PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a prova contraria, il flipper l hai giocato fino al 24 ottobre.
E tutta sta merda che stai distribuendo era per te un passatempo.
Coerenza 0
Infatti non ho detto che FIFA e una merda .. e lo giocato volentieri .. ma ad oggi con Pes non c'è storia .. quindi penso che sia normale giocare e valorizzare ciò che piace di più al momento .. dire che e un flipper non vuol dire merda.. Dire flipper e un modo ironico per identificare un gameplay piu diretto e meno simulativo.. poi non mi sembra di averti tirato in causa e di conseguenza il tuo post e proprio fuori luogo e altamente ridicolo ..forse lavori per la EA?? :Dse ti senti tirato in causa sono problemi tuoi... Non miei..

Ultima modifica:
Gioco contro il Torino in Coppa Italia (ML col Genoa, campione, 8 minuti, velocità 0) perdo 3-1 con la CPU che in tutta la partita viene su 3 volte e mi fa 3 gol, tutti uguali con cross basso tacco in area e tiro vincente. E questo sarebbe un capolavoro.

Ma perchè dovrebbe essere necessario assegnare un livello in base alle squadre affrontate?
Giochiamo al livello X, che abbiamo scelto in base alle nostre capacità e al grado di sfida che vogliamo.
Poi, la differenza, la fanno statistiche, abilità, ecc...

Ma poi, in quale altro gioco si cambia livello a secondo dell'avversario?

Scusami ma a te che cambia? Se vuoi puoi comunque metterle tutte allo stesso livello di difficoltà.
Era una idea in più, non certo la soluzione definitiva.

In altri giochi non è necessario, semplicemente rendono gli avversari più forti per renderli più difficili.
Adesso mi dirai che la soluzione è quella anche per un gioco di calcio.
Può anche essere, ma aggiungere più salute o attacchi più potenti in un gioco di combattimenti credo sia molto più facile che farlo in un calcistico dove la differenza è piu sottile tra i vari e tanti giocatori.

Rispetto la tua idea e in parte la condivido ma la vedo molto complicata da realizzare.
Se vuoi giocare a Leggenda contro il Grenoble è ovvio che poi ti pompano le statistiche al'inverosimile, altrimenti non arriverebbe a giocare da leggenda ma al massimo da professionista.

Hmm..non una grande impressione sinceramente :). Sembra a velocità -4, un pes troppo snaturato, anche il pallone, troppo pesante, non so se dipende dal video ma personalmente un pes così, poco dinamico ed esplosivo, non mi farebbe impazzire

La fisicità, l inerzia, la fisica, vanno già benissimo di default, solamente manca un tasto per la lotta fisica che dia più profondità al gameplay ed ai contrasti fisici
Infatti Fabio l’ho personalizzato proprio a mio piacimento, per me le partite sono fatte anche di pause, cosa che non avvertivo nemmeno con l’exe originale a -2, soprattutto a superstar..........mentre così, sicuramente un po’ eccessivo in alcuni tratti, ma ti assicuro che ci fai subito l’abitudine, certo.........se ami il dinamismo per 90m allora non se ne parla, volevo tanto avere quell’attimo in cui arrivi a ridosso dell’area di rigore, ti fermi, pensi, scegli la soluzione se passarla, saltare l’uomo oppure andare a rete.........per me è bellissimo!!!! :D

Infatti Fabio l’ho personalizzato proprio a mio piacimento, per me le partite sono fatte anche di pause, cosa che non avvertivo nemmeno con l’exe originale a -2, soprattutto a superstar..........mentre così, sicuramente un po’ eccessivo in alcuni tratti, ma ti assicuro che ci fai subito l’abitudine, certo.........se ami il dinamismo per 90m allora non se ne parla, volevo tanto avere quell’attimo in cui arrivi a ridosso dell’area di rigore, ti fermi, pensi, scegli la soluzione se passarla, saltare l’uomo oppure andare a rete.........per me è bellissimo!!!! :D
Amo il dinamismo, sì ma non quello continuo da una parte all altra del campo, su quello sono d'accordo con te,anche a me piace aver tempo per pensare la giocata, tergiversare, ecc, ecco perché odio i livelli più hard, non ti permettono di farlo,sono lustri che chiedo un tasto per la lotta fisica anche per quello, per acquietare il caus di certi frangenti della partita e poter ragionare su cosa fare. Per dinamismo intendevo l' atto del dribbling, quell esplosivita' che contraddistingue pes negli scatti, o nei controlli a seguire, in questo, per come lo hai personalizzato, mi sembra un pes molto atipico ma magari dipende dal video che non rende bene

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Amo il dinamismo, sì ma non quello continuo da una parte all altra del campo, su quello sono d'accordo con te,anche a me piace aver tempo per pensare la giocata, tergiversare, ecc, ecco perché odio i livelli più hard, non ti permettono di farlo,sono lustri che chiedo un tasto per la lotta fisica anche per quello, per acquietare il caus di certi frangenti della partita e poter ragionare su cosa fare. Per dinamismo intendevo l' atto del dribbling, quell esplosivita' che contraddistingue pes negli scatti, o nei controlli a seguire, in questo, per come lo hai personalizzato, mi sembra un pes molto atipico ma magari dipende dal video che non rende bene
fabio ma per la difesa della palla,hai mai provato a premere ripetutamente l2.Con quello spesso riesco a difendermi(per brevi periodi)e mi riesce di piu ovviamente con i giocatori fisici...provalo e fammi sapere.

