SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Intanto grazie anche @Gil69 per i trasferimenti invernali.
Volevo chiedere: ci sarà un giorno la possibilità di una versione PTE completa con i nomi reali a tutte le squadre (anche sudamericane) e soprattutto con le rimanenti europee (ci sono 2 posti vuoti e, mi pare, una squadra ancora fake)?
Saranno poi compatibili con la splendida opera di @ThunderGibson ?
Ho visto che ci sono degli OF specifici per la PTE ma non è chiaro se sono state inserite nuove squadre o corrette quelle fake.
Cmq è uscito anche il marassi di genova quindi abbiamo 10 squadre italiane con stadio reale, è davvero una bella edizione questo pes 19 dal punto di vista modificatorio.
La PTE generalmente si completa ad Aprile, quindi per la prima domanda la risposta è "si" se poi questa versione sarà compatibile con la mia patch la risposta è "no" il mio EDIT con l'uscita del prossimo DLC e nuova versione del .exe non sarà più compatibile
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
..ciao a tutti..una domanda.esiste una possibilità che qualcuno posti il link dello stadium server già completo di tutti gli stadi realizzati finora..in modo che uno inesperto come me lo debba solo applicare nella patch. .??
Non penso per diversi motivi, primo perchè esistono i link dei singoli stadi quindi non ha molto senso uppare un megapack con dei contenuti che già esistono (io nei messaggi 347 e 348 ho solo riuppato gli stadi Mjts separati tra loro e quelli che ho fixato e aggiunto il turf di Endo) poi l'altro motivo è che gli stadi ormai escono con cadenza giornaliera, per cui avresti comunque un qualcosa di non perfettamente completo.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Nel tuo Map il PSG ha questo percorso "114, 081, Parc des Princes, STADI\081 Parc des Princes" mentre quello che ho scaricato su evo è "114, 009" ma non riesco a visualizzarlo bene puoi dirmi dove hai preso tu il Parc des Princes? Grazie
Il parco dei principi l'ho scaricato da qui
https://www1.zippyshare.com/v/S2zQ4Ctx/file.html che è quello che si trova su evo, sinceramente non ho capito bene il problema che hai, sul map_teams.txt una riga del tipo 114, 009 non puoi scriverla in quanto incompleta.

Edit: Hai ragione quel parco dei principi non funzionerá mai perchè mi pare sia pensato come addon del mjts pack, scaricati questo
https://www22.zippyshare.com/v/YMeYr0yQ/file.html
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: casper.ale

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Da quel che leggo quindi tu gli stadi gli inserisci direttamente nella cartella stadium-server, bene, per quanto riguarda il problema che hai, prova a fare queste due veriche

1. Le cartelle si chiamano esattamente così (minuscole maiuscole e spazi compresi) come indicato su ciascuna riga alla quarta voce ossia
Artemio Franchi
Vicente Calderon
BayArena
The Hawthorns

2. entra in ciascuna cartella di questi stadi e verifica che ci siano subito le cartelle Asset e common, ad esempio se entri dentro la cartella Artemio Franchi, e li trovi un'altra cartella di nome (faccio per dire) Pluto e dentro questa le cartelle Asset e common, allora devi portare "su" di livello queste ultime due cartelle, e quindi cancellare la cartella Pluto (la quale sarà diventata una cartella vuota) oppure alternativamente non fai nulla di tutto ciò e modifichi la linea del map teams.txt in 124, 009, Artemio Franchi, Artemio Franchi\Pluto # Fiorentina
Spero di aver capito, adesso ci provo. Intanto grazie

EDIT : Adesso funziona tutto perfettamente , grande.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ThunderGibson

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Il parco dei principi l'ho scaricato da qui
https://www1.zippyshare.com/v/S2zQ4Ctx/file.html che è quello che si trova su evo, sinceramente non ho capito bene il problema che hai, sul map_teams.txt una riga del tipo 114, 009 non puoi scriverla in quanto incompleta.

Edit: Hai ragione quel parco dei principi non funzionerá mai perchè mi pare sia pensato come addon del mjts pack, scaricati questo
https://www22.zippyshare.com/v/YMeYr0yQ/file.html

Grazie! Adesso lo scarico
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Qualcuno sa se è possibile applicare al manto dei nuovi stadi il turf v4 o simili ?
Certo che puoi, una volta scaricato il turf di endo, se è in cpk lo estrai, entri in uno degli stadi e vai fino in uno di questi percorsi \Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11 troverai 2 file te li copi, quindi apri la cartella dello stadio di cui vuoi modificare il turf vai nello stesso percorso e te li incolli, fatto!
Edit: se non noti alcuna differenza prova dai turf di Endo con quelli di un altro stadio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Danilik

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Certo che puoi, una volta scaricato il turf di endo, se è in cpk lo estrai, entri in uno degli stadi e vai fino in uno di questi percorsi \Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11 troverai 2 file te li copi, quindi apri la cartella dello stadio di cui vuoi modificare il turf vai nello stesso percorso e te li incolli, fatto!
Edit: se non noti alcuna differenza prova dai turf di Endo con quelli di un altro stadio.
Funziona perfettamente, sei un grande. Grazie infinite.
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao a tutti, non funziona il link per scaricare il file edit "EDIT CLASSICO+TATTICHE KLASHMAN69+ FACES by streetpride + PRINCIPALI TRASFERIMENTI INVERNALI by @Gil69 (24/01/2019)"
Potreste ricaricarlo?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi se vi interessa, davide72 ha postato nella sezione lavori in rete, dei cpk di adboards. Li ho provati e lo stadium server li legge, sono fighissimi!
 
  • Like
Reactions: scugniu e Fafu92

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,921
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra