Non spuntate le nazionali ma solo squadre di club,altrimenti vi sballa le nazionali editate appunto
Ragazzi ho visto che sta installando la patch 1.06 di Konami, spero abbiamo aggiustato tra gli altri il problema nel campionato italiano delle 3 squadre anziché 4 in Champions League per quanto riguarda la master league
Grazie ... ma ci sono le solite spunte da mettereGiocare
Grazie ... ma ci sono le solite spunte da mettere
E vale la pena? Selezioni dalla cartella WEPES solo le nazionali TRANNE LA THAILANDIA, fai prima.Ma volendo in questo caso, ricopiando il FO v8 per intero il problema dovrebbe risolversi
Va be meglio! Più siamo a rispondere, meno si vedranno le stesse domande.....E vale la pena? Selezioni dalla cartella WEPES solo le nazionali TRANNE LA THAILANDIA, fai prima.
EDIT: @Azzurri ho notato solo adesso che avevi già risposto tu![]()
Grande... nessun doppione nulla e se ci sono volti nuovi nelle nazionali si modificano ugualmente??Io ho spuntato solo i club e non le nazionali e mi sembra tutto ok![]()
Scusate ma cosa è sta nazionale thai che nominate tanto ? La Thailandia ? E chi se ne frega con tutto il rispetto della Thailandia ? Secondo me conviene non spuntare le nazionali ma solo i club, come abbiamo fatto per l'ultimo dlc prima della V8 e poi casomai aspettiamo qualche fix di queste squadre o nazionali secondarie con doppioni o difetti. Voi che ne dite ?![]()