Utenti Pc Topic Unico

Quello di cui avete bisogno è :
1 un editor esadecimale (domani vi dico quale uso io)
2 un convertitore da decimale a esadecimale (e vicevera) e domani vi do il Link
3 un altro convertitore da decimale a esadecimale ma per i numeri interi (quelli senza virgola) cioè 10.0 è diverso da 10; nel primo caso useremo un convertitore da decimale a esadecimale per i numeri con la virgola e nel secondo caso un convertitore per i numeri interi. Infatti 10.0 si scriverà 41200000 mentre 10 si scriverà 0000000A;
4 i Files di riferimento con tutti gli Address che userete per cercare i valori da modificare e quelli ve li invio io (almeno quelli sui quali ho lavorato).
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:,o_Oo_Oo_Oo_Oo_O,devi essere un fottuto genio x creare un dt, :cool::D:D:D
Mc Giver era un pisellino a confronto:D:D:D:D......con tutta sti programmi ci crei una bomba nucleare

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ah un'altra cosa il.significato delle voci che compongono i vari .bin sono in inglese e vanno un pò "interpretati" ma non è difficile.
Do per scontato che tutti sappiamo come scompattare un dt18 e cosa significa zlib e unzlib. Comunque proverò a partire dall'inizio.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ah un'altra cosa il.significato delle voci che compongono i vari .bin sono in inglese e vanno un pò "interpretati" ma non è difficile.
Do per scontato che tutti sappiamo come scompattare un dt18 e cosa significa zlib e unzlib. Comunque proverò a partire dall'inizio.
Incas grazie in anticipo per il tutorial che verrà , comunque non smettere di creare i dt perché hai fatto un capolavoro!

Magari prima di fare il tutorial provo a terminare l'ultimo dt18 sul quale sto lavorando. Purtroppo il tempo mi è tiranno ultimamente. Appena Comincio delle modifiche non riesco a portarle a termine e quando ci torno su devo ricominciare tutto daccapo xchè non mi ricordo più nulla di quello che avevo fatto! Caxxo è brutta la vecchiaia!!!!

Ma va! Vedrai che alla fine è una cavolata. Ci vuole solo moooolta pazienza. Poi i dt18 non li creo (sei troppo buono!) ma li modifico cercando di azzeccare i valori giusti.
tu sei un genio......
cmq ci proverò, ma tu non smettere di creare
una cosa ma tu sai mica se la BMPES e compatibile con EvoSwitcher o con il DpFileList Generator, come posso modificare un po questa patch senza far casini...
e poi il tuo exe di pes lo posso mettere avendo la bmpes, e cosa mi cambia cosa modifica...
GRAZIEEEEEE SEMPRE X I TUOI AIUTIIIII

• Mi piace
Reazioni: incas36
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80
Magari prima di fare il tutorial provo a terminare l'ultimo dt18 sul quale sto lavorando. Purtroppo il tempo mi è tiranno ultimamente. Appena Comincio delle modifiche non riesco a portarle a termine e quando ci torno su devo ricominciare tutto daccapo xchè non mi ricordo più nulla di quello che avevo fatto! Caxxo è brutta la vecchiaia!!!!
Ehi Boss.......ieri quando ho scritto a Cloud non ho visto i tuoi messaggi, tranquillo........fai ciò che devi che noi stiamo sempre qui
Un abbraccio amico mio ;)
:D È sempre un piacere amico mio, si fa quel che si può. :p
Sei un grande sia per la tua disponibilità ma anche perché stai sempre sul pezzo, daje!!!!

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report