Grazie. Avevo un gruppo tributo a loro fino a 3 anni fa![]()
Ma grande ! quest'anno li ho visti a Padova....concerto epico
Grazie. Avevo un gruppo tributo a loro fino a 3 anni fa![]()
Di solito carico un pochino oltre la metà. quando inizia l'arancione per capirciSai perche secondo me?
Perche CARICHi la barra come facevi a pes18.
Se hai giocatori forti nelle stat tiro e con l abilita e CARICHI di piu rispetto al passato vedrai che mine che ti verranno fuori ... se caricavi cosi a pes18 andava oltre la traversa ...
Va detto che la mandi a letto alle 20.30 prima di striscia!Io gioco alla sera quando moglie va a letto ... ogni sera ... e sab/dom mattina prima che si alzi![]()
Io 2 stagione, il girone sarà Atletico madrid, Lione,Basilea.Io post patch 2 stagioni e 2 volte retrocesso in EL .. lo scorso anno girone tostissimo Celtic, Benfica e AMadrid (leggenda) .. quest anno buttato nel cesso Feyenord, Villareal e l altra nn la ricordo comunque nulla di proibitivo
Di solito carico un pochino oltre la metà. quando inizia l'arancione per capirci
Io 2 stagione, il girone sarà Atletico madrid, Lione,Basilea.
Il Basilea l ho appena massacrato 4-1 in ICC
COMUNICAZIONE UFFICIALE: e’ storia fatta!
Tim Cup Quarto di Finale Juve-Fiorentina 1-0 ... marcatore: Paulo Dybala la Joya ....... su .... CALCIO DI RIGORE!!!!
Superato il record di pes18 di 8 rigori in una stagione: sono alla 26esima di Serie A e con tutta l EL da giocare e sono a quota 9 RIGORI!
Mi allaccio al messaggio di oggi e commento questo rigore:
- zona: limite dell area
- dinamica: allungo con R1
A testimonianza di qunato scritto poche ore fa, campo innevato bellissimo, palla che scivola e schizza via!
Eccolo:
COMUNICAZIONE UFFICIALE: e’ storia fatta!
Tim Cup Quarto di Finale Juve-Fiorentina 1-0 ... marcatore: Paulo Dybala la Joya ....... su .... CALCIO DI RIGORE!!!!
Superato il record di pes18 di 8 rigori in una stagione: sono alla 26esima di Serie A e con tutta l EL da giocare e sono a quota 9 RIGORI!
A testimonianza di qunato scritto poche ore fa, campo innevato bellissimo, palla che scivola e schizza via!
Eccolo:
Sbaglio o quasi tutti i rigori te li sei procurati ai vertici dell'area di rigore o comunque molto al limite dell'area?COMUNICAZIONE UFFICIALE: e’ storia fatta!
Eccolo:
Sbaglio o quasi tutti i rigori te li sei procurati ai vertici dell'area di rigore o comunque molto al limite dell'area?
Soliti rigori generosi per la Juve, nettamente fuori area.
Sei innarrivabile!!! Io 9 rigori li prenderò in 9 anni, per ora in 5 anni di Pes sono al 4-5 rigore.
È dal lontano 2015 che imploro!
Ma più che altro è "dubbia" l'azione.Anche secondo me era “dubbio” ... ma .. “rigore e quando arbitro fischia”
Ma più che altro è "dubbia" l'azione.
Altri rigori che hai postato avevano comunque un certo senso, questo....
Se il difensore non faceva quella scivolata senza logica, quasi come se volesse impedirti di uscire dall'area di rigore, cosa facevi?
Se per avere dei rigori bisogna andare avanti e indietro sulla linea, mi sa che ne prenderò molto pochi.
Da appena fuori area ne ho segnati diversi tipo una decina, da piu' lontano tipo 30 m solo un paio, effettivamente i portieri della cpu sui tiri da lontano sono troppo irreali le parano tutte con dei voli assurdi all' incrocio e oltre
Ma più che altro è "dubbia" l'azione.
Altri rigori che hai postato avevano comunque un certo senso, questo....
Se il difensore non faceva quella scivolata senza logica, quasi come se volesse impedirti di uscire dall'area di rigore, cosa facevi?
Se per avere dei rigori bisogna andare avanti e indietro sulla linea, mi sa che ne prenderò molto pochi.
Ciao a tutti, può essere che abbia notato una diversità di gestione tra master e campionato “ normale”.
Per esempio giocando il campionato, non ho notato quella “ foga” di far goal dopo averlo subito da parte della cpu.
Sono stati fischiati più falli in partita per entrambe le squadre.