PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se aggiungono cose non va bene ...

Se nn aggiungono nulla non fanno un cazzo per mesi

Decidetevi
Non è quello il discorso,loro i 70 euro se li prendono subito, quindi è lecito aspettarsi che il prodotto abbia tutto all'inizio o quasi,non a febbraio, cioè hanno le licenze e non ce stadio, è una vergogna,mi piacerebbe dirgli a questi: il gioco lo compro a 20 euro adesso è ad agosto ti do quello che resta, non penso siano d'accordo!!!gioco bello,mi piace un sacco,ma quante prese per i fondelli ragazzi!!!

Sto provando un paio di partite ma non devo nemmeno toccare le posizioni dei giocatori?
Capisco che siamo quasi a dicembre e serve l'albero ma a me non piace lo schema!
Quindi quando metto difesa decisa poi posso cambiare le posizioni? O cambia qualcosa?
Grazie.

Havana.
Puoi cambiare.
Però quei moduli e quelle istruzioni (ripeto, variano anche quelle tipo l'altezza della difesa) sono teoricamente le migliori per corrispondere a come sono chiamate.
Però poi bisogna vedere se ti trovi a giocare con certi moduli e se hai i giocatori adatti.

In pratica è un specie di suggerimento.

E comunque certe cose succedono lo stesso.....

dovrebbe postare dei video ...secondo me lui conosce i trucchi per battere la cpu ..le famose scorciatoie o bug che ti permette di arrivare al goal, sfruttando i punti deboli o i famosi errori di programmazione ...chi sfrutta queste situazioni se incontra un umano va subito in difficoltà.

E quali sarebbero queste scorciatoie? Caso mai è la CPU che segna sfruttando dei bug. Io invece gioco normale, segno un po' in tutte le maniere (ho pure postato delle compilation con i gol). Comunque se ho tempo posto un video :)

Comunque cari i miei Terrapiattisti ho sentito spesso parlare qui di Red Redemption II come capolavoro assoluto a differenza di PES.

Io non posso giudicare perché da anni (circa 10) la mia PS serve solo a far girare PES capito però per caso su una pagina Facebook che parla del gioco.

Ti aspetti quindi tutti commentoni invece...

Screenshot_20181129-224411_Facebook.jpg
Screenshot_20181129-224352_Facebook.jpg

Non è quello il discorso,loro i 70 euro se li prendono subito, quindi è lecito aspettarsi che il prodotto abbia tutto all'inizio o quasi,non a febbraio, cioè hanno le licenze e non ce stadio, è una vergogna,mi piacerebbe dirgli a questi: il gioco lo compro a 20 euro adesso è ad agosto ti do quello che resta, non penso siano d'accordo!!!gioco bello,mi piace un sacco,ma quante prese per i fondelli ragazzi!!!

Si infatti hai ragione.

A settembre faccio abbonamento all'Inter, pago 10 euro. Il resto dipende dalle vittorie o dalle sconfitte della squadra.

Me lo danno secondo te?

• Mi piace
Reazioni: scugniu
E quali sarebbero queste scorciatoie? Caso mai è la CPU che segna sfruttando dei bug. Io invece gioco normale, segno un po' in tutte le maniere (ho pure postato delle compilation con i gol). Comunque se ho tempo posto un video :)
Mi piacerebbe vedere una tua partita intera ..

Comunque cari i miei Terrapiattisti ho sentito spesso parlare qui di Red Redemption II come capolavoro assoluto a differenza di PES.

Io non posso giudicare perché da anni (circa 10) la mia PS serve solo a far girare PES capito però per caso su una pagina Facebook che parla del gioco.

Ti aspetti quindi tutti commentoni invece...

Visualizza allegato 109472
Visualizza allegato 109473
game play di legno ? ..può essere per chi è abituato a giocare con altri giochi...

Quante volte fai l aggiornamento del cellulare e delle 50 app che hai sul cell?

Chiama la Samsung e digli che rivuoi 700 euro indietro ..

Siamo nel 2018 dopo Cristo

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Screenshot-20181129-223150-Chrome.jpg

tenor.gif

Puoi cambiare.
Però quei moduli e quelle istruzioni (ripeto, variano anche quelle tipo l'altezza della difesa) sono teoricamente le migliori per corrispondere a come sono chiamate.
Però poi bisogna vedere se ti trovi a giocare con certi moduli e se hai i giocatori adatti.

In pratica è un specie di suggerimento.

E comunque certe cose succedono lo stesso.....

Infatti...
Gioco più compassato, lento come piace a me.
Però forse dipende anche perché le squadre non superano le 3 stelle tipo quello Russo ma quando devono segnare... Segnano.
Ho fatto 3 partite e ho subito 6 su 8 goal sempre col passaggio rasoterra in area e goal... il difensore può solo starsene dietro se ma intervenire... E lo script che non ti fa intervenire... Quasi sempre così accadono i goal ma la differenza che con 3 stelle la CPU ti infizza dolcemente mentre squadre top ti fucilano alla velocità della luce... La modalità rimane tale... Peccato!

Havana.

Beh, tecnicamente anche a gennaio o aprile o quando sarà, è pur sempre dopo il lancio. So' volponi questi della Konami! :D

Letto cosi lasciano intendere "al primo Dlc" in uscita

Che poi la data e' il 30 luglio,siamo a dicembre quasi...quei poveretti a Glasgow han comprato il gioco avendo le 2 squadre in esclusiva...ne stadi,ne scan(credo gia' effettuati)...beh anche io mi incazzerei e non poco :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Letto cosi lasciano intendere "al primo Dlc" in uscita

Che poi la data e' il 30 luglio,siamo a dicembre quasi...quei poveretti a Glasgòw han comprato il gioco avendo le 2 squadre in esclusiva...ne stadi,ne scan(credo gia' effettuati)...beh anche io mi incazzerei e non poco :D
"Via a Data Pack after launch"... "Attraverso un Data Pack dopo il lancio"... Difficile dire che sarebbero arrivati poco dopo il lancio, sono sincero, non ci ho mai sperato nemmeno io. Mi sarebbe piaciuto ovviamente, ma mi sembrava abbastanza improbabile. La comunicazione Konami dà spesso luogo a malintesi, ormai prendo tutto ciò che dicono con le pinze.

Però devo ammettere che vedere arrivare prima lo Stadio Palestra Italia (mi domando ancora quale sia la sua utilità, considerando che c'è già l'attuale stadio del Palmeiras... ma, sia chiaro, è un gran bello stadio eh! a me piace), ed anche il De Kuip, che è una sorpresa (se se n'è parlato prima, me lo sono perso... ma penso che non se ne fosse mai parlato!), rispetto ai due stadi di Glasgow... Lascia abbastanza perplessi, sì.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco