PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

@huigoman99 buongiorno e complimenti ancora x tt il lavoro che ci regalate...con l'aggiornamento di oggi come ci dobbiamo comportare con il file opzioni V8?grazie mille

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Per chi come me non spunta le nazionali nell’ applicare il data pack 3.00:

I giocatori della nazionale thai (quelli creati ed inseriti dai ragazzi del team nel FO) risultano doppioni poiché sono già presenti nel campionato thailandese o perché alcuni sono tra gli svincolati.
Io li ho cambiati tutti a mano cioè ho preso quelli presenti nel campionato thai e messi in nazionale e risettati quelli che erano in nazionale.
Poi ci sono anche 4 giocatori con lo scan face: gk Thamsatchanan (svincolato), Terzino sinistro Bunmathan (vissel Kobe), centrocampista offensivo Songkrasin (Consadole Sapporo), attacante Dangda (SAN Frecce Hiroshima).
Di base non credo interessi a nessuno però magari può servire

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, ma dopo l'aggiornamento devo reinstallare la FO V8 è compatibile? O come bisogna comportarci?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Per chi come me non spunta le nazionali nell’ applicare il data pack 3.00:

I giocatori della nazionale thai (quelli creati ed inseriti dai ragazzi del team nel FO) risultano doppioni poiché sono già presenti nel campionato thailandese o perché alcuni sono tra gli svincolati.
Io li ho cambiati tutti a mano cioè ho preso quelli presenti nel campionato thai e messi in nazionale e rispettati quelli che erano in nazionale.
Poi ci sono anche 4 giocatori con lo scan face: gk Thamsatchanan (svincolato), Terzino sinistro Bunmathan (vissel Kobe), centrocampista offensivo Songkrasin (Consadole Sapporo), attacante Dangda (SAN Frecce Hiroshima).
Di base non credo interessi a nessuno però magari può servire
A me interessa, grazie mille! :)

Boh rispondessero almeno mutismo totale
Secondo me stanno verificando se il DLC ha intaccato qualcosa sulla V8 e se sia il caso di fare uscire una qualche correzione... Diamo loro tempo raga.

Quando non rispondono, ormai dovremmo saperlo tutti, non è mai per menefreghismo. Ci serve solo un po' di pazienza, poi ci daranno tutti i chiarimenti del caso. ;)

Ma ragazzi dobbiamo applicare le modifiche alle nazionali o no?
Se ti riferisci alla casella da spuntare, io ti consiglio di no ma avresti cmq la nazionale tailandese da risistemare a mano, come scritto più sopra.
Se invece spunti, sicuramente ti aggiusta la nazionale tailandese ma avrai molte nazionali con i giocatori fake (come Messico, Uruguay, naz. africane, nazionali asiatiche etc etc ).

Se ti riferisci alla casella da spuntare, io ti consiglio di no ma avresti cmq la nazionale tailandese da risistemare a mano, come scritto più sopra.
Se invece spunti, sicuramente ti aggiusta la nazionale tailandese ma avrai molte nazionali con i giocatori fake (come Messico, Uruguay, naz. africane, nazionali asiatiche etc etc ).
Ma volendo in questo caso, ricopiando il FO v8 per intero il problema dovrebbe risolversi

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ragazzi ho visto che sta installando la patch 1.06 di Konami, spero abbiamo aggiustato tra gli altri il problema nel campionato italiano delle 3 squadre anziché 4 in Champions League per quanto riguarda la master league

Ma volendo in questo caso, ricopiando il FO v8 per intero il problema dovrebbe risolversi
Ricopiando il fo tutto tranne la nazionale tailandese però.
In ogni caso poi a mano dovesti risettare (con triangolo) i giocatori della nazionale thai(quelli utilizzati fino alla V8) che credo vadano tra gli svincolati

• Mi piace
Reazioni: Albi31011986
Ragazzi io lo messa oggi da gioco pulito...con l'ultimo dlc installato.
Mi da un problema con l'Egitto e al posto della serie a mi mette le squadre di premier e viceversa...
La Juve ha il nome fake...e nessun kit...i nomi della serie B tutti sballati come il gioco originale...
Ho fatto tutto alla lettera...nn so perché così.
Uso solo la Vostra Patch...
Non Capisco...
Modifica
Importo competizioni
Importo squadre
Aggiorno live...come sempre
Ma nn va...

Ultima modifica:
Sapete cosa bisogna fare dopo aver installato il dlc e avendo la V8 ??

Ragazzi io lo messa oggi da gioco pulito...con l'ultimo dlc installato.
Mi da un problema con l'Egitto e al posto della serie a mi mette le squadre di premier e viceversa...
La Juve ha il nome fake...e nessun kit...i nomi della serie B tutti sballati come il gioco originale...
Ho fatto tutto alla lettera...nn so perché così.
Uso solo la Vostra Patch...
Non Capisco...
Modifica
Importo competizioni
Importo squadre
Aggiorno live...come sempre
Ma nn va...

Togli il Live Update

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati