Utenti Pc Topic Unico

Fox2 giocatori cpu che rallentano...aspettano. ..tergiversano. ..ti fanno le finte palla al piede....rallentano e poi accelerano di botta. ...sono fallosi. .. ...anche i rigori ci sono a favore...costruiscono un gioco più umano...tirano anche da fuori e soprattutto sbagliano ankue i passaggi o i tiri. Meno passaggi di prima consecutivi...meno forzature tipo script. ...provato in champions league....in master e in amichevole..12 minuti full manual professionista
Un ALTRO calcio.
Non ci speravo

@incas36
Non mi mandare a quel paese.......ma è possibile avere la Fox2 a portieri zero?
Siccome ho in ordine 3 partite chiave della stagione, praticamente come se fossero 3 finali:

Finale coppa Italia
Finale EL
Ultima di campionato a -1 dalla Juve

Vorrei giocarmela con il massimo della sfida ;)
Grazie caro!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Fox2 giocatori cpu che rallentano...aspettano. ..tergiversano. ..ti fanno le finte palla al piede....rallentano e poi accelerano di botta. ...sono fallosi. .. ...anche i rigori ci sono a favore...costruiscono un gioco più umano...tirano anche da fuori e soprattutto sbagliano ankue i passaggi o i tiri. Meno passaggi di prima consecutivi...meno forzature tipo script. ...provato in champions league....in master e in amichevole..12 minuti full manual professionista
Un ALTRO calcio.
Non ci speravo
Va bene, mi avete convinto, provo il fox2. Se perdo il campionato è colpa vostra.:D:D:D

• Mi piace
Un ALTRO calcio.
Non ci speravo
L'hai provato con exe patchato da @incas36 ?

Va bene, mi avete convinto, provo il fox2. Se perdo il campionato è colpa vostra.:D:D:D
È impegnativa quanto serve, l’importante è che metta attenzione e legga le partite, vedrai che la soddisfazione sarà immensa......puoi sempre giostrartela con i livelli, ma secondo me la fox2 è il TOP dei dt finora mai realizzati, vai tranquillo non te ne pentirai ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Gil69
Incas amico mio... ieri sera sono tornato alle 23 dopo un viaggio di lavoro... un viaggio da Lecce a Milano ...stanco, stanchissimo....ma... dovevo provrae il fox...
eccezionale, è tosto , tostissimo. La cpu è stata resa più consapevole , più forte, più vera ma incredibilmente è rimasta uman come MAI prima, dribbling, tiri, falli, cross alti, bassi, 1-2, possesso o contropiede, copre gli spazi in modo naturale, i terzini non scalano più al centro senza senso, errori, la varietà di tiri da fuori che tanto mi piace(grazie di averla inserita anche qui, si nota subito), ho chiuso la serata con una partita di champion's Spartak Mosca(io)-Rangers. Ho fatto inzialmente possesso ma loro non lasciavano spazi e picchiavano duro(10 falli subiti e 4 ammoniti alla fine), poi sono venuti fuori , il mio portriere ha messo in angolo una bomba dalla distanza, e poi ha salvato su un tiro ravvicinato...ma alla fine del primo tempo non ha potuto nulla su un colpo di testa classico delle squadre scozzesi... Ho ri sposto e questa volta il loro portiere ha fatto il proprio, ho rischiato in contropiede perchè attaccavo con tanti uomini, gli ultimi 15 minuti un assedio, loro bassi a difendere , io cercavo spazi che non c'erano, buttavo dentro cross a pioggia, Luiz Adriano si è mangiato un gol clamoroso, è finita 0-1, potevo pareggiare , potevo prendere il secondo, ho perso ma mi sono divertito e mi è rimasta la sensazione di aver assistito ad una partita vera...incredibile... ci sarà il ritorno...
Posso solo ringraziarti, stasera proverò il fox2 anche se giocando a 0 ,fm suoerstar mi sempra gia difficile il fox!

scusate la domanda con evo switcher 3 non c'è bisogno di installare le versioni precedenti vero?
mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo alcune pagine fa ma non ricordo
grazie

Qualcuno che desidera provare il Fox_2_1? Portieri a 0 modifiche a livello di centrocampo.
Si nota qualche differenza rispetto al Fox_2? Grazie.

dt18_x64_Fox_2_1.rar

Ulteriore modifica al Fox_2_1 relativa al movimento dei giocatori in campo

dt18_x64_Fox_2_2.rar

Chi può provarle tutt'e due separatamente e darmi un feedback?
Grazie ragazzi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Qualcuno che desidera provare il Fox_2_1? Portieri a 0 modifiche a livello di centrocampo.
Si nota qualche differenza rispetto al Fox_2? Grazie.

