@incas36
Provate entrambi
Cosa hai fatto non lo sò, ma ti dò le mie sensazioni pad alla mano:
Fisicità!!!!!

Ora ci sono le classiche sportellate con giocatori che vengono fatti sbattere a terra per dei contrasti regolari di gioco, mamma mia che bello ragazzi..................mai come prima ho visto una fisicità tale da poter sfruttare a proprio piacimento, avverto come più padronanza nella gestione della sfera e nella protezione palla senza perderla al minimo contatto, stavo per causare un rigore proprio per una spallata al limite dell'area, a proposito......................ho avuto un calcio di
RIGORE sullo 0-0 nella finale di EL

, che purtroppo ho sbagliato, ma sono comunque riuscito a portare a casa il risultato

Altra cosa che ho notato è che forse il ritmo è meno compassato a favore di un dinamismo maggiore, con tanto di anticipi che nella prima fox non avevo visto, è come se si ha più libertà d'azione dove hai la sensazione di poter fare esattamente ciò che vuoi, coprono da Dio, tirano con logica anche da lontano, dribbling, errori, casualità, stamina, cpu che ragiona e pressa anche in tacca bianca e quando è rossa non hai più quella frustrazione di sentirti fregato in qualsiasi momento, una vera e propria parita di calcio............tosta ma reale, vera.............dove hai tutto il tempo poter ragionare e scegliere la soluzione migliore, ti senti davvero come se stessi allenando la tua squadra dal campo............è bellissimo incas

.......ma ripeto, in primis la fisicità, è qualcosa di spettacolare amico mio.
Tra le due versione sinceramente non sono riuscito a distinguere la differenza, ho fatto solo due match ciascuno con una versione diversa..........la finale è stata con la 2.2, e con quella rimarrò, troppo emozionante perchè è di un realismo pazzesco!!!!
Confermami che i portieri sono a zero e poi sono apposto

Ehi...............GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!!!!