ho provato a tacere, apprezzatelo. Ma ora mi provocate... apro i rubinetti
ho una mia teoria anch'io, poi non vengo ogni santo giorno a vomitarla sul forum. Ho sposato l'idea del forum stesso e rispetto le richieste fatte dai moderatori. Parlarne troppo alimenta contrasti e tensioni quindi non ne parlo, quasi, mai... quasi. Si perché il cervello ce l'ho. Ho passato, come tutti, alti e bassi. Gli ultimi bassi proprio questa settimana. Venivo da 6 vittorie, si avevo ottenuto la quinta e pure la sesta. La settima sarebbe stata quella buona per vincere la challenge, terza di fila. 3 sconfitte consecutive in cui credo di aver visto ogni cosa, ma non mi sono mica spaventato e non sono venuto qua a lamentarmi di tutto e tutti. Questo perché ormai convivo con queste cose, le conosco. Mi sono successi autogolly pazzeschi, foto dell'attaccante al mio portiere su spazzata, gol su calcio d'angolo di salah che svetta di testa sul mio Koulibaly in marcatura. tutto in tre partite. insomma, che ve lo dico affa'... mi ha fatto ridere un messaggio di Ankle di ieri, credo, in cui diceva che non si è al sicuro nemmeno al 90° con calcio d'angolo a nostro favore. Ha ragione. Ne vincevo una 3-1 al 85°. Poi gol del 2-3. Amen, ho quasi vinto. Calcio d'angolo per me al 90°. E' fatta... Me cojoni... Mette fuori di testa e parte il contropiede. Lo stendo subito. Punizione, batte lunga, spizzata, messi gol al 93°. Perso ai rigori. Succede spesso, succede a tutti.
ho letto che queste cose succedono a chi sale molto di valutazione.. cazzata. io sto a 780 e mi succede. Succedeva anche quando ero a 600 o 650... Ho letto di connessioni, meccaniche, settaggi... sicuramente cose che aiutano a avere meno problemi in termini di lag o ritardi vari ma non c'entrano nulla, secondo me, con i pali, i miracoli del portiere, i gol sbagliati da dentro la porta ecc... Ho letto di abilità di giocatori tipo "riserva di lusso" ed altre... ok ma non basta a giustificare quanto detto sopra. Ho letto che è tutto pilotato da konami... ecco la madre delle cazzate. I forti sono davanti, i medi stanno tra 600/800 e i meno bravi sotto. I problemi possono interferire in alcuni periodi e ripetersi ciclicamente ma alla lunga quello bravo ad Agosto sarà su di valutazione e io sarò dietro. Se fosse tutto pilotato perchè io non ho 2000 punti? non pago abbastanza? Arrivo al mio parere; per me è sempre tutto e solo riconducibile al fatto economico, al tener incollato ogni categoria di utente in modo che giochi il più possibile. La challenge è composta in 3 vittorie di fila? spesso alla terza ti mette i bastoni tra le ruote. Stai arrivando a 900 punti? aspetta, rallenta, torna un po' giù e riprova. Gioca ancora, gioca tanto, rinnova contratti, compra monete. Vinci sempre e perdi interesse, perdi sempre e perdi interesse. Poi ci sono i problemi di cursore e bug presenti ma sono probabilmente errori involontari. Potrei parlarne per 5 ore, ma anche no.
Solo, per favore, non cerchiamo di sminuire quello che in tanti segnalano dando spiegazioni che, pur plausibili, non giustificano il tutto. Non insultiamo l'intelligenza umana. E, per favore, smettiamola di trasformare il forum nel muro del pianto, lo sappiamo che è così. Se non ne potete più disinstallate il gioco e amen. No? Io a volte scatto ancora, tiro il pad e smadonno così forte che mi sentono a 50km ma non vengo qua a lamentarmi continuamente.
La penso così
finito