Utenti Pc Topic Unico

Ho di nuovo il gate al centro del campo, chi di voi sa come metterlo nell'entrata del campo?
@Cloud80 una volta me lo dicesti, ma non sono riuscito a recuperare quella citazione:oops:

A pagina 345 di questo topic trovi la citazione per quanto riguarda il problema del gate a centro campo @Holland_ , ti avevo postato il link con la cartella corretta.;)
Sempre a disposizione caro.:p

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ho trovato un video sul tubo dove in finale di Champions League si vede il piedistallo dedicato proprio per la Champions, ma io ho quello trasparente invece.:confused:
Qualcuno di voi ha giocato una finale? Quale piedistallo avete?
Non sono riuscito a capire quale patch potrebbere essere che ha questa modifica, io ho la versione 3.0 dell'EvoSwitcher e c'e' il piedistallo trasparente.:(Immagine.jpg

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io oggi ho provato il gioco originale ed ho trovato superstar diverso dal solito, addirittura in cn era gradevolissimo e nessuna forzatura, avrò fatto una decina di partite, prova Cloud ;)
Ma pure io ho il gioco originale Holland, forse intendi con il dt18 originale? Ma secondo me non cambia niente per quanto riguarda certe partite ingiocabili e tutte a favore CPU, non dipende dal dt18, c'e' proprio qualche istruzione in qualche file che a random si attiva e ti crea ogni sorta di handicap in alcune partite.:confused::oops:

Holland in quale competizione? Una volta avevi il problema in premier league se non ricordo male.:confused:
si sempre in premier
A pagina 345 di questo topic trovi la citazione per quanto riguarda il problema del gate a centro campo @Holland_ , ti avevo postato il link con la cartella corretta.;)
Sempre a disposizione caro.:p
SEI UN ANGELO!!!!!
Grazie 1000;)
Ma pure io ho il gioco originale Holland, forse intendi con il dt18 originale? Ma secondo me non cambia niente per quanto riguarda certe partite ingiocabili e tutte a favore CPU, non dipende dal dt18, c'e' proprio qualche istruzione in qualche file che a random si attiva e ti crea ogni sorta di handicap in alcune partite.:confused::oops:
si intendevo exe originale e senza dt
Prova superstar, avrò fatto già una decina di partite in fm ed è molto più morbido, almeno fino ad ora nessun tipo di forzatura

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Ho trovato un video sul tubo dove in finale di Champions League si vede il piedistallo dedicato proprio per la Champions, ma io ho quello trasparente invece.:confused:
Qualcuno di voi ha giocato una finale? Quale piedistallo avete?
Non sono riuscito a capire quale patch potrebbere essere che ha questa modifica, io ho la versione 3.0 dell'EvoSwitcher e c'e' il piedistallo trasparente.:(Visualizza allegato 110872
Mai arrivato in finale:D

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ragazzi ho un problema con le maglie. Le vedo durante il gioco e non durante i replay con delle bordature nere. Sapete cosa può essere? Ho la Pte 3.1.

Incas domani proverò il nuovo dt ma sarà dura farmi cambiare...la mia master procede alla grande , 17 partite , quarto posto provvisorio, uno spettacolo...

si sempre in premier

SEI UN ANGELO!!!!!
Grazie 1000;)

si intendevo exe originale e senza dt
Prova superstar, avrò fatto già una decina di partite in fm ed è molto più morbido, almeno fino ad ora nessun tipo di forzatura
Holland con il dt originale alla lunga ti accorgi che la cpu in attacco è poca cosa e segna spesso col cross basso debellato da incas...

In questi giorni ho provato gli ultimi dt di incas, ma purtroppo rimane sempre il problema in master league dove inizi bene e le partite sono credibili per poi arrivare alle solite partite "pilotate" della CPU con i tuoi giocatori che non si capisce cosa gli succede, pur avendo una squadra forte diventano tutti dei rammolliti,lenti a muoversi, non ti riesce piu' un passaggio che sono tutti intercettati,non riesci piu' a togliergli la palla e ogni tocco e' fallo fischiato contro, rimpalli e deviazioni tutti a favore CPU,giocatori avversari che corrono a mille all'ora pur avendo valori bassi, e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'unica cosa che posso fare per evitare di bestemmiare e di lanciare il pad nel monitor e' togliere il gioco,:mad: ecco come rovinare un gioco che invece potrebbe essere un gran simulatore di calcio.:cool:

Quoto anche le virgolette i punti gli spazi ecc ecc
Purtroppo non ce dt di incas che tenga per queste cose.
La master inizia sempre bene poi dopo un tot di partire succede quello che ha scritto Cloud.
Goal cpu al 90 esimo con tre missili(passaggi) dalla difesa(in tacca rossa ma spesso pure bianca)
Non riesci manco a fargli fallo...sono deluso, patch, stadium server, serie b, una comunità che sforna di tutto ma poi purtroppo il gioco è quello che è...

Holland con il dt originale alla lunga ti accorgi che la cpu in attacco è poca cosa e segna spesso col cross basso debellato da incas...
Si Joker anche questo è vero, però rispetto a prima sembra andar meglio almeno come forzature, meno invasive sembrerebbe.

Ciao Forgon che modifiche hai fatto al db?potresti postarlo qui?e soprattutto si può abbinare ai di di Incas?grazie mille
L'avevo gia postati diversi.
Domani riposterò; perchè alcuni sono per l'exe 1.2 e altri per l'ultimo

ah e gentilmente...hai usato le tattiche di klashmann nel tuo db, oppure no? Lo chiedo per capire quale edit scaricare nel AIO della serie B di @ThunderGibson
Grazie!!!
Ho usato le tattiche di Klasmann editate da Thundergibos ma ho anche fatto ulteriori modifihce tipo attivare il modulo fluido anche per le tattiche difensive della cpu e avvicinato i reparti nelle tattiche
Però il mio db comprende l'edit già

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu

Ho usato le tattiche di Klasmann editate da Thundergibos ma ho anche fatto ulteriori modifihce tipo attivare il modulo fluido anche per le tattiche difensive della cpu e avvicinato i reparti nelle tattiche
Mmmm dunque sto pensando se sia utilizzabile per la patch della serie B...
In fondo non credo crei ptoblemi visto che thundetgibson usa altri Edit non suoi. ..
se.x favore puoi postarlo quando hai tempo ...grazie!

Se lo riposarsi con le tattiche di Klashman69 sarebbe ottimo cosi magari gli sbalzi di velocità di gioco si risorisolvono.
Grazie mille

Ragazzi qualcuno sa darmi una mano con il server stadium? Ho installato tutto bene solo che lo stadio della Juventus non si vede, la schermata è completamente nera.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online