dt18_x64_Fox_2_1.rar

Ulteriore modifica al Fox_2_1 relativa al movimento dei giocatori in campo

dt18_x64_Fox_2_2.rar

Chi può provarle tutt'e due separatamente e darmi un feedback?
Grazie ragazzi.
Certo caro.....se riesco appena possibile in mattinata bene, perché oggi turno infernale al lavoro fino a tarda notte pero poi in ferie fino al 9 Gen:D.....quindi di tempo ne avrò molto ;)

• Mi piace
@incas36
Provate entrambi
Cosa hai fatto non lo sò, ma ti dò le mie sensazioni pad alla mano:

Fisicità!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Ora ci sono le classiche sportellate con giocatori che vengono fatti sbattere a terra per dei contrasti regolari di gioco, mamma mia che bello ragazzi..................mai come prima ho visto una fisicità tale da poter sfruttare a proprio piacimento, avverto come più padronanza nella gestione della sfera e nella protezione palla senza perderla al minimo contatto, stavo per causare un rigore proprio per una spallata al limite dell'area, a proposito......................ho avuto un calcio di RIGORE sullo 0-0 nella finale di EL:eek:, che purtroppo ho sbagliato, ma sono comunque riuscito a portare a casa il risultato:D
Screenshot (625).png
Screenshot (626).png
Altra cosa che ho notato è che forse il ritmo è meno compassato a favore di un dinamismo maggiore, con tanto di anticipi che nella prima fox non avevo visto, è come se si ha più libertà d'azione dove hai la sensazione di poter fare esattamente ciò che vuoi, coprono da Dio, tirano con logica anche da lontano, dribbling, errori, casualità, stamina, cpu che ragiona e pressa anche in tacca bianca e quando è rossa non hai più quella frustrazione di sentirti fregato in qualsiasi momento, una vera e propria parita di calcio............tosta ma reale, vera.............dove hai tutto il tempo poter ragionare e scegliere la soluzione migliore, ti senti davvero come se stessi allenando la tua squadra dal campo............è bellissimo incas:).......ma ripeto, in primis la fisicità, è qualcosa di spettacolare amico mio.
Tra le due versione sinceramente non sono riuscito a distinguere la differenza, ho fatto solo due match ciascuno con una versione diversa..........la finale è stata con la 2.2, e con quella rimarrò, troppo emozionante perchè è di un realismo pazzesco!!!!
Confermami che i portieri sono a zero e poi sono apposto :D:p
Ehi...............GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!!!!;)

La differenza fra Fox e Fox_2 è che il primo ha il valore cpjostlewinrate a 1 ed il secondo a 0. Cos'è il cpjostlewinrate? CP=Control Player JOSTLE=scontro WIN=vittoria RATE=tasso cioè percentuale di vittoria nello scontro. In sostanza è una percentuale che va da 0 a 100 (1) ma può andare anche oltre il 100 (solo che poi si creano situazioni grottesche come la palla che passa attraverso le gambe del portiere o calciatori che non agganciano il pallone. Quanto più aumento questa percentuale tanto più aumento la possibilità di uscire vincitore da uno scontro con la Cpu (alleviando così lo script pro-cpu). In sostanza il cpjostlewinrate messo a 1 rende più equo lo scontro con la Cpu. Questo da un lato è un bene ma, siccome il.computer è "un cretino ad altissima velocità", e noi siamo superiori perché umani (anche se, a giudicare da quello che si sente nel mondo, tutta questa superiorità dell'essere umano non la vedo piu!!!!!!!) mettere il cpjostlewinrate a 1 rende la partita più facile e a qualcuno a cui piace la sfida (@Holland_ @ginocento1 @Enklane ) questo può non piacere. Ora la scelta è vostra:sfida più equa contro la cpu (cpjostlewinrate a 1) e allora vai di Fox oppure sfida più dura (cpjostlewinrate a 0) e allora vai di Fox_2.
Si infatti avevo notato col FOX che era molto facile, sopratutto nelle ripartenze arrivavo in area vincendo tutti gli scontri

Ragazzi buongiorno a tutti
Vi leggo dall' apertura del topic e siete fantastici per la dedizione che ci mettete.
Ho finalmente deciso di moddare un po' il gioco ma avrei bisogno che qualcuno di voi di buon cuore mi indichi come procedere per non combinare pasticci.(PTE3.1;EvoSwitcher3.0;DpFile)
Per ora ho solo provato il dt Fox2_Gk_0 del maestro Incas su exe Konami e ne sono entusiasta.
Grazie a tutti e buon Pes:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
IO voglio installare la PTE al posto della Multiverse, ho notato che la PTE ha quasi tutte le altre maglie a differenza della Multiverse che molte squadre hanno solo 2 maglie tipo il Totthenam.

Ma fatemi capire una cosa, la PTE contiene pure tutti gli stadi che ci sono nella Mutlverse? Sono 60.
O devo installarli dalla Multiverse?
Contiene pure tutte le minifacce o le devo prendere di là?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online