Squadre storiche

Barba83

Primi Calci
24 Settembre 2017
4
0
1
Ragazzi...scusatemi...ma non ho ben capito..come faccio a scaricare le squadre storiche?grazie mille
 

Clodino1

Pulcini
1 Ottobre 2017
23
3
3
PSN ID
clodino1
scusa io le storiche le ho istallato su un secondo account ma come faccio a prendere solo i giocatori per metterli ne ìl primo account?

Ciao allora vai a crea giocatore del secondo account e copia tutti quelli che vuoi portarti nell account principale. Dopo vai in una qualsiasi squadra originale e trasferiscili tutti nella rosa (aggiungili senza svincolare nessuno già presente).
Dopo vai ad esporta squadra ed esportala sulla chiavetta. CAmbia account anche senza salvare e importa la squadra/e. OK ora ti ritrovi tutti i giocatori nella sezione giocatori creati ;)
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Krive sono interssato per il mio progetto di squadre classiche, per caso accetti richieste?

se riesco a creare bene i kit benvolentieri, quando ho tempo li faccio. Per ora fatte, in risposta a @Gennaro Ciotola i kit ( aggiornati e migliorati rispetto al thread del 1984 1985 ), le 16 del 1984 1985 più Lanerossi, pisa, cesena, catania, catanzaro, lecce, bari, genoa.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
se riesco a creare bene i kit benvolentieri, quando ho tempo li faccio. Per ora fatte, in risposta a @Gennaro Ciotola i kit ( aggiornati e migliorati rispetto al thread del 1984 1985 ), le 16 del 1984 1985 più Lanerossi, pisa, cesena, catania, catanzaro, lecce, bari, genoa.
Grandissimo! Le aspetto sul forum!! Solo classiche italiane vero? Classiche straniere no ?
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
ragazzi....io a pes 17 ho tutte le squadre classiche del mondo,comprese le nazionali classiche con magliette originali,era un gioco incredibile....ricordo che stetti mesi per farlo. Il problema è che non si possono convertire su pes 19,perchè uno era file bin e un altro file ted. Se qualcuno mi aiuta a convertirli li posto tutti qui
 
  • Like
Reactions: gemix76

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
ragazzi....io a pes 17 ho tutte le squadre classiche del mondo,comprese le nazionali classiche con magliette originali,era un gioco incredibile....ricordo che stetti mesi per farlo. Il problema è che non si possono convertire su pes 19,perchè uno era file bin e un altro file ted. Se qualcuno mi aiuta a convertirli li posto tutti qui
Pure io ,ho unito il progetto g of years che era perfetto di suo e ho fatto varie chicche tipo il Venezia di zamparono,il Palermo di
ragazzi....io a pes 17 ho tutte le squadre classiche del mondo,comprese le nazionali classiche con magliette originali,era un gioco incredibile....ricordo che stetti mesi per farlo. Il problema è che non si possono convertire su pes 19,perchè uno era file bin e un altro file ted. Se qualcuno mi aiuta a convertirli li posto tutti qui
non credo sia un problema di conversione da bin a tre, se il problema è quello c è già su pes 18 già in file ted con più di un centinaio di squadre ,lo trovi su pes universe...purtroppo mi sa che neanche da 18 a 19 siano compatibili nonostante siano ted entrambi i formati
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Pure io ,ho unito il progetto g of years che era perfetto di suo e ho fatto varie chicche tipo il Venezia di zamparono,il Palermo di

non credo sia un problema di conversione da bin a tre, se il problema è quello c è già su pes 18 già in file ted con più di un centinaio di squadre ,lo trovi su pes universe...purtroppo mi sa che neanche da 18 a 19 siano compatibili nonostante siano ted entrambi i formati
* volevo dire il progetto Classic team golden of years
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771