovo il file dpfilelist.bin

Ho scaricato il .cpk
Ho scaricato il file EDIT e messo nella cartella save
Ho scaricato il DpFileList messo in stemapp
Ma poi che devo fare?
é vero che io sono ritardato la la guida non è chiarissima per chi come me non ha mai fatto queste tipo di patch
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Il dpfilelist devi metterno nella cartella PRO EVOLUTION SOCCER 2019. Fatto questo nelle caselle di ricerca superiori devi prima indicare la cartella download (che si trova nella cartella principale del gioco) e nell'altra dove si trova il file dpfilelist.bin (che sta dentro la cartella download mi pare).

tutti i cpk che scarichi devi metterli nella cartella download. Apri il dpfilelist e spunti quelli che ti interessano. dopo di che clicchi su "generate dpfilelist". se ti dice che è stato generato con successo, hai fatto.

il file edit lo devi incollare dentro DOCUMENTI/KONAMI/PRO EVOULUTION SOCCER 2018/(cartella con numeri/SAVE (mi sembra il percorso sia questo correggetemi se sbaglio, vado a memoria).

Scarica anche evoswitcher (quello fatto apposta per questa patch lo trovi sempre in prima pagina) e lo estrai sempre dentro la cartella principale del gioco. Avvii il gioco da quello per avere tutti i campionati e le competizioni licenziate correttamente.

se ho sbagliato qualcosa perdonatemi ma stando in ufficio e avendo una memoria molto labile potrei aver saltato qualche passaggio...
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@scugniu , copio e incollo il post (io li ho messi nella cartella download e quando ho generato li ho messi sopra la patch di thundergibson)

premier_league_icon_outline.png

Pacchetto di cartone animato PES 2019 di Hang U
Nuovi album animatiPack di Hang U. Funziona anche con PTE Patch 2019 e PESGalaxy Patch 2019 e Smoke Patch 2019.

Contenuto:

- Generic Animated Adboard Premier League
- Serie animata animata generica Serie A
- Generic Animated Adboard LaLiga
- Manchester United
- Chelsea
- Atletico Madrid
- Installazione del Real Madrid

:

1. Estrai il file con WinRAR,

2. Copia il file .CPK nella cartella di download di PES 2019
C: \ Programmi (x86) \ Steam \ Steamapps \ Common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ Download \

3. Aprire PES 2019 DpFileList Generator e generare e fatto!


SCARICARE QUI
PASSWORD: www.pesnewupdate.com
Credevo fossero gli striscioni appesi sulle tribune che alcuni stadi dello stadium server nn hanno tipo il Franchi...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Credevo fossero gli striscioni appesi sulle tribune che alcuni stadi dello stadium server nn hanno tipo il Franchi...
Ah no, però questi sono bellissimi... sto facendo una ML con l'aston villa e ho visto che gli stadi del server non avevano i cartelloni pubblicitari a bordo campo... con questo ho risolto, sono fighissimi
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@NelloHD1

Andiamo con ordine...
  • Ti sei scaricato EDIT lo hai messo messo dentro la cartella save. Ok perfetto
  • Ti sei scaricato i cpk che vedi nella colonna destra di questa figura (esclusi quelli rossi che sono i dlc e che quindi dovresti giá avere ed il file BMPESFaceMIiniFaces che è un mio cpk personale)
12.png
I restanti 4 li hai scaricati? alcuni sono contenuti in archivi .rar che devi estrarre.
Una volta fatto, ossia che hai questi 4 cpk, nella cartella principale di PES cioè dove trovi .exe per avviare il gioco li c'é una cartella di nome download, quei 4 .cpk gli devi inserire all'interno di quella cartella.
Fai innanzitutto questo...
 

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
ThunderGibson e FabrizioAsr ragazzi grazie per l'aiuto apprezzo veramente tanto...
Ho generato il file,mi ha dato successo,ho messo la cartella MODULI EVO ma li non c'è il file .exe del gioco quindi ho avviato dal desktop ma nella serie A ci sono squadre francesi
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@scugniu , copio e incollo il post (io li ho messi nella cartella download e quando ho generato li ho messi sopra la patch di thundergibson)

premier_league_icon_outline.png

Pacchetto di cartone animato PES 2019 di Hang U
Nuovi album animatiPack di Hang U. Funziona anche con PTE Patch 2019 e PESGalaxy Patch 2019 e Smoke Patch 2019.

Contenuto:

- Generic Animated Adboard Premier League
- Serie animata animata generica Serie A
- Generic Animated Adboard LaLiga
- Manchester United
- Chelsea
- Atletico Madrid
- Installazione del Real Madrid

:

1. Estrai il file con WinRAR,

2. Copia il file .CPK nella cartella di download di PES 2019
C: \ Programmi (x86) \ Steam \ Steamapps \ Common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ Download \

3. Aprire PES 2019 DpFileList Generator e generare e fatto!


SCARICARE QUI
PASSWORD: www.pesnewupdate.com
ma i file .cpk sono 2 giusto?
 
