Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

comotopiace

Primi Calci
1 Ottobre 2016
8
3
3
PSN ID
ealuazena
Ottimo... Eh sì purtroppo nel campetto è fastidioso ma non ci si può far niente... sta cosa degli aggiornamenti live è assurda comunque
ho cantato vittoria troppo presto....
mi ha preso solo la Juve...poi mi dice :

impossibile importare ulteriori immagini
l importazione verra annullata
per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando
l opzione Elimina immagini

sto provando a sovrascrivere sempre su bundes
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ho cantato vittoria troppo presto....
mi ha preso solo la Juve...poi mi dice :

impossibile importare ulteriori immagini
l importazione verra annullata
per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando
l opzione Elimina immagini

sto provando a sovrascrivere sempre su bundes

Se hai la v8 credo hai tutti gli slot pieni... devi cancellare qlc maglia che non usi...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ciao ale ... Non lì creo tutti io... perché non sono proprio un gran facemaker anzi.... per molti giocatori utilizzo i tutorial sul web ... quelli che mi sembrano più credibili... Mancini non convince neanche me, ma di meglio non sono riuscito a fare... Coincecao l' ho ritoccato e mi è venuto bene... Bobone sempre tutorial ma mi garba abbastanza... gli unici per cui vado fiero che ho creato dal nulla sono Albertosi, Julinho e Antonio Juliano...

non ho molto tempo se no ti aiuterei volentieri, però se vuoi provare ad adattare il mio mancio aveva un viso molto buono
sicuramente sul 18 viene meglio !
 
  • Like
Reactions: The Dex

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
E' un lavoro mostruoso quindi i miei complimenti (ti dico solo che io ho tenuto PES 18 con le squadre classic, soprattutto per le partitelle con gli amici!)

Ti ci vorrà tantissimo tempo per fare tutto, la mia curiosità è sapere quante squadre pensi di fare, sia italiane che straniere. Hai un'idea o stai navigando a vista?

 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
non ho molto tempo se no ti aiuterei volentieri, però se vuoi provare ad adattare il mio mancio aveva un viso molto buono
sicuramente sul 18 viene meglio !


Grazie Ale... fantastico... ho visto i tuoi lavori sono spettacolari... ho preso il tuo Lentini... impressionante (ho cambiato i capelli e la barba adattati al 2019)...fra poco pubblico il Toro e mi darai il tuo parere... Mancini lo rifaccio.. quando arrivo a 20 squadre ritocco qualche giocatore cmq :)
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
E' un lavoro mostruoso quindi i miei complimenti (ti dico solo che io ho tenuto PES 18 con le squadre classic, soprattutto per le partitelle con gli amici!)

Ti ci vorrà tantissimo tempo per fare tutto, la mia curiosità è sapere quante squadre pensi di fare, sia italiane che straniere. Hai un'idea o stai navigando a vista?

Ciao Barch grazie... la mia idea è di farne 100 italiane, 20 europee, 16 sudamericane ... l'ordine è quello che è. . Solo per le italiane vado in ordine di classifica perpetua...
Con il metodo di mettere ad esempio Baggio in tutte le squadre che ha giocato.. si velocizza un po il tutto con un semplice copia base...
Il problema è il tempo.. io ci lavoro su solo il sabato mattina un paio d'ore... pian piano lo si finisce ma poi me lo terrò x un bel po' questo Pes 2019 (forse per sempre :) )
Ovviamente non farò a tutte 40 giocatori per squadra, tipo alla Pro Patria è dura trovarne 40 forti)
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ciao Barch grazie... la mia idea è di farne 100 italiane, 20 europee, 16 sudamericane ... l'ordine è quello che è. . Solo per le italiane vado in ordine di classifica perpetua...
Con il metodo di mettere ad esempio Baggio in tutte le squadre che ha giocato.. si velocizza un po il tutto con un semplice copia base...
Il problema è il tempo.. io ci lavoro su solo il sabato mattina un paio d'ore... pian piano lo si finisce ma poi me lo terrò x un bel po' questo Pes 2019 (forse per sempre :) )
Ovviamente non farò a tutte 40 giocatori per squadra.

