PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Ho Riprovato togliendo la Spunta alla Thailandia.
Ora le squadre sembrano ok...
L unica cosa nella premier ho la serie A
E nella Serie A ci sono le squadre inglesi...come posso fare?

Notavo da un elenco provvisorio dei nuovi volti che ne sono stati aggiunti due in Championship, Mason Mount del Derby County e Jack Rodwell del Blackburn Rovers. Per chi ha la V8 Serie B, questo non scombina qualcosa?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ragazzi... ricapitolando installando la nuova dlc spuntando sia club che nazionali; sballa solo la nazionale thai, mentre se non spunto sulle nazionali crea solo dei doppioni per quei giocatori Thai già presenti? corretto? voi cosa consigliate???

Questi kit aggiunti causeranno problemi con i kit della V8 ?

Allegati

• 85425C19-C4BD-443A-B90A-1025FE5D298C.jpeg
    85425C19-C4BD-443A-B90A-1025FE5D298C.jpeg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 40
Scusate ma cosa è sta nazionale thai che nominate tanto ? La Thailandia ? E chi se ne frega con tutto il rispetto della Thailandia ? Secondo me conviene non spuntare le nazionali ma solo i club, come abbiamo fatto per l'ultimo dlc prima della V8 e poi casomai aspettiamo qualche fix di queste squadre o nazionali secondarie con doppioni o difetti. Voi che ne dite ? ;)

• Mi piace
Io per sbaglio avevo spuntato entrambe... Ho rimesso le Nazionali dal FO senza spuntare la Thailandia... Spero vada bene

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
Scusate ma cosa è sta nazionale thai che nominate tanto ? La Thailandia ? E chi se ne frega con tutto il rispetto della Thailandia ? Secondo me conviene non spuntare le nazionali ma solo i club, come abbiamo fatto per l'ultimo dlc prima della V8 e poi casomai aspettiamo qualche fix di queste squadre o nazionali secondarie con doppioni o difetti. Voi che ne dite ? ;)

.... esattamente.. però se c'è possibilità di fixare tutto fin da subito... meglio o no?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975