  • Like
Reactions: scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@ThunderGibson ciao lo so che nn si possono fare richieste ma appena puoi faresti il fix come hai fatto x gli altri stadi dove le tribune si sovrapponevano x lo stadio Atleti Azzurri d'italia?grazie e scusami
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ma i file .cpk sono 2 giusto?
piu' che altro saranno compatibili x chi come me nel dpfilelist generator ha gia' Combined_Adboards_V6.cpk
adboards.cpk
adboards2_pte.cpk ???da quello che leggo nel file di testo sembrerebbe di no
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
piu' che altro saranno compatibili x chi come me nel dpfilelist generator ha gia' Combined_Adboards_V6.cpk
adboards.cpk
adboards2_pte.cpk ???da quello che leggo nel file di testo sembrerebbe di no
Usa cpk file maker. Scompatti I cpk degli adboards in oggetto è poi vedi il file config. Aprilo con text e confronta lo con il file di configurazione che hai in uso sugli altri adboards che avevi prima. Se non sai quale devi vedere sempre l'ultimo adboards in basso che hai nel dpfilelistgenerator
 
  • Like
Reactions: scugniu

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
1)EDIT CLASSICO+TATTICHE KLASHMAN69+ FACES by streetpride + PRINCIPALI TRASFERIMENTI INVERNALI by @Gil69
aggiornato al 28/01/2019:
http://www.mediafire.com/file/ug2diiv3b9r9ybl/EDIT00000000/file

2)MEGAFACESPACK per EDIT CLASSICO+TATTICHE KLASHMAN69+ FACES by streetpride + PRINCIPALI TRASFERIMENTI INVERNALI by @Gil69 (4,6 giga) 28/01/2019:
http://www.mediafire.com/file/loy5mbzbw4du12c/Faces.cpk/file (comprese facce serie B)

3)Faceslist:
http://www.mediafire.com/file/xw1typ61ol6nfal/LIST_FACES_PES2019.txt/file

4)FACEPACK PTE PATCH (310mb):
http://www.mediafire.com/file/6g5hxwlda5s552v/ptepatch_fac.cpk/file
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ok allora aggiornato in prima pagina (ma gli trovate anche nel post sopra):
  • EDIT (sarà l'unico presente) con tattiche by Klashman69 volti migliorati da @streetpride con tattiche e principali trasferimenti aggiornati al mercato invernale da @Gil69
  • Nuovo megapackface che io ho chiamato Super (il cpk si chiama faces.cpk) comprendente le faces di SerieB (il minipack di quest'ultimo lo lascio comunque scaricabile per chi volesse) ma non quelle che sono presenti nella pte originale (3.0 e 3.1). C'è pure un link in cui potete vedere la lista delle faces presenti in questo pack. MegaPack interamente realizzato (compreso upload) da @Gil69
  • Facepack pte che sono le faces presenti nella PTE originale.
Quindi una volta scaricati tutti questi cpk, con il dpfilelistgenerator (dopo i dlc miraccomando :) dovete inserire rispettivamente
ptepatch_fac.cpk
PTE_PLUS_BKT.cpk
Faces.cpk

EDIT ovviamente nella cartella save.
Sperando di non aver detto cose inesatte (nel caso Gil correggimi) un infinite grazie a @Gil69 per questo splendido lavoro :)
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
l'ordine per chi ha il dpfilelist è questo:
ptepatch_fac.cpk
PTE_PLUS_BKT.cpk
Faces.cpk(megapackface chiamato Super (il cpk si chiama faces.cpk) comprendente le faces di SerieB)
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Perdonatemi l'OT ma volevo ringraziare @ThunderGibson che è riuscito a sistemare il problema del tetto di parecchi stadi.
Grazie a lui ho potuto giocare al Tardini con la mia telecamera preferita perfettamente.
So che sei molto indaffarato ma se potessi risolvere anche i problemi dello stadio dell'Atalanta ti sarei infinitamente grato, anche perchè allo stato attuale è veramente difficile giocarci, pur provando a cambiare telecamera il tetto compare sempre.
Grazie Amico sei un Grande.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
1)EDIT CLASSICO+TATTICHE KLASHMAN69+ FACES by streetpride + PRINCIPALI TRASFERIMENTI INVERNALI by @Gil69
aggiornato al 28/01/2019:
http://www.mediafire.com/file/ug2diiv3b9r9ybl/EDIT00000000/file

2)MEGAFACESPACK per EDIT CLASSICO+TATTICHE KLASHMAN69+ FACES by streetpride + PRINCIPALI TRASFERIMENTI INVERNALI by @Gil69 (4,6 giga) 28/01/2019:
http://www.mediafire.com/file/loy5mbzbw4du12c/Faces.cpk/file (comprese facce serie B)

3)Faceslist:
http://www.mediafire.com/file/xw1typ61ol6nfal/LIST_FACES_PES2019.txt/file

4)FACEPACK PTE PATCH (310mb):
http://www.mediafire.com/file/6g5hxwlda5s552v/ptepatch_fac.cpk/file
Grazie =)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Perdonatemi l'OT ma volevo ringraziare @ThunderGibson che è riuscito a sistemare il problema del tetto di parecchi stadi.
Grazie a lui ho potuto giocare al Tardini con la mia telecamera preferita perfettamente.
So che sei molto indaffarato ma se potessi risolvere anche i problemi dello stadio dell'Atalanta ti sarei infinitamente grato, anche perchè allo stato attuale è veramente difficile giocarci, pur provando a cambiare telecamera il tetto compare sempre.
Grazie Amico sei un Grande.
ma lo stadio dell'atalanta da dove si scarica? o.o
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.