SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@ThunderGibson
Ho messo su i tuoi moduli x serie b ma non riesco a sentire i cori della serie a. Invertendo gli id compétition riesco però a sentire quelli italiani nella ligue1(ex serie a). È un problema di licenze? (Il campionato ligue1 é licenziato.....) oppure di come sono stati nominati i file adx? Avevo lo stesso problema col replay generico di sky che avevo mesdo per L exibition mode. Con le squadre italiane (ex campionato francese) non me lo leggeva e mi visualizza va il replay della ligue1. Poi ho rinominato il replay sky con lo stesso nome del replay della ligue 1 e lo ha letto.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Gil69 se parli dei cori e canti durante le partite penso che li possa valere la stessa cosa che si ha con i badge, ossia che non si vedono (o sentono i cori) in quanto ci deve essere una duplice corrispondenza tra la competizione in cui è posto un dato team sia sul db che sul file EDIT. Non sono sicuro bisognerebbe chiedere a Predator002 che si occupa dei cori, però già che mi dici che invertendo una squadra di A con una di Ligue1 si sentono (così come per i badge) penso di non sbagliare. Vedrò se si può risolvere ma non ora in quanto dovrei partire dal db.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Aggiunto in prima pagina per MODULI EVO una versione 2 che si differenzia dalla versione 1 per la presenza (qualora qualcuno fosse interessato) di due moduli aggiuntivi StadiumServer ed il weather-conditions, è preimpostato quindi non vi resta che aggiungere gli stadi e mapparlo. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere è quello che nello scoreboard ad inizio partita non compare il nome dello stadio.
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Domande generali da inesperto:
- ma col prox dlc che rilascerà Konami, tutto sto lavoro verrà sballato?
- quando la PTE uscirà con ulteriori aggiornamenti, sarà possibile installarli senza perdere tutto quanto fatto fin qui?
Grazie!
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
..caro ThunderGibson verranno fatti anche aggiornamenti di calciomercato...Muriel Soriano Sansone Viviano Okaka Paqueta...etc..??
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@streetpride Si, al prossimo dlc e cambiamento di versone EDIT non sará più compatibile, per cui dovrei "ricostruirlo" su quello nuovo, comunque non prima che sia uscita la versione di PTE aggiornata al prossimo exe.
@gianno Si, ci saranno gli aggiornamenti del calcio mercato di Gennaio, ma non grazie a me ma ai live update integrati e qualche trasferimento apportato alla PTE che è la base su cui poggia questa serie B.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@streetpride Si, al prossimo dlc e cambiamento di versone EDIT non sará più compatibile, per cui dovrei "ricostruirlo" su quello nuovo, comunque non prima che sia uscita la versione di PTE aggiornata al prossimo exe.
@gianno Si, ci saranno gli aggiornamenti del calcio mercato di Gennaio, ma non grazie a me ma ai live update integrati e qualche trasferimento apportato alla PTE che è la base su cui poggia questa serie B.
Ah ma non è una cosa che azzera tutto? Cioè non è che tutto qnt hai fatto finora sarà da buttare vero?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Info: all EDIT di streetpride dovete solo riassegnare il nome della squadra, quello dello stadio e i colori sociali della Virtus Entella, io non li ho passato alcun EDIT ma solo un cpk con stemma e divisa per cui avevo scritto che andava bene così, sfuggendomi di fatto quest ultimo aspetto che comunque potete risovere in meno di un minuto :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69 e streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Aggiunto in prima pagina per MODULI EVO una versione 2 che si differenzia dalla versione 1 per la presenza (qualora qualcuno fosse interessato) di due moduli aggiuntivi StadiumServer ed il weather-conditions, è preimpostato quindi non vi resta che aggiungere gli stadi e mapparlo. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere è quello che nello scoreboard ad inizio partita non compare il nome dello stadio.
Ah ma...la versione 1 va cancellata? Oppure basta copiare ed inserire la versione 2 nella cartella evoswitcher?
Grazie!!!
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Bisogna incollarlo due directory superiori perché c'è la cartella content e il sider.ini, se ho tempo poi riposto la versione 1 in modo tale che anche quella bisogna incollarla alla stessa directory della versione 2 così non si crea confusione.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@ThunderGibson o @Gil69 ciao ragazzi chiedo a voi due xk non ricordo chi dei 2 ha postato le faces di serie B...siccome ci sono dei giocatori vedi Diamanti Gastaldello o Lee (del Verona) che hanno i volti originali volevo chiedere ma sapete chi è la persona che le ha create ste faces? xk se potessi capire come farle e non è troppo difficile mi piacerebbe con l aiuto di qualcuno provare a farne alcune o se no se troppo difficile chiedere su richiesta qualche faces di B importante e farla creare per noi PESsari di serie B :)
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Fafu92 Non so chi è l'autore, sui facemaker non sono molto preparato, i volti da te citati essendo importati in ftex sono realizzati con software esterni, non so dirti se è facile o difficile, è un'arte, per alcuni son facili per altri (come me) impossibili :D, certamente ogni volto richiede tempo, per quanto bravo un facemaker possa essere penso che minimo 2 3 ore di lavoro a volto ci sono, motivo per cui non so se accettano richieste, oppure le accettano ma solo se pagati. Quindi dai informati, prova, you tube è piena di video a riguardo, può darsi che sei portato ;)
 
  • Like
Reactions: Fafu92

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85