Mammamia sono molte più di quante avrei mai pensato!
Con così poco tempo a disposizione ci metterai parecchio, ma è un lavoro epico!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Mammamia sono molte più di quante avrei mai pensato!
Con così poco tempo a disposizione ci metterai parecchio, ma è un lavoro epico!

Eh quello si ... Ma ho già un buon database di giocatori.. cmq giocare con gli amici con le classic non ha prezzo. . Poi creando le squadre con il "mio" metodo vedrai che spettacolo fare i campionati .. tutte le squadre posso vincere contro tutte... tipo la Samp è mostruosa ma anche un Vicenza Baggio-Rossi-Toni o un Brescia Pirlo Hagi Baggio Toni Altobelli ...
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Eh quello si ... Ma ho già un buon database di giocatori.. cmq giocare con gli amici con le classic non ha prezzo. . Poi creando le squadre con il "mio" metodo vedrai che spettacolo fare i campionati .. tutte le squadre posso vincere contro tutte... tipo la Samp è mostruosa ma anche un Vicenza Baggio-Rossi-Toni o un Brescia Pirlo Hagi Baggio Toni Altobelli ...

Così mi fai sbavare sulla tastiera... :D
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Così mi fai sbavare sulla tastiera... :D

Ahahahaha grande :) :) :) ...

Giusto per formentare:

F.Cudicini, Cuccureddu (Bonera), Di Biagio, F.Galli, Branco (Battistini), Hamsik, Pirlo, Guardiola, Hagi (Beccalossi), Baggio (Hubner), Toni (Altobelli)


Ma anche un Como: Meroni, P.Rossi (Serena), Simone (Fonseca) o perché no un Ravenna Zauli Schwoch Vieri o una Castertana Pasculli Ravanelli con Bucci a difendere la porta e Petruzzi leader della difesa ... ahaha x dire eh
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ahahahaha grande :) :) :) ...

Giusto per formentare:

F.Cudicini, Cuccureddu (Bonera), Di Biagio, F.Galli, Branco (Battistini), Hamsik, Pirlo, Guardiola, Hagi (Beccalossi), Baggio (Hubner), Toni (Altobelli)


Ma anche un Como: Meroni, P.Rossi (Serena), Simone (Fonseca) o perché no un Ravenna Zauli Schwoch Vieri o una Castertana Pasculli Ravanelli con Bucci a difendere la porta e Petruzzi leader della difesa ... ahaha x dire eh

Allora vista che fomenti,... sbrigatiiiiiiiiii!!!! :D:cool:
 
  • Like
Reactions: The Dex

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ciao barch... il Toro è finito.. ma lo lascio qualche giorno sul mio canale youtube solo per gli iscritti prima di pubblicarlo qui ... mentre le straniere sono in esclusiva su youtube.

https://www.youtube.com/channel/UCwTr-238iXh_XBGPlGg4eZQ

Ah okay... non seguo molto YouTube.
Curiosità: ho notato che i kit sono in formati molto diversi, alcuni in qualità molto bassa (600x600, 225x225, ecc.) è normale? Non sarebbe ideale averli tutti in 1024x1024?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ah okay... non seguo molto YouTube.
Curiosità: ho notato che i kit sono in formati molto diversi, alcuni in qualità molto bassa (600x600, 225x225, ecc.) è normale? Non sarebbe ideale averli tutti in 1024x1024?

Sarebbe ideale si... ma dopo non avrei più spazio per tutte le maglie che vorrei creare... cmq se prendi il file e lo importi manualmente in alta qualità è in 1024x1024 se non erro
 
  • Like
Reactions: barch1981

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina