PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh beh.

Come non essere d'accordo, migliore di sempre.

Controllo totale della partita e delle azioni.

Tuttavia oggi risulterebbe povero.
Concordo con Deliux.

Nei miei ricordi il migliore è addirittura PES3 su PC, che giocai allo sfinimento, all'epoca dicevo che era IL CALCIO e il gameplay era definitivo. L'ho riprovato due anni fa preso dalla nostalgia..e sono rimasto deluso..purtroppo non ci si rende conto della quantità di cose che ora diamo per scontate e all'epoca non c'erano.

I giochi secondo me vanno sempre valutati e contestualizzati al periodo storico. Stesso discorso per l'altra mia passione videoludica, cioè la Formula 1. Per me GP2 di Geoff Crammond è stato il miglior gioco mai uscito rapportato ai tempi, ma confrontato a f1 2018 ovviamente non regge.

Io ci gioco su PC tutto patchato ed aggiornato alle rose 2018. Bellissimo. Non c'è storia con nessun gioco di calcio mai realizzato
:D quando leggo ste robe..Arcadozzo assurdo per i tempi che corrono, non esiste quasi nulla di ciò che si vede oggi sui campi di calcio, protezione palla, gioco fisico, tricks, terzini bassi che difendono sulla fascia,binari a iosa, tiri con effetto interno o esterno, nulla, un eterno mordi e fuggi, mamma mia quando vi leggo, quando vinceva la speed sulla tecnica:eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexhubner e Bale
:D quando leggo ste robbe..Arcadozzo assurdo per i tempi che corrono, non esiste quasi nulla di ciò che si vede oggi sui campi di calcio, protezione palla, gioco fisico, tricks, terzini bassi che difendono sulla fascia,binari a iosa, tiri con effetto interno o esterno, nulla, un eterno mordi e fuggi, mamma mia quando vi leggo:eek:

Beh aggiungici qualche mod, magari qualcosa per la velocità, magari la possibilità di inserire dei comandi manuali e io lo riproverei volentieri

• Mi piace
Reazioni: the elder
Concordo con Deliux.

Nei miei ricordi il migliore è addirittura PES3 su PC, che giocai allo sfinimento, all'epoca dicevo che era IL CALCIO e il gameplay era definitivo. L'ho riprovato due anni fa preso dalla nostalgia..e sono rimasto deluso..purtroppo non ci si rende conto della quantità di cose che ora diamo per scontate e all'epoca non c'erano.

I giochi secondo me vanno sempre valutati e contestualizzati al periodo storico. Stesso discorso per l'altra mia passione videoludica, cioè la Formula 1. Per me GP2 di Geoff Crammond è stato il miglior gioco mai uscito rapportato ai tempi, ma confrontato a f1 2018 ovviamente non regge.

:D quando leggo ste robbe..Arcadozzo assurdo per i tempi che corrono, non esiste quasi nulla di ciò che si vede oggi sui campi di calcio, protezione palla, gioco fisico, tricks, terzini bassi che difendono sulla fascia,binari a iosa, tiri con effetto interno o esterno, nulla, un eterno mordi e fuggi, mamma mia quando vi leggo:eek:

Al cuore non si comanda.

Per anni sono stato con innamorato di una ragazza bellissima e molto sexy.

I miei amici mi prendevano per il culo solo perché si chiamava Mario e faceva il pompiere.

:D quando leggo ste robe..Arcadozzo assurdo per i tempi che corrono, non esiste quasi nulla di ciò che si vede oggi sui campi di calcio, protezione palla, gioco fisico, tricks, terzini bassi che difendono sulla fascia,binari a iosa, tiri con effetto interno o esterno, nulla, un eterno mordi e fuggi, mamma mia quando vi leggo, quando vinceva la speed sulla tecnica:eek:

Appunto, non scherziamo perfavore.
Diciamo piuttosto le cose come stanno: pes 6 era un capolavoro senza se e senza ma per quegl'anni. In giro non c'era e non si chiedeva di meglio.

Oggi pes 19 è un buon gioco, meglio di pes6 ovviamente, ma non un capolavoro rispetto a quello che ci aspetteremo da un gioco del 2018 (anche se di meglio non vedo in giro)

Quindi è giusto dire che pes 6 all'epoca divertiva più del 19 ora, ma che se il 19 fa schifo pes 6 puó sostituirlo è comico dai.. senza offesa.

È come se io, deluso dal mio attuale iphone per X motivi, tornassi ora al mio Nokia coi tasti solo perchè per l'epoca lo reputavo un capolavoro. :D

Appunto, non scherziamo perfavore.
Diciamo piuttosto le cose come stanno: pes 6 era un capolavoro senza se e senza ma per quegl'anni. In giro non c'era e non si chiedeva di meglio.

Oggi pes 19 è un buon gioco, meglio di pes6 ovviamente, ma non un capolavoro rispetto a quello che ci aspetteremo da un gioco del 2018 (anche se di meglio non vedo in giro)

Quindi è giusto dire che pes 6 all'epoca divertiva più del 19 ora, ma che se il 19 fa schifo pes 6 puó sostituirlo è comico dai.. senza offesa.
Pes 6 su xbox 360, seppur castrato , mi fece stare benissimo. Mi ci azzeccai.

Pes 6 su xbox 360, seppur castrato , mi fece stare benissimo. Mi ci azzeccai.
Ok ma qui entriamo nei gusti personali, anche io preferisco molte cose del passato rispetto alle attuali.
Peró dal dire che le preferisco al dire che oggettivamente siano fatte meglio delle attuali ce ne passa ... forse danno solo più emozioni. (E soprattutto per nostalgia)

Se proprio vogliamo fare un parallello....mentre PES 6 era un vero capolavoro per la sua epoca non credo si possa dire lo stesso per PES2019.;)

Se proprio vogliamo fare un parallello....mentre PES 6 era un vero capolavoro per la sua epoca non credo si possa dire lo stesso per PES2019.;)
È questo il punto. Ma comunque all'epoca non chiedevi tutto quello che chiedi oggi e ti accontentavi di molto meno.
Per me siete (siamo) cambiati anche noi, non sono peggiorati solo i giochi in generale.
Scommetto che in pes 6 lo script non sapevi nemmeno cosa volesse dire.. (non so quanti anni tu abbia ma io nel 2006 ne avevo 12 e per ovvie ragioni non lo sapevo)

Il 5 ed il 6 erano dei capisaldi, e avevano un’anima. Erano prodotti accattivanti. sto pes 2019 è come un fifa 08 dei tempi, ma più carente. È il prequel dell’inizio di una possibile riscossa, ma ci vogliono più anima, più cura/attenzione e più fascino per me per tornare in auge

• Mi piace
Reazioni: Ciompix

Non posso seguire tanto il forum in questi giorni.
Ogni tanto passo e scorro un po di pagine a casaccio.
Trovo sempre tuoi commenti simili a questo...
hai un sacco di tempo libero!

Da grande voglio fare il @Ciompix

È questo il punto. Ma comunque all'epoca non chiedevi tutto quello che chiedi oggi e ti accontentavi di molto meno.
Per me siete (siamo) cambiati anche noi, non sono peggiorati solo i giochi in generale.
Scommetto che in pes 6 lo script non sapevi nemmeno cosa volesse dire.. (non so quanti anni tu abbia ma io nel 2006 ne avevo 12 e per ovvie ragioni non lo sapevo)
Diciamo che con tutte le implementazioni che ci sono state in 12 anni nel mondo videoludico era lecito aspettarsi qualcosa in piu' dai calcistici. Lo script ti assicuro che era molto ma molto piu' contenuto e ben nascosto in PES 6 rispetto ad adesso.Segno di poca attenzione nei confronti del comparto offline.
Per la cronaca nel 2006 avevo 43 anni....fai il conto:D:D;)

Non posso seguire tanto il forum in questi giorni.
Ogni tanto passo e scorro un po di pagine a casaccio.
Trovo sempre tuoi commenti simili a questo...
hai un sacco di tempo libero!

Da grande voglio fare il @Ciompix
Ti assicuro che se fossi in te non ne sarei cosi convinto.
Io invece non vorrei mai essere un Tarassato qualunque:D:D;)
Piuttosto i tuoi post ,assolutamente inopportuni,sono piu' puntuali di un orologio svizzero:p

T
icuro che se fosse non ne sarei cosi convinto.
Io invece non vorrei mai essere un Tarassato qualunque:D:D;)
Piuttosto i tuoi post ,assolutamente inopportuni,sono piu' puntuali di un orologio svizzero:p

Credemi....io non so come fai a scrivere 10-20 volte al giorno...sempre le stesse cose....
ogni giorno...

Diciamo che con tutte le implementazioni che ci sono state in 12 anni nel mondo videoludico era lecito aspettarsi qualcosa in piu' dai calcistici. Lo script ti assicuro che era molto ma molto piu' contenuto e ben nascosto in PES 6 rispetto ad adesso.Segno di poca attenzione nei confronti del comparto offline.
Per la cronaca nel 2006 avevo 43 anni....fai il conto:D:D;)
Ah oddio, allora sicuramente avrai avuto la mente più lucida te di me mentre lo giocavi. :D Io purtroppo lo ricordo vagamente e lo giocavo più spensieratamente ma come dici te lo script non era solo meno conosciuto, era anche meglio mascherato.
Infatti che io ricordi non ho mai visto azioni pilotate o cose del genere.
Peró vedi io all'epoca pensavo a tutto tranne che a giudicare le cose in modo "malizioso", magari accadeva ma non pensavo minimamente che che la cpu potesse barare usando boost e via dicendo.
Da qui deriva la mia idea che una volta forse le cose si prendevano con più gioia e meno malizia, oggi con le nostre richieste triplicate e un forum dove discutere ogni giorno magari tendiamo a cercarli direttamente i difetti..

Credemi....io non so come fai a scrivere 10-20 volte al giorno...sempre le stesse cose....
ogni giorno...
Guarda io non so chi sei,cosa vuoi e da dove vieni...1 fiorino !!!:D:D:D
Ma si vede che non segui molto il forum.
Io non scrivo molto e quando scrivo,scrivo quello che penso e mi da molto fastidio che utenti come te continuino a guardare i miei post quasi ad aspettarli per poterli criticare.
Ora basta!!!
Facciamo una cosa usa il tasto ignora ma per favore,smettila.
Nessuno ti chiama in causa...cerca di fare lo stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online