Riguardo a un discorso piu generale mi riallaccio a GIANTS.Ragazzi qui sul forum esistono persone che a superstar e campione/superstar vincono con nonchallanche,sia in assistito che full manual.
Personalmente in full manual me la batto a superstar;perchè dire quindi ,gioco da cestinare etc etc quando forse serve un po piu di attenzione e dedizione.Poi mi capita che in certe situazioni la cpu sembra che indirizzi le situazioni di gioco per se stessa ma spesso cn attenzione si riesce a domarla.L'unico livello(ma lo capisco)dove spesso mi capita di allargare le braccia sono alcune partite a elggenda,ma già lo so(anche e mi incazzo uguale)ed è anche logico.Senza voler mancare di rispetto a qualcuno ditemi però come fate a giocare a professionista e campione e ripetere che ci sono mille forzature.Anche qualora si manifestino ,a campione la cpu in genere la puoi sovrastare,ne prendi 2? e puoi fare 3.Oltre che ,a certi livelli magari è vero che becchi 2 tiri due goal, ma poi vai a dominare con un cagliari vs un napoli facendo magari 12 tiri a 2,cosi però andrebbe bene??

Winning eleven 2019...

Io lo avevo di importazione...

Ci andavano anche i file opzioni tranquillamente...

Per comprarlo dallo store presumo che tu debba fare un account jappo

Gentilissimo...
Ti chiedevo però...
Devo creare un account jappo poi associare la mia carta e poi posso giocare
Winning eleven 2019...

Io lo avevo di importazione...

Ci andavano anche i file opzioni tranquillamente...

Per comprarlo dallo store presumo che tu debba fare un account jappo

Gentilissimo...
Quindi creo l'account jappo poi associo la mia carta e dovrebbero prendere la cifra in euro sul mio conto? Corretto?

Poi posso sempre giocare con il mio account italiano? Non vorrei avere limitazioni...

Nel menu esiste solo l'inglese?
Avevo poi sentito che la telecronaca jappo esisteva anche nell'edizione americana o mi sbaglio?

Havana.

quindi la differenza tra un bel gioco di calcio ed un capolavoro sta nelle presenza o meno dei tiri da lontano o nei tiri rasoterra ? mi sembra un po' riduttivo. cioè non vi riuscite a godere il gioco perché non ci sono rigori e tiri da lontano ?
Allora, stiamo parlando di un gioco di calcio.
Mancano, o comunque sono presenti in maniera insufficiente, rigori, tiri da fuori e tiri rasoterra.

Lasciando perdere altre cose, ti sembrano mancanze da poco?

superstar
FM
17minuti
Altezza 10/zoom 0/angolo 0
-3 (@the elder ):p
Questo è il gameplay (pc) che tanto desideravo, diminuito il ritmo, appesantito di più il pallone ed aumentato il PlayerReactionSpeed grazie al tool di Nesa e l'exe modificato da @incas36 ........finalmente ho tutto ciò che più volevo da una partita di calcio, poter ragionare, giocare a scacchi contro la cpu, aspettare, far girare la palla, affondare, attendere e leggere con tranquillità tutte le lineee di passaggio, più fisicità negli scontri, imprevedibilità...........insomma, il calcio!!!!
Volevo solo condividerlo con voi perchè sono troppo felice ;)
Non male, anche se in alcuni frangenti la palla sembra muoversi in maniera troppo lenta.

• Mi piace
Reazioni: TESTAQUEDRA
Vero......ho rivisto il video è non rende come deve, altra cosa non meno importante, anzi.........FONDAMENTALE, è lo script, ridotto ai minimi termini se non scomparso del tutto, ma ti saprò dire più in là ;)

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FabioPes
Non male, anche se in alcuni frangenti la palla sembra muoversi in maniera troppo lenta.
Vero, però ti posso assicurare con certezza, visto che vado allo stadio spesso, che la palla nella realtà sembra avvolte rimanere sospesa in aria.......non mento ;)

fabio ma per la difesa della palla,hai mai provato a premere ripetutamente l2.Con quello spesso riesco a difendermi(per brevi periodi)e mi riesce di piu ovviamente con i giocatori fisici...provalo e fammi sapere.

