PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ad oggi continuo a giocare al 18 ..in attesa della patch del 19 ...mi sento di dire che io per primo chiedo scusa a konami per il discorso falli ....in realtà non è mai esistito il problema, ero io che non ero capace a fare i movimenti giusti per guadagnarmeli ...ora a 11 minuti vel..0 ..super star ..ho una media di 4/5 falli a gara...oltre qualche rigore in più.
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
ragazzi un paio di domande al volo:

se iniziassi la master con il Tottenham fake (con i giocatori che ti da konami)

1)i vari Kane ,Lamela andrebbero negli svincolati?
2)automaticamente sono fuori dalle coppe??
3)il budget per gli acquisti /stipeendi dipende dalla squadra o è standard a prescindere...
grazie delle risposte

1.Li trovi tra gli svincolati
2.Non sono sicuro ma non dovresti giocare le coppe
3.Il budget dipende dalla squadra. Se giochi con i fake avrai un budget minore
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Ad oggi continuo a giocare al 18 ..in attesa della patch del 19 ...mi sento di dire che io per primo chiedo scusa a konami per il discorso falli ....in realtà non è mai esistito il problema, ero io che non ero capace a fare i movimenti giusti per guadagnarmeli ...ora a 11 minuti vel..0 ..super star ..ho una media di 4/5 falli a gara...oltre qualche rigore in più.
Bene....
Vedrai che il prossimo anno PES 2019 ti piacerà ...

Ognuno ha i suoi tempi :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nono rigore a favore dell'anno, ma che rigore è? :mad::mad::mad::mad::mad:

Come dicevo a @Bale giorni fa ci deve essere una non perfetta SINCRONIA tra input di programmazione e imputa grafico. Ne è pieno in questo pes
Esempio la Ia da un input di pestata di piedi. Ma è associata ad animazione diversa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Bene....
Vedrai che il prossimo anno PES 2019 ti piacerà ...

Ognuno ha i suoi tempi :D
Come battuta ci sta benissimo ..per me il problema del 19 rimane la cpu ..quella del 18 è molto più variabile vedo fare di tutto.. ..sopratutto se giochi contro le big ....in questo momento sto giocando una super lega di club ..un misto tra le migliori sud americane con quelle europee...io ho il liverpool.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Capita anche a voi che la cpu schieri formazioni ad minchiam? Semifinale di champions contro il manchester city, io basilea, modalità campione. In panchina ederson 88 e tra i pali bravo, 79. Aguero anche in panchina. Ho notato anche un certo surrealismo nelle altre partite del com, per quanto possa succedere di tutto in campo europeo, vedere una lokomotiv mosca che butta fuori la roma e arriva in semifinale pareggiando l'andata con l'atletico mi pare un pò...(spero nel ritorno) sono andato a vedere poi le classifiche degli altri campionati. Alcune leghe paiono piuttosto reali, altre, come l'inghilterra, vede il liverpool 5' a 16 dalla prima. Succede anche a voi?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Come battuta ci sta benissimo ..per me il problema del 19 rimane la cpu ..quella del 18 è molto più variabile vedo fare di tutto.. ..sopratutto se giochi contro le big ....in questo momento sto giocando una super lega di club ..un misto tra le migliori sud americane con quelle europee...io ho il liverpool.
OK...

Però quando c era il 18 elogiavi il 17....il 18 faceva cagare... Il 17 migliore della storia .

O sei bastian contrario
O hai bisogno di tempo per capire certe meccaniche
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Capita anche a voi che la cpu schieri formazioni ad minchiam? Semifinale di champions contro il manchester city, io basilea, modalità campione. In panchina ederson 88 e tra i pali bravo, 79. Aguero anche in panchina. Ho notato anche un certo surrealismo nelle altre partite del com, per quanto possa succedere di tutto in campo europeo, vedere una lokomotiv mosca che butta fuori la roma e arriva in semifinale pareggiando l'andata con l'atletico mi pare un pò...(spero nel ritorno) sono andato a vedere poi le classifiche degli altri campionati. Alcune leghe paiono piuttosto reali, altre, come l'inghilterra, vede il liverpool 5' a 16 dalla prima. Succede anche a voi?

In linea di massima è sempre tutto molto reale sia nelle coppe che nei campionati.
Io sono alla sesta stagione di Master e guardo sempre X curiosità a fine stagione cos e successo altrove e ad es in
Germania vince sempre il bmonaco
Francia il Psg
Inghilterra c è una bella alternanza fra City, Liverpool e utd
In Spagna sempre Real o Barcellona
Gli altri non li guardò ...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ad oggi continuo a giocare al 18 ..in attesa della patch del 19 ...mi sento di dire che io per primo chiedo scusa a konami per il discorso falli ....in realtà non è mai esistito il problema, ero io che non ero capace a fare i movimenti giusti per guadagnarmeli ...ora a 11 minuti vel..0 ..super star ..ho una media di 4/5 falli a gara...oltre qualche rigore in più.
Ehila bentornato. Da quanto tempo
 
  • Like
Reactions: giocoliere

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
0 primo anno
0 secondo anno
0 a metà del terzo ..

E odio quando gioco in casa.. Che il tuo giocatore cade.. Senti il boato e..... Il nulla ..

Hai l astuzia a diversi giocatori?

Ricorda che gioca 15 minuti e a -1.

In più ha uno stile di gioco molto lento con tanti 1 vs. 1 tipo NBA.

Cioè devo batterti anche se tengo la palla 10 secondi.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
OK...

Però quando c era il 18 elogiavi il 17....il 18 faceva cagare... Il 17 migliore della storia .

O sei bastian contrario
O hai bisogno di tempo per capire certe meccaniche
Non ho mai detto che faceva cagare ..ho detto che bastava poco per fare un grande gioco...i troppi colpi di tacco hanno rovinato un pochino il game play .. e anche l atteggiamento delle piccole , poi ce stata l esagerata critica sui falli..ma dopo l ultima patch mi pare a maggio/giugno ..il 18 è ulteriormente migliorato ...poi la cpu del 19 mi ha rivalutato ancor di più il 18 oltre che da un punto di vista grafico ..che ritengo il 18 più foto realistico nel suo insieme...il grosso errore di konami e non aver mantenuto ciò che di buono il 18 aveva.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non ho mai detto che faceva cagare ..ho detto che bastava poco per fare un grande gioco...i troppi colpi di tacco hanno rovinato un pochino il game play .. e anche l atteggiamento delle piccole , poi ce stata l esagerata critica sui falli..ma dopo l ultima patch mi pare a maggio/giugno ..il 18 è ulteriormente migliorato ...poi la cpu del 19 mi ha rivalutato ancor di più il 18 oltre che da un punto di vista grafico ..che ritengo il 18 più foto realistico nel suo insieme...il grosso errore di konami e non aver mantenuto ciò che di buono il 18 aveva.

Non si torna mai indietro.

Regola fondamentale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze