Utenti Pc Topic Unico

@incas36
avevo la mattina libera e mi sono fatto un full immersion...
allora il dt è favoloso, vado nel dettaglio.
Colpi di testa:nessun problema, ho fatto diversi gol anche con giocatori che non sono particolarmente abili in questo frangente, ho colpito anche un palo con Messi... la cosa importante è il timing del cross.
Falli:io certi contatti non li fischierei, ma comunque non mi da fastidio, ho avuto partite con tantissimi falli , altre con meno ma comunque non mancano, in area si fa più fatica a prendere rigori... ne ho preso uno che ho puntualmente sbagliato.
Tiri: belli e vari anche da fuori, mi sembra che da questo punto di vista ci sia un netto miglioramento.
Scivolate cpu:sono molto precise se laterali, ma in generale spesso ti falciano, non ho notato problemi
Script:su questo tema non mi esprimo, troppo soggettivo.
@joker8023 per favore esprimiti sullo script. M'interessa moltissimo. La versione precedente a questa, come la vedi?

@incas36
Densità :c'è c'è , soprattutto con le tattiche modificate(fondamentali)
Questo dt a campione e professionista per me non va bene, la cpu mi fa il solletico in attacco anche quando affronto i top team, a superstar la cpu rasenta la perfezione, va solamente ammorbidita un po' in difesa...occhio però , come diceva un altro utente non è bello vedere l'avversario ad un metro che ti guarda senza intervenire,ammorbidire significa fare in modo che lòa cpu sia meno perfetta nel posizionamento, in questo modo avresti mezzo secondo in più per decidere la giocata oppure potresti trovare un varco nella difesa. Non so se sia possibile farlo, ma se tu ci riuscissi sarebbe il top perchè a superstar è splendido manca solo questo particolare.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@joker8023 per favore esprimiti sullo script. M'interessa moltissimo. La versione precedente a questa, come la vedi?
Io credo che a livelli alti un minimo di script venga sempre fuori, credo che nei tuoi ultimi dt sia stato limitato moltissimo, ormai è più che tollerabile, se poi ogni volta che prendiamo un palo ci attacchiamo allo script non se ne esce. Forse nei derby mi da la sensazione di essere più invadente.

• Mi piace
Reazioni: scugniu e incas36
@pioss993 a quanto pare avevi ragione sul dt18 dell'altra volta!!!!! (Quello prima dell'ultimo che come dice il buon @forgon non ho neanche cag.ato!!!!). Adesso proverò a fare un mix fra questo e l'Alfa_B5 con portieri a 0 (@Holland_ ) e scivolate tweakkate. Speriamo bene!!!!
@incas36 il precedente era l'alfa vero? io sono fermo a quello, il b5 l'ho scaricato ma ancora devo provarlo... l'alfa aveva secondo me il difetto dell'indebolimento dei portieri... quelli che avevi fatto con i portieri a 0 sotto sto punto di vista secondo me erano perfetti... a questo punto aspetto anche io il b5 con i portieri a 0 :)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@forgon
ho provato anche il dt a cui ti riferisci a superstar, ma la cpu in attacco non mi convince, se non sbaglio io la giocata non riesce a far male, non posso vedere il Barcellona che tira due volte in porta in una partita... credo che l'ultimo sia migliore.

Ciao Incas! Guarda, onestamente questa sera ho fatto un PesUtd vs WeUtd a livello professionista, e ad essere sincero, pur perdendo 2 a 0, ho notato un po' troppe praterie a mio favore. Nel senso che arrivavo troppo facilmente al tiro.

La cosa che andrebbe un po' ritoccata, a tutti i livelli, sta nel fatto che la cpu NON ti rincorre quasi mai quando parti, se ne stanno lì imbambolati, spesso…
Comunque, la cosa che più mi ha colpito é stato un tiro fatto da un giocatore del WeUtd da circa l'incrocio dell'area grande, non l'avevo mai visto in Pes19 un tiro così credo!

Parere personale: rendere la cpu più umana e dare un livello di sfida giusto a tutti i livelli, non significa secondo me rendere la cpu più blanda o più spietata sotto porta, bensì, appunto più simile a come giocheremmo noi.

Altra cosa: non ho ancora ricevuto falli in area, ma ieri, nel vecchio dk18 (quello che mi hai dato tu su Evoweb) ho subito due rigori nella stessa partita.

Rimango aggiornato, e, ancora… COMPLIMENTONI! :D:D:D
Di quale dt18 parli? Rigori contro o a favore? Grazie

• Mi piace
Reazioni: gemix76
I portieri per me a 3 sono perfetti, parano quello che devono, a volte sbagliano, a volte si esaltano e finalmente si vede la differenza tra un grande portiere ed uno mediocre... a 0 secondo me c'è un appiattimento dei valori spaventoso, tutti forti, e non fanno mai un errore... avete mai visto a 0 un'uscita a vuoto su cross? Ogni domenica in serie A se ne vedono parecchie.
Questo è il mio personalissimo punto di vista, tanto Incas li fa su misura per tutti!

@incas36
Densità :c'è c'è , soprattutto con le tattiche modificate(fondamentali)
Questo dt a campione e professionista per me non va bene, la cpu mi fa il solletico in attacco anche quando affronto i top team, a superstar la cpu rasenta la perfezione, va solamente ammorbidita un po' in difesa...occhio però , come diceva un altro utente non è bello vedere l'avversario ad un metro che ti guarda senza intervenire,ammorbidire significa fare in modo che lòa cpu sia meno perfetta nel posizionamento, in questo modo avresti mezzo secondo in più per decidere la giocata oppure potresti trovare un varco nella difesa. Non so se sia possibile farlo, ma se tu ci riuscissi sarebbe il top perchè a superstar è splendido manca solo questo particolare.
Nel constant_match.bin i livelli prof e campione non li ho alterati altrimenti molti lamentano che a professionista è troppo difficile. Tuttavia si può fare mettendo valori più sfidanti.

I portieri per me a 3 sono perfetti, parano quello che devono, a volte sbagliano, a volte si esaltano e finalmente si vede la differenza tra un grande portiere ed uno mediocre... a 0 secondo me c'è un appiattimento dei valori spaventoso, tutti forti, e non fanno mai un errore... avete mai visto a 0 un'uscita a vuoto su cross? Ogni domenica in serie A se ne vedono parecchie.
Questo è il mio personalissimo punto di vista, tanto Incas li fa su misura per tutti!
D'accordo con te...............ma c'è il rovescio della medaglia, e sarebbe quello di prendere 3 gol come è successo ieri vs l'empoli perchè il mio portiere non allungava le braccia, praticamente erano tiri quasi in bocca e anche questo non è tanto normale, però è anche vero vederli andare fuori tempo.
Avendo la fortuna di poter scegliere personalmente li preferisco a zero, perchè certe cose nella realtà possono accadere, ma non sistematicamente nella stessa partita.......................ma come ben dici forgon, abbiamo la fortuna che il maestro farà versioni differenti ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Nel constant_match.bin i livelli prof e campione non li ho alterati altrimenti molti lamentano che a professionista è troppo difficile. Tuttavia si può fare mettendo valori più sfidanti.
Credo se si riuscisse a fare in modo che superstar la cpu sia meno posizonata in modo perfetto in difesa sarebbe tutto risolto.

