@huigoman99 buongiorno e complimenti ancora x tt il lavoro che ci regalate...con l'aggiornamento di oggi come ci dobbiamo comportare con il file opzioni V8?grazie mille
A me interessa, grazie mille!Per chi come me non spunta le nazionali nell’ applicare il data pack 3.00:
I giocatori della nazionale thai (quelli creati ed inseriti dai ragazzi del team nel FO) risultano doppioni poiché sono già presenti nel campionato thailandese o perché alcuni sono tra gli svincolati.
Io li ho cambiati tutti a mano cioè ho preso quelli presenti nel campionato thai e messi in nazionale e rispettati quelli che erano in nazionale.
Poi ci sono anche 4 giocatori con lo scan face: gk Thamsatchanan (svincolato), Terzino sinistro Bunmathan (vissel Kobe), centrocampista offensivo Songkrasin (Consadole Sapporo), attacante Dangda (SAN Frecce Hiroshima).
Di base non credo interessi a nessuno però magari può servire
Secondo me stanno verificando se il DLC ha intaccato qualcosa sulla V8 e se sia il caso di fare uscire una qualche correzione... Diamo loro tempo raga.Boh rispondessero almeno mutismo totale
Ma per quanto riguarda il Brasileirao e la nazionale thai invece?Il Dlc almeno con la la V8 con la Championship non ha sballato nulla
Ma per quanto riguarda il Brasileirao e la nazionale thai invece?
A me piacerebbe sapere che cosa hanno fatto quelli che hanno la v8 con la serie b...Il Dlc almeno con la la V8 con la Championship non ha sballato nulla
Se ti riferisci alla casella da spuntare, io ti consiglio di no ma avresti cmq la nazionale tailandese da risistemare a mano, come scritto più sopra.Ma ragazzi dobbiamo applicare le modifiche alle nazionali o no?
Ma volendo in questo caso, ricopiando il FO v8 per intero il problema dovrebbe risolversiSe ti riferisci alla casella da spuntare, io ti consiglio di no ma avresti cmq la nazionale tailandese da risistemare a mano, come scritto più sopra.
Se invece spunti, sicuramente ti aggiusta la nazionale tailandese ma avrai molte nazionali con i giocatori fake (come Messico, Uruguay, naz. africane, nazionali asiatiche etc etc ).
Ricopiando il fo tutto tranne la nazionale tailandese però.Ma volendo in questo caso, ricopiando il FO v8 per intero il problema dovrebbe risolversi
Ragazzi io lo messa oggi da gioco pulito...con l'ultimo dlc installato.
Mi da un problema con l'Egitto e al posto della serie a mi mette le squadre di premier e viceversa...
La Juve ha il nome fake...e nessun kit...i nomi della serie B tutti sballati come il gioco originale...
Ho fatto tutto alla lettera...nn so perché così.
Uso solo la Vostra Patch...
Non Capisco...
Modifica
Importo competizioni
Importo squadre
Aggiorno live...come sempre
Ma nn va...
Sapete cosa bisogna fare dopo aver installato il dlc e avendo la V8 ??