Read Dead Redemption 2

Zona dove si trova il ricettatore? Lo vedi dopo una missione in particolare? Ho trovato il trapper, per le pelli ma del fence(ricettatore),dove dovrei vendere gli oggetti preziosi nulla...
So che se vado a ricercare su internet troverei di tutto ma vorrei fare una cosa alla volta quindi chiedo qui:D
Emerald Ranch,lì ti aspetta Hosea per una missione,cerca la sua iniziale "H". Poi farai una missione con lui e vedi. Tra l'altro al ricettatore gli puoi sbolognare orologi, fibbie,gioielli e quant'altro trovi o rubi. Può creare anche oggetti interessanti.

Emerald Ranch,lì ti aspetta Hosea per una missione,cerca la sua iniziale "H". Poi farai una missione con lui e vedi. Tra l'altro al ricettatore gli puoi sbolognare orologi, fibbie,gioielli e quant'altro trovi o rubi. Può creare anche oggetti interessanti.
Grazie zona, meno male che me lo hai detto:D non so perché ma mi stavo tenendo quella missione per farla piu avanti:D
domani appena posso risolvo sta cosa del lingotto nel treno deragliato che non ho trovato oggi. Poi mi fiondo da Hosea!;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ad ora avendo quattro lingotti credo mi daranno una bella somma...
magari li vado a depositare in banca:D
Sicuro lascio qualche spicciolo all accampamento poi mi dedico alla bella vita
Nn sono portato per il crimine :p
Nn ho ancora derubato nessuno se non i cadaveri:eek:
Neanche io, il mio Arthur lascia in pace le persone innocenti.. Mica come quel criminale di Arthur che ha @zona Cesarini :D:D

Siamo dei criminali in fondo, seppur un po' dall'animo buono ma pur sempre criminali. Ho trovato anche io il cercatore d'oro che non voleva mi avvicinassi, mi sono avvicinato lo stesso, ha cominciato a picchiarmi e io l'ho seccato a sangue freddo senza nemmeno dargli una chance per fare a pugni. Ho incontrato anche
un cercatore di tesoro che blaterava sulla mappa che stava seguendo
prima ci ho parlato normalmente, poi ho seccato anche lui dopo avergli dato l'opportunità di darmela, ma ha preferito fuggire.
Sono ora al terzo capitolo e Dutch ha detto di non fare stupidaggini in città, di tenere un profilo basso, ma nel saloon ho fatto a scazzotate con tre tizi
di una delle due famiglie importanti della città, almeno mi pare
. Spero che Dutch non se la prenda e che sta rissa non abbia conseguenze negative :D

Siamo dei criminali in fondo, seppur un po' dall'animo buono ma pur sempre criminali. Ho trovato anche io il cercatore d'oro che non voleva mi avvicinassi, mi sono avvicinato lo stesso, ha cominciato a picchiarmi e io l'ho seccato a sangue freddo senza nemmeno dargli una chance per fare a pugni. Ho incontrato anche
un cercatore di tesoro che blaterava sulla mappa che stava seguendo
prima ci ho parlato normalmente, poi ho seccato anche lui dopo avergli dato l'opportunità di darmela, ma ha preferito fuggire.
Sono ora al terzo capitolo e Dutch ha detto di non fare stupidaggini in città, di tenere un profilo basso, ma nel saloon ho fatto a scazzotate con tre tizi
di una delle due famiglie importanti della città, almeno mi pare
. Spero che Dutch non se la prenda e che sta rissa non abbia conseguenze negative :D
Sei arrivato più o meno dove sono io.. Ma non dovevi esplorare?!? :p:D:D
Molto bella la missione del saloon a Rhodes.. Ma la migliore rimane quella con Lenny :D
Comunque il cercatore con la mappa se lo rapini te la da la mappa :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sei arrivato più o meno dove sono io.. Ma non dovevi esplorare?!? :p:D:D
Molto bella la missione del saloon a Rhodes.. Ma la migliore rimane quella con Lenny :D
Comunque il cercatore con la mappa se lo rapini te la da la mappa :rolleyes:
Eh il cercatore ha cercato di filarsela dopo che ho selezionato il rapina, però sono riuscito abbastanza facilmente ad ucciderlo non appena salito sul cavallo. Non so a che missioni ti riferisci ma a Rhodes non ho ancora fatto nulla se non la prima missione del terzo capitolo, molto bella
"follow that damn train, cj" style :D
e la scazzottata l'ho incominciata come incontro casuale quando sono ritornato a Rhodes finita la missione per esplorare un po'. E spero non mi abbia inguaiato perché il gioco con le sovraimpressioni e Dutch stesso sembravano abbastanza rigidi con il messaggio "non date nell'occhio a Rhodes". A proposito in effetti si nei primi due capitoli ho esplorato e prevalentemente riscosso taglie e giocato d'azzardo. Purtroppo mi piacerebbe intrattenermi più nella caccia e nella pesca ma trovo davvero fatta malino la mappa, su che animali posso trovare in determinate zone, si capisce ben poco, tranne per qualche specie che c'è chiaramente la figura dell'animale, per il resto non ho capito se ci sono animali che posso trovare ovunque, se devo usare sempre le esche o che altro, perché sulla mappa ce ne saranno segnati 5 o 6 in tutto. Magari nei prossimi giorni cercherò di prendere un animale leggendario che perlomeno sembra più intuibile l'altra mappa dei leggendari

Magari nei prossimi giorni cercherò di prendere un animale leggendario
L'orso di "Hosea" l'hai beccato? Ma è leggendario?
Ps. a me dopo una "buona azione"(
Ho dato la medicina ad uno morso da un serpente
mi hanno dato un'arma da scegliere dall'armaiolo a Valentine.
Quale fucile preferite?

L'orso di "Hosea" l'hai beccato? Ma è leggendario?
Ps. a me dopo una "buona azione"(
Ho dato la medicina ad uno morso da un serpente
mi hanno dato un'arma da scegliere dall'armaiolo a Valentine.
Quale fucile preferite?
Anche le armi che erano bloccate? Se ti fa prendere il fucile col mirino io prenderei quello:D
Sarebbe un po’ un ritorno a gta ( almeno io lo usavo molto ) però credo diventi più divertente cacciare.

P.S. L’orso di Hosea è quello leggendario.
Io sono scappato la prima volta e poi l’ho ritrovato e fatto fuori crivellandolo di colpi così che non si avvicinasse, anche poiché le pelli dei leggendari mi sembra che non si rovinino(proprio qui dovrei averlo letto):D cmq di orsi grizzly poi ne escono eccome!!! Io già due ne ho beccati, dopo quello leggendario:eek:

Eh il cercatore ha cercato di filarsela dopo che ho selezionato il rapina, però sono riuscito abbastanza facilmente ad ucciderlo non appena salito sul cavallo. Non so a che missioni ti riferisci ma a Rhodes non ho ancora fatto nulla se non la prima missione del terzo capitolo, molto bella
"follow that damn train, cj" style :D
e la scazzottata l'ho incominciata come incontro casuale quando sono ritornato a Rhodes finita la missione per esplorare un po'. E spero non mi abbia inguaiato perché il gioco con le sovraimpressioni e Dutch stesso sembravano abbastanza rigidi con il messaggio "non date nell'occhio a Rhodes". A proposito in effetti si nei primi due capitoli ho esplorato e prevalentemente riscosso taglie e giocato d'azzardo. Purtroppo mi piacerebbe intrattenermi più nella caccia e nella pesca ma trovo davvero fatta malino la mappa, su che animali posso trovare in determinate zone, si capisce ben poco, tranne per qualche specie che c'è chiaramente la figura dell'animale, per il resto non ho capito se ci sono animali che posso trovare ovunque, se devo usare sempre le esche o che altro, perché sulla mappa ce ne saranno segnati 5 o 6 in tutto. Magari nei prossimi giorni cercherò di prendere un animale leggendario che perlomeno sembra più intuibile l'altra mappa dei leggendari
Quella con Lenny la devi aver fatta per forza.. È nel secondo capitolo quando vai a fare festa con lui a Valentine :D
Per trovare gli animali, sinceramente, non ho avuto grandi problemi, tranne per la pantera, ci ho passato tanto tempo per la pelle perfetta.. Fai conto che mi ero fissato con i miglioramenti delle bisacce e le ho sbloccate tutte :D.. Cervi, conigli, spesso i cinghiali si trovano in parecchie zone.. L3+R3 è utilissimo perché gli animali lampeggiano.. Per la pelle perfetta, per gli animali di medio/grande taglia (no predatori) prendile al lazo e mentre ti avvicini le puoi uccidere col coltello.. Altrimenti freccia in testa :rolleyes:

• Mi piace
Quella con Lenny la devi aver fatta per forza.. È nel secondo capitolo quando vai a fare festa con lui a Valentine :D
Per trovare gli animali, sinceramente, non ho avuto grandi problemi, tranne per la pantera, ci ho passato tanto tempo per la pelle perfetta.. Fai conto che mi ero fissato con i miglioramenti delle bisacce e le ho sbloccate tutte :D.. Cervi, conigli, spesso i cinghiali si trovano in parecchie zone.. L3+R3 è utilissimo perché gli animali lampeggiano.. Per la pelle perfetta, per gli animali di medio/grande taglia (no predatori) prendile al lazo e mentre ti avvicini le puoi uccidere col coltello.. Altrimenti freccia in testa :rolleyes:
Il problema sono i piccolini.... si troverà prima o poi un arco dalle frecce più piccole? o_O
Oggi nn sono riuscito a giocare Magic, poi ti faccio sapere del lingotto del treno, se lo trovo!

Allora, si possono craftrare le frecce per gli animali di piccola taglia.. Ma si può anche comprare un fucile.. Mi sembra sia il Varmint :rolleyes:
Ahhh il crafting, non ci avevo pensato...o meglio avevo notato che si potessero fare le frecce infuocate, mi pare...
Per i fucili ne ho visti molti bloccati ma sono cmq ancora alle primeggia missioni del secondo capitolo quindi ci sta!!

Ahhh il crafting, non ci avevo pensato...o meglio avevo notato che si potessero fare le frecce infuocate, mi pare...
Per i fucili ne ho visti molti bloccati ma sono cmq ancora alle primeggia missioni del secondo capitolo quindi ci sta!!
Si fai conto che sono al cap 3 e ne ho ancora bloccate.. Si frecce ce ne sono parecchie.. Dal ricettatore si possono trovare ricette interessanti :D

• Mi piace
Si fai conto che sono al cap 3 e ne ho ancora bloccate.. Si frecce ce ne sono parecchie.. Dal ricettatore si possono trovare ricette interessanti :D
Ahhh devo assolutamente fare la missione di Hosea ad emerald ranch, che penso mi porti a conoscenza del ricettatore così prendo i contanti e vedo queste ricettive.
Domani mattina mi sveglio prestissimo, mi vedo la champions e poi parto con le missioni a red:rolleyes::D

Anche le armi che erano bloccate? Se ti fa prendere il fucile col mirino io prenderei quello
Alcune erano bloccate non so se perchè il mio livello era basso o perchè quello che ho salvato non era un riccone!
Ho scelto uno
Springfiled
:cool:
P.S. L’orso di Hosea è quello leggendario.
Hai usato un'esca o lo hai cercato e basta?
Ps. Mi piace da morire questo gioco!! :D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau