Molti "pallini bianchi" non necessariamente aprono missioni secondarie. Ci sono molti tizi che non vogliono che tu ti avvicini,qualcuno che invece condivide il suo fuoco con te,altri che possono aprire piccole missioni o sfide,cacce al tesoro ecc. Ho incontrato pure io il cacciatore d'oro,anzi,più di uno. Con uno ho parlato e basta,un'altro l'ho ammazzato a pugni perché mi aveva attaccato,facendomi cadere la cattleman '45. Tu esplora tutto,avvicinati piano e vedi che ti offre il mondo di gioco.Buona domenica (per me mica tanto)
Allora sono stato fino alle CINQUE del mattino a giocare a Red!!
Anche io stavo alla missione dell'orso con Hosea. Poi sono rimasto in zona a "cacciare" e mi sono imbattuto sulla riva di un lago con un cercatore d'oro. Pensavo che mi dava qualche missione secondaria visto che lampeggiava il pallino bianco, ma appena avvicinato il tipo si inalbera che dovevo stargli lontano per non intralciarlo e mi...Attacca!! L'ho ucciso ed addosso non aveva nulla. Gli ho preso un cavallo olandese che ho venduto per 120 dollari...Mi domando se ho fatto bene però ad ucciderlo oppure poteva dare qualche missione.