• Mi piace
@incas36 il precedente era l'alfa vero? io sono fermo a quello, il b5 l'ho scaricato ma ancora devo provarlo... l'alfa aveva secondo me il difetto dell'indebolimento dei portieri... quelli che avevi fatto con i portieri a 0 sotto sto punto di vista secondo me erano perfetti... a questo punto aspetto anche io il b5 con i portieri a 0 :)
No @FabrizioAsr il precedente è questo dt18_x64.rar

@incas36 il dt mi pare ottimo.
Ora io era comunque da tre giorni che non avevo script però anche stasera col tuo nuovo zero script. A me sta piacendo parecchio; lo trovo molto equilibrato; se è cosi non serve nemmeno il cpu level.
Hai abbassato altri valori paragonabili al cpu level?
Non pressano piu come pazzi e comunque il centrocampo non ne risente perchè coprono gli spazi. In attacco la cpu è molto umana: magari non super efficiente ma va bene cosi: va passaggi e tiri umani.
I passaggi mi sembrano migliori
Ho provato direttamente a superstar.
Il portiere mio va bene, sta un po fuori dai pali e a volte sbaglia posizione.
Quello della cpu non esce quando è 1 vs 1

Posto anche il mio db:

http://www.mediafire.com/file/h0td0loja3e47n9/DB_V55_X_CPK.rar
E' per la pte: va messo sovrascrivendo il file ptedb.cpk
E l'edit va in documenti konami saves sovrascrivendo l'orginale

modifiche::
- Tolti tutti quei traits cpu che secondo me favorivano gli scripts (in effetti da quando ho questo db non ho avuto script)
- Migliorati i traits tipici dei giocatori tecnici; dunque ad esempio abbiamo quelli i dribblatori piu agili, quelli che fanno i tricks con dribbling aumentato, playmaker con miglior controllo palla
Dovrebbero fare la differenza
- Difensori ridotti in alcuni valori troppo alti, cosi che in area di rigore non siano irrealisticamente efficienti
- Tiri messi a tutti i vari tipi cosi non tirano solo sassate di collo
- Difesa che toglie palla meno facilmente: sia per cpu che utente
Attaccanti e centrocampisti che tornano a coprire il centrocampo che quindi è piu folto
- Colpi di testa migliorati per gli attaccanti
- Valori ridotti per le squadre piccole cosi che giochino peggio delle medie e grandi: ora si vede la differenza (se ho esagerato ditemelo).
- Ho modificato rendendole meno efficienti: bologna, parma, chievo, frosinone, empoli, spal, cagliari. E leggermente meno efficienti: sassuolo, udinese, genoa, torino. Le altre a default. In queste squadre NON ho modificato i giocatori piu significativi; solo quelli meno noti. Cosi le squadre piccole non fanno oltre l'80% di passaggi giusti come succedeva prima
- Ho messo le tattiche di @ThunderGibson con modulo fluido e i settaggi suoi: ho aggiunto modificando anche le tattiche cpu difensive mettendo il modulo fluido anche a quelle. In queste ho anche leggermente compattato di piu i reparti.
Ciao @forgon ma il tuo db è principalmente incentrato sulla Serie A o è generico? :rolleyes:
Io gioco principalmente gli altri campionati, in primis la Premier :eek:

@pioss993 a quanto pare avevi ragione sul dt18 dell'altra volta!!!!! (Quello prima dell'ultimo che come dice il buon @forgon non ho neanche cag.ato!!!!). Adesso proverò a fare un mix fra questo e l'Alfa_B5 con portieri a 0 (@Holland_ ) e scivolate tweakkate. Speriamo bene!!!!
Gli ultimi due sono a mio avviso i migliori dt in assoluto che tu abbia mai fatto...........se riesci nell'intento questo Pes passerà alla storia:D

• Mi piace
Comunque da 3 a 0 ci sono altri due livelli intermedi! Magari a 2 o 1 potrebbe soddisfare un pò tutti! Comunque stasera posto il B5 con portieri a 0 (e magari anche a 1 e 2).

e se noi facessimo in modo che a dicembre non si aggiorni? per cui blocchiamo tutti gli aggiornamenti?
Impossibile! !!! Basta eventualmente sostituire il nuovo exe con il precedente! Devo solo trovare il modo di hexeditarlo per modificare la versione così il gioco crede di usare l'ultima. Si può fare, si può fare, ragazzi!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com