Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Non è vero. Io non ho spuntato le nazionali e non le ha sballate, solo la Thailandia ha qualche doppione.
Ho scritto la stessa cosa
Se non spunti solo la Thailandia ha i doppioni
Nella spiegazione finale ho fatto confusione tra metti e togli la spunta
Ora correggo!!
 
Ultima modifica:

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ho scritto la stessa cosa
Se non spunti solo la Thailandia ha i doppioni
Nella spiegazione finale ho fatto confusione tra metti e togli la spinta
Ora correggo!!
Veramente nell'ultimo rigo hai scritto questo "Se togli la spunta poi dovrai reimportare dal FO tutte le squadre nazionali (comprese le divise!!!)che sono originariamente fake nel gioco". O forse non ho capito io.
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Buongiorno ragazzi due consigli a chi già è capitato , scaricando il data pack 3.0 l'ultimo , i volti vengono aggiornati in una master league in corso ? Soprattutto i dati midumodifi si sovrascrivendo cancellando i vecchi miei modificati , ho Piatek e altri giocatori modificati nel nostro vorrei perderli , grazie .
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io direi, riepilogando, che si deve procedere come segue:
  • se si sceglie di non spuntare le nazionali, bisogna sistemare a mano la Thailandia perché ci sono dei doppioni, con il procedimento spiegato da @Azzurri (che ha anche specificato che ci sono alcuni giocatori con lo scan e ha indicato dove trovarli);
  • se si sceglie di spuntare anche le nazionali, successivamente si devono reimportare tutte le nazionali tranne la Thailandia (perché alcune nazionali, ad es. l'Uruguay, tornano ad avere i giocatori coi nomi fake; anche il Brasile forse andrebbe reimportato se non ho capito male, perché non è ancora stato completamente licenziato, sono ancora rimasti alcuni giocatori fake, solo che così verrebbero sovrascritti i giocatori diventati licenziati col DLC 3.00... la nazionale brasiliana quest'anno è sempre un problema, con questa storia dei diritti d'immagine dei giocatori :confused:);
  • in ogni caso, sia che venga spuntata la casella per le nazionali e sia che non venga spuntata, prima di reimportare le nazionali (nel primo caso) o prima di sistemare a mano la Thailandia (nel secondo), bisogna effettuare l'aggiornamento Live, perché l'aggiornamento sulle rose dei club inspiegabilmente sposta tra gli svincolati alcuni giocatori (ad es. Marchisio, Ben Arfa, e altri). Come sempre, dopo l'aggiornamento Live, bisognerà reimportare anche le squadre di AFC (dall'Al Ahly in poi) e le squadre di Serie B (se avete installato la V8 Serie B).

Qualcuno diceva che vanno reimportate anche le divise, ma sinceramente non ho idea di perché ciò andrebbe fatto. o_O

Come sempre, correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Io direi, riepilogando, che si deve procedere come segue:
  • se si sceglie di non spuntare le nazionali, bisogna sistemare a mano la Thailandia perché ci sono dei doppioni, con il procedimento spiegato da @Azzurri (che ha anche specificato che ci sono alcuni giocatori con lo scan e ha indicato dove trovarli);
  • se si sceglie di spuntare anche le nazionali, successivamente si devono reimportare tutte le nazionali tranne la Thailandia (perché alcune nazionali, ad es. l'Uruguay, tornano ad avere i giocatori coi nomi fake; anche il Brasile forse andrebbe reimportato se non ho capito male, perché non è ancora stato completamente licenziato, sono ancora rimasti alcuni giocatori fake, solo che così verrebbero sovrascritti i giocatori diventati licenziati col DLC 3.00... la nazionale brasiliana quest'anno è sempre un problema, con questa storia dei diritti d'immagine dei giocatori :confused:);
  • in ogni caso, sia che venga spuntata la casella per le nazionali e sia che non venga spuntata, prima di reimportare le nazionali (nel primo caso) o prima di sistemare a mano la Thailandia (nel secondo), bisogna effettuare l'aggiornamento Live, perché l'aggiornamento sulle rose dei club inspiegabilmente sposta tra gli svincolati alcuni giocatori (ad es. Marchisio, Ben Arfa, e altri). Come sempre, dopo l'aggiornamento Live, bisognerà reimportare anche le squadre di AFC (dall'Al Ahly in poi) e le squadre di Serie B (se avete installato la V8 Serie B).

