PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche pires ecc qualche Legends del Milan anche in questo e nel DLC 4 ahaha le leggende del Milan dovevano essere annunciate man mano anche se kluivert del DLC 2 è un indizio di solito ogni DLC mette 11 leggende
Ho letto di edmundo e Marcos del palmeiras...

Konami ha già annunciato Pires ljungberg Campbell Gilberto silva e petit Dell arsenal..

Del Milan ci Sn 200 call name.. Speriamo

1. Preferisco stadio attuali...

2. Se però degli staid attuali mi metti un beisktad o un Lione o un Fenerbahce che Sn senz anima anzi un highbury ...

Palestra Italia molto caratteristico .. Bello

Allegati

• IMG_20181129_161136.jpg
    IMG_20181129_161136.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_20181129_161130.jpg
    IMG_20181129_161130.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 19
Mi andrebbe bene anche il vecchio stadio delle alpi .......konami di quel stadio potrebbe ottenere la licenza eterna.

ti sbagli il delle alpi era un stadio di proprietà del comune di torino. venduto a zero lire alla Juventus nel pre olimpiadi di torino. la Juventus ha fatto demolire per fare lo Juventus stadium. quindi per il delle alpi serve la partnership con la Juventus. ma a quel punto ci sarebbe lo Juventus stadium. e il delle alpi è inutile.

Gli scan di Milan Inter ecc secondo me manco a sto giro questi Secondo me li mettono direttamente su ps5 :D gli stadi scozzesi nel dlc4.0 a febbraio xD nel DLC 5.0 l'ultimo chissà cosa arriverà saranno 5 data pack secondo me stadio Benfica porto ecc.

i scan di inter e milan fatti nel luglio 2017. sono già stati inseriti tutti quanti. lo scorso anno. e dubito ce ne saranno altri per via della partnership. soprattutto dell'inter. visto è passata a essere partnership di konami, a semplice partner sponsor del singolo gioco. rispetto a pes 2018.

La Copa Libertadores inizia alla fine del campionato. Quindi devi aspettare
non ha senso visto la Libertadores inizia a gennaio. per finire a novembre esattamente quando iniziano il campionato cileno brasiliano colombiano e la lega fake. dovrebbero partire insieme. al massimo febbraio. ma non alla fine del campionato.

quindi secondo voi è ufficiale ? niente ritocchi al gameplay ?
Ad ogni data pach qualcosa al gameplay la fanno sempre, basta la vocina " Piccole modifiche apportate a diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco nel suo insieme" .
Che potrebbe significare poco ma anche tanto,poi l' effetto placebo come sempre la farà da padrone e ci sarà pure chi vedrà nuovi bibitari sugli spalti

P.S. a me questo stadio piace tanto,lo ricordo ai tempi di pes 5, era il mio preferito, dalle immagini non ha neppure zone d'ombra,proprio come piace a me

Poi vabbè, piuttosto che il volto di un pinco pallino thailandese preferisco aggiornino un Insigne, Hamsik o Nainggolan, speriamo bene

i scan di inter e milan fatti nel luglio 2017. sono già stati inseriti tutti quanti. lo scorso anno. e dubito ce ne saranno altri per via della partnership. soprattutto dell'inter. visto è passata a essere partnership di konami, a semplice partner sponsor del singolo gioco. rispetto a pes 2018.
TUTTI? 3 4 FACCE il resto cara nulla :S :d aahaha

Come al solito scrivi come se sapessi e poi non sai una cippa...

Ci sono immagini con skrniar perisic Cahlanoglu che si fanno scansionare .....

Gli scan sono di agosto/settembre

• Mi piace
Reazioni: Obs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink