PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma secondo voi, detto che i derby sono preimpostati dal gioco (ovvero quando parte la scenetta con l'allenatore che da il 5 ai giocatori negli spogliatoi) togliendo la rivalità perlomeno si allevia l'effetto terminator della combo tacca rossa + derby + rivalità. perchè anche ieri juventus-fiorentina è stato ingiocabile quasi...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ma secondo voi, detto che i derby sono preimpostati dal gioco (ovvero quando parte la scenetta con l'allenatore che da il 5 ai giocatori negli spogliatoi) togliendo la rivalità perlomeno si allevia l'effetto terminator della combo tacca rossa + derby + rivalità. perchè anche ieri juventus-fiorentina è stato ingiocabile quasi...
No sono impostati di default. La rivalità é un'altra cosa che non influisce molto sull andamento della partita. I derby sono pre impostati. Infatti nelle partite con rivalità te la giochi, nei derby prendi il rosario
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma secondo voi, detto che i derby sono preimpostati dal gioco (ovvero quando parte la scenetta con l'allenatore che da il 5 ai giocatori negli spogliatoi) togliendo la rivalità perlomeno si allevia l'effetto terminator della combo tacca rossa + derby + rivalità. perchè anche ieri juventus-fiorentina è stato ingiocabile quasi...
No alcune rivalità sono preimpostate dal gioco, partite di coppa comprese, però puoi toglierle dall'editor e almeno il campionato dovrebbe essere più tranquillo, però derby tipo Juve toro Inter Milan ecc mi sa che non c'è modo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
ma secondo voi, detto che i derby sono preimpostati dal gioco (ovvero quando parte la scenetta con l'allenatore che da il 5 ai giocatori negli spogliatoi) togliendo la rivalità perlomeno si allevia l'effetto terminator della combo tacca rossa + derby + rivalità. perchè anche ieri juventus-fiorentina è stato ingiocabile quasi...

Se hai tremato in juve-fiorentina .... prendi una camomilla prima di juve-toro ....
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
ma secondo voi, detto che i derby sono preimpostati dal gioco (ovvero quando parte la scenetta con l'allenatore che da il 5 ai giocatori negli spogliatoi) togliendo la rivalità perlomeno si allevia l'effetto terminator della combo tacca rossa + derby + rivalità. perchè anche ieri juventus-fiorentina è stato ingiocabile quasi...
Purtroppo molte...troppe partite sono ingiocabili in questo PES.
Spero ancora in una correzione con la patch del 13 dicembre(ma ci sara' una patch???)
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Ma se metto velocità -1, rallenta solo il gioco o anche il tempo che scorre? Perché se rallenta anche il tempo e per assurdo giochiamo la stessa partita, ci sarà lo stesso numero di occasioni da gol... Se invece il tempo scorre normalmente, allora avremo meno azioni.
Non so se mi sono spiegato nel fare la domanda :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq ragazzi mi rendo conto che per come imposto le mie master,per vincere un campionato non posso sbagliare un colpo.

esempio

cn il napoli al secondo anno ho impostato 30 partitte a sstar full manual
e 8 a leggenda con passaggio manuale

a leggenda(giocando con passaggio manuale) pur con l'atteggiamento cpu che a volte mi lascia perplesso(ma che ad esempio in questa master accetto con piu naturalezza dato che ho il Napoli ,quindi una pari livello alle big)vincere è complicato per cui realisticamente in 8 partite posso cogliere in media 8-10 punti(2 vittorie 4 pari 2 sconfitte).Per essere precisi nella scorsa master dove avevo impostato 10 partite a leggenda colsi 2V(LAZIO E ROMA) 7 PARI E 1 SCONFITTA per 13 punti in 10 partite(media 1,3)
trnando all'annata attuale nelle restanti 30 partite in pratica per avere speranze dello scudetto(circa 82-85 punti)dovrei fare 75 punti su 90 ,mi potrei permettere insomma 7 pari vincendole tutte o con 2 sconfitte poterne pareggiare massimo 4.Mi sembra realistico ma anche quasi impossibile:)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma se metto velocità -1, rallenta solo il gioco o anche il tempo che scorre? Perché se rallenta anche il tempo e per assurdo giochiamo la stessa partita, ci sarà lo stesso numero di occasioni da gol... Se invece il tempo scorre normalmente, allora avremo meno azioni.
Non so se mi sono spiegato nel fare la domanda :)

Bisognerebbe chiedere ad Einstein...ma è morto.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ma se metto velocità -1, rallenta solo il gioco o anche il tempo che scorre? Perché se rallenta anche il tempo e per assurdo giochiamo la stessa partita, ci sarà lo stesso numero di occasioni da gol... Se invece il tempo scorre normalmente, allora avremo meno azioni.
Non so se mi sono spiegato nel fare la domanda :)
lol cmq a parte gli scherzi credo che tu abbia ragione ..non so se è una sensazione ma il tempo sembra rallentarsi un pizzico
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Purtroppo molte...troppe partite sono ingiocabili in questo PES.
Spero ancora in una correzione con la patch del 13 dicembre(ma ci sara' una patch???)

Ci sarà la Ciompix patch...ti verranno a trovare a casa in questi giorni e ti faranno la patch su misura.


scherzo eh...amico di mille script.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq diamine
dobbiamo fare ritornare l'entusiasmo a @Ciompix

mi ricordo a inizio dello scorso anno quando con spirito propositivo mise il marchio a un setting(pass manaule e tiro base)che prese il nome di CIOMPIX'S SETTINGS.

@Ciompix torna con quello spirito propositivo dai...
 
  • Like
Reactions: Ciompix

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
ma secondo voi, detto che i derby sono preimpostati dal gioco (ovvero quando parte la scenetta con l'allenatore che da il 5 ai giocatori negli spogliatoi) togliendo la rivalità perlomeno si allevia l'effetto terminator della combo tacca rossa + derby + rivalità. perchè anche ieri juventus-fiorentina è stato ingiocabile quasi...
Nei campionati esteri ho scoperto derby che non sapevo esistessero.
Dopo alcune partite assurde da parte della cpu facevo una ricerca su internet e scoprivo che erano partite conosciute per la forte rivalità fra le due squadre.
Tutto ciò senza alcuna rivalità impostata.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
cmq diamine
dobbiamo fare ritornare l'entusiasmo a @Ciompix

mi ricordo a inizio dello scorso anno quando con spirito propositivo mise il marchio a un setting(pass manaule e tiro base)che prese il nome di CIOMPIX'S SETTINGS.

@Ciompix torna con quello spirito propositivo dai...
Ciao Giulio.
Ti ammiro per la dedizione che hai nei confronti di PES.
Purtroppo non ho la stessa pazienza:confused: e sinceramente non penso che noi possiamo fare molto per ovviare a difetti che io ritengo di programmazione.
Prima della patch c'era il problema dei cross bassi. Lo hanno parzialmente ridotto ma la cpu segna troppe volte sempre nello stesso modo.
La gestione delle famose tacche è fatta malissimo.
Mi sembra un po tutto fatto a caso ed è un peccato.
Ma ci tengo a sottolineare che questa è una mia visione e sono contento per chi invece si diverte.;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
No sono impostati di default. La rivalità é un'altra cosa che non influisce molto sull andamento della partita. I derby sono pre impostati. Infatti nelle partite con rivalità te la giochi, nei derby prendi il rosario
Se hai tremato in juve-fiorentina .... prendi una camomilla prima di juve-toro ....
Purtroppo molte...troppe partite sono ingiocabili in questo PES.
Spero ancora in una correzione con la patch del 13 dicembre(ma ci sara' una patch???)

No alcune rivalità sono preimpostate dal gioco, partite di coppa comprese, però puoi toglierle dall'editor e almeno il campionato dovrebbe essere più tranquillo, però derby tipo Juve toro Inter Milan ecc mi sa che non c'è modo

sisi i derby sono preimpostati e l'avevo capito....e avevo capito anche che serve il rosario perchè già a professionista la combo RIVALITA' + DERBY è DEVASTANTE.
Però @starchild ha risposto a ciò che chiedevo ovvero se togliendo dall'editor le rivalità perlomeno i match del campionato fossero più umani. Proverò a fare cosi grazie!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Pero cavolo nell esperienza ML il pathos c e!
Sedicesimi EL ho liquidato la pratica Spartack Mosca ... liquidato x dire ... 2-2 e 1-0 ... dopo 26 giornate di primato solitario in Serie A sbaglio 4 match (2 sconfitte e 2 pareggi) e il Napoli mi supera .. primato che dura 3 giornate perche alla 30esima il Napoli crolla nella mia terra al Mapei Stadium vs Sassuolo e io rivado in vetta a +2 mentre nel contempo Inter da -9 che era e ora a -5!!! Tim cup semifinale in cassaforte grazie a un quarto vinto 1-0 vs viola su rigore (dubbio) :) ... beh pur con alcuni lievi difetti il livello di sfida che offre questo pes19 (come pes18 ma quest ultimo secondo me meno equilibrato) e di altissimo livello!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.