Qualcuno diceva che vanno reimportate anche le divise, ma sinceramente non ho idea di perché ciò andrebbe fatto. o_O

Come sempre, correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
è come per il DATAPACK 2.0
l'aggiornamento del datapack 3.0 è stato fatto su un roster vecchio e quindi l'aggiornamento live di giovedi prossimo 13 DICEMBRE riallineerà i ROSTER
perciò il mio consiglio è di fare come ho fatto io per lo scorso datapack e come ho fatto ora con questo

INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO LASCIANDO LE SPUNTE SIA SU CLUB CHE SU NAZIONALI
(se non spuntate le nazionali perderete ad esempio i volti della nazionale thai e se non spuntate i club perderete PAQUETA nel flamengo e MAXI LOPEZ nel vasco con volti reali)
QUINDI LASCIATE LE 2 SPUNTE ED ASPETTATE

dopodiche aspettare l'uscita della v9 che sicuramente sarà post giovedi 13 dicembre per avere tutto allineato e poi una volta installata la v9 fare l'aggiornamento live
cosi si avrà tutto perfetto senza bisogno di fare altro ;)

@huigoman99 confermi?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Giocatori da rimettere nelle rispettive squadre dopo aggiornamento SETTIMANALE.

Chelsea: Van Ginkel ,Piazon

Liverpool: Markovic

Southampton: Forster

Manchester City: Mangala

Norwich: Jarvis

Brighton: N°21 Schelotto

Napoli: Younes

Lazio: B.Perea

Inter: N°93 Di Gennaro ,Salcedo Mora

Lione: N°2 Yanga-Mbiwa

Gremio: P.Geromel

Santos: Bruno Henrique

EC Vitória:Arouca

CD America: P.Armero

Melbourne: N°11 Toivonen N°4 Honda

Al-Ahli Gedda:N°17 P.Diaz da Cile

Rinominare giocatori fake campionato Brasiliano.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi, scusate ma non entro sul forum da un mesetto.
Il DLC NON HA CREATO PROBLEMI.
Se avete selezionato la spunta ad aggiorna nazionali, vanno ricaricate quelle della v8, esclusa la Thailandia.
Dopo ricaricherò le v8 vecchie eliminando le divise della thailandia,così tornerà ad essere compatibile anche per chi deve installare da zero.
Scusate la mia assenza e grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi, scusate ma non entro sul forum da un mesetto.
Il DLC NON HA CREATO PROBLEMI.
Se avete selezionato la spunta ad aggiorna nazionali, vanno ricaricate quelle della v8, esclusa la Thailandia.
Dopo ricaricherò le v8 vecchie eliminando le divise della thailandia,così tornerà ad essere compatibile anche per chi deve installare da zero.
Scusate la mia assenza e grazie
Grazie a te @huigoman99 !!! Non devi scusarti, ci mancherebbe pure! Fai tantissimo :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ci sta una lista con i giocatori che hanno cambiato overall tipo modric richarlison paqueta ecc oppure no
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao ragazzi, scusate ma non entro sul forum da un mesetto.
Il DLC NON HA CREATO PROBLEMI.
Se avete selezionato la spunta ad aggiorna nazionali, vanno ricaricate quelle della v8, esclusa la Thailandia.
Dopo ricaricherò le v8 vecchie eliminando le divise della thailandia,così tornerà ad essere compatibile anche per chi deve installare da zero.
Scusate la mia assenza e grazie
Dacci oggi il nostro Pes quotidiano....
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il volto di Nathan per reinserirlo visto che si e cancellato con l ultimo dlc grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao ragazzi, scusate ma non entro sul forum da un mesetto.
Il DLC NON HA CREATO PROBLEMI.
Se avete selezionato la spunta ad aggiorna nazionali, vanno ricaricate quelle della v8, esclusa la Thailandia.
Dopo ricaricherò le v8 vecchie eliminando le divise della thailandia,così tornerà ad essere compatibile anche per chi deve installare da zero.
Scusate la mia assenza e grazie
Nella v9 inserirete Batistuta e le altre leggende col volto originale?
(Consiglio anche kluivert, djorkaeff, rai, denilson, ricardo rocha e gli altri appena usciti che sono fatti benissimo)
+weah pre v8 che era perfetto(quello della v7, v6 etc)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un aiuto, per inserire il Palermo, posso editare una squadra e poi sostituire una di Seria A? Tipo Chievo o Frosinone?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un aiuto, per inserire il Palermo, posso editare una squadra e poi sostituire una di Seria A? Tipo Chievo o Frosinone?
Puoi editare (hai il file .ted spero) una squadra qualunque ma europea, mi raccomando (perché se non sbaglio se editi il Palermo su una squadra asiatica poi in modalità modifica non puoi spostarla in Europa).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123