Riguardo a un discorso piu generale mi riallaccio a GIANTS.Ragazzi qui sul forum esistono persone che a superstar e campione/superstar vincono con nonchallanche,sia in assistito che full manual.
Personalmente in full manual me la batto a superstar;perchè dire quindi ,gioco da cestinare etc etc quando forse serve un po piu di attenzione e dedizione.Poi mi capita che in certe situazioni la cpu sembra che indirizzi le situazioni di gioco per se stessa ma spesso cn attenzione si riesce a domarla.L'unico livello(ma lo capisco)dove spesso mi capita di allargare le braccia sono alcune partite a elggenda,ma già lo so(anche e mi incazzo uguale)ed è anche logico.Senza voler mancare di rispetto a qualcuno ditemi però come fate a giocare a professionista e campione e ripetere che ci sono mille forzature.Anche qualora si manifestino ,a campione la cpu in genere la puoi sovrastare,ne prendi 2? e puoi fare 3.Oltre che ,a certi livelli magari è vero che becchi 2 tiri due goal, ma poi vai a dominare con un cagliari vs un napoli facendo magari 12 tiri a 2,cosi però andrebbe bene??
Stasera provo anch’io....grande Giulio!!!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
se non ti arreco troppo disturbo sarei curioso di sapere quali miglioramenti vorresti nel gameplay... sarebbe bello anche fare una lista in cui ognuno possa dire cosa vorrebbe migliorare cosi alla fine ci si potrebbe fare un idea piu generale
Come detto già rigori e vedere una CPU che usa varietà, ad esempio un'ala mancina che gioca sulla destra nella realtà spesso prova ad accentrarsi per provare la conclusione (magari puntando l'uomo).. Così come i tiri dalla distanza che sono un miraggio.. Come dicevo anche, una vera CPU adattiva in base alla squadra che affronta.. Non mettere solo contropiede o possesso palla nelle tattiche, ci può essere anche la via di mezzo.. Istruzioni singole ai giocatori.. Mi piacerebbe anche un comando per protezione della palla, e uno per il tiro rasoterra (anche se so che si può fare se si usa il tiro avanzato).. Statistiche in più ai giocatori.. Sicuramente c'e qualcosetta che dimentico :D.. Poi beh fuori dal gameplay, invece, ci sarebbe da rifare praticamente quasi tutto.. Come vedi, comunque, per la maggior parte delle cose mi riferisco alla CPU, in fase di possesso lo reputo comunque sublime questo pes

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stasera provo anch’io....grande Giulio!!!
ciao caro...a vel 0 rende ..a vel ridotte spero di si...altra cosa che ho imparato vs cpu,l'utilizzo del supercancel in modo marcato in difesa,mi fa arrivare spesso in anticipo contro la cpu anche a leggenda...non bisogna sbagliare però:oggi ho preso un goal direttamente da rinvio di sceczny,uso il supercancel con kouilbaly ma vado troppo avanti,la palla mi scavalca e arriva a mandzukic che si invola e mi purga senza pietà.L2 con tasto velocità nel cambio di direzione invece=dribbling secco

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Concordo. Ma in linea di massima basta iniziare una Master con il modulo di default e si ha già un TS superiore ai 75. Chiaro che se prendo un Real Madrid e lo imposto con un 3-5-2 si inizierà con un TS basso. Ma anche nella realtà una squadra che cambia totalmente un modulo, non è che gira subito a mille
Verissimo ciò che dici.. Ma, personalmente, ammetto la mia incapacità di giocare senza il mio 4-3-3 (con tattiche annesse) :D

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Come detto già rigori e vedere una CPU che usa varietà, ad esempio un'ala mancina che gioca sulla destra nella realtà spesso prova ad accentrarsi per provare la conclusione (magari puntando l'uomo).. Così come i tiri dalla distanza che sono un miraggio.. Come dicevo anche, una vera CPU adattiva in base alla squadra che affronta.. Non mettere solo contropiede o possesso palla nelle tattiche, ci può essere anche la via di mezzo.. Istruzioni singole ai giocatori.. Mi piacerebbe anche un comando per protezione della palla, e uno per il tiro rasoterra (anche se so che si può fare se si usa il tiro avanzato).. Statistiche in più ai giocatori.. Sicuramente c'e qualcosetta che dimentico :D.. Poi beh fuori dal gameplay, invece, ci sarebbe da rifare praticamente quasi tutto.. Come vedi, comunque, per la maggior parte delle cose mi riferisco alla CPU, in fase di possesso lo reputo comunque sublime questo pes
per il tiro rasoterra a tu per tu con il portiere puoi usare l2 piu tasto del filtrante...il portiere para lo stesso,solo che la puoi piazzare rasoterra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc