PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Esattamente..;)
Sinceramente preferisco una master forse ancora un po' datata e da rinfrescare ma con un campo che risponde lasciandomi sempre un gran sapore partita dopo partita che una modalità carriera e contorni ricchi e farciti che poi sul campo una bella partita a Flipper... Se voglio giocare a Flipper basta che vado al bar vicino casa mia... ;):D
Fino a prova contraria, il flipper l hai giocato fino al 24 ottobre.
E tutta sta merda che stai distribuendo era per te un passatempo.
Coerenza 0
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Hai pienamente ragione nel dire che lo script incide su molti fattori anche al di la di quello in cui dovrebbe. E sono d'accordo che alle volte sia davvero fastidioso.
Ma il mio discorso voleva andare a parare su altro.

Voleva essere uno spunto per molti utenti nel fare autocritica piuttosto che criticare solo il gioco.
Mi spiego: se tu (generico) vieni qui a scrivere ogni giorno che lo script rende ingiocabile pes e magari lo giochi a campione/superstar, non trovi strano che ci siano persone che al tuo livello giocano in scioltezza e vincono pure a livelli più alti?
Non ti viene il dubbio che forse sei tu a dover migliorare? Perchè se fosse cosi impossibile come dici tu non sarebbe possibile trovare qui dentro persone che vincono e che se la giocano anche a livelli più alti.

Io farei molta più autocritica e molta meno critica al gioco. Nulla è impossibile se affrontato con l'abilità necessaria.
Ciao Giants! Condivido il tuo intervento. Infatti come scritto, proverò a scendere a Professionista.. Ho sempre giocato a campione(e qualche partita a superstar) da quando l'uomo ha inventato la ruota :Dma evidentemente con questo 19 dovrò ri edere qualcosa nel mio modo di giocare Nonostante tutto, mi diverto parecchio, il gioco merita ma certe forzature o momenti in cui tu non riesci a fare nulla x arginare la cpu, danno fastidio Trovo strano che mi sia successo in 3 partite consecutive.. Però.. Parte della colpa è anche mia perché dovrei cambiare tattiche in base all'avversario, o cercare alternative coi moduli.. Invece a volte mi interstardisco col 442.Mettici poi il nervoso che ti prende... Comunque non mollo. Riparto con lo Shalke e vedo.. X ora 3 partite buone.. :D
Buona giornata! ;)
 
  • Like
Reactions: Giants94a

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,800
113
Allora.. se parliamo di concorrenza in fatto di carriera allenatore sono d'accordo. Io dicevo che dentro al campo non ne sento minimamente la mancanza.
Preferisco di gran lunga un gioco che mi dia il giusto realismo e la giusta sfida anche senza toccarlo rispetto ad un gioco che ad ultimate (difficoltá massima) mi da sempre quel senso di facilità noiosa, a cui devo toccare per forza le slides per divertirmi e che soprattutto dopo anni e anni ha ancora quei difetti macroscopici che ne minano fortemente il realismo (fisicità giocatori, palla, ritmo di gioco)
Per me queste 3 cose sono molto piú importanti di avere 30 comandi e una difesa tattica, sinceramente..
Ovviamente sono gusti, peró quest'anno anche oggettivamente direi che pes ha recuperato (se non superato) il titolo EA dentro al campo. E non per demerito di quest'ultimo sia chiaro. Fifa 19 rimane il migliore della serie. (Cosi come pes19)
Concordo. Anzi dentro al campo é da Pes 17 che é nettamente avanti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
superstar
FM
17minuti
Altezza 10/zoom 0/angolo 0
-3 (@the elder ):p
Questo è il gameplay (pc) che tanto desideravo, diminuito il ritmo, appesantito di più il pallone ed aumentato il PlayerReactionSpeed grazie al tool di Nesa e l'exe modificato da @incas36 ........finalmente ho tutto ciò che più volevo da una partita di calcio, poter ragionare, giocare a scacchi contro la cpu, aspettare, far girare la palla, affondare, attendere e leggere con tranquillità tutte le lineee di passaggio, più fisicità negli scontri, imprevedibilità...........insomma, il calcio!!!!
Volevo solo condividerlo con voi perchè sono troppo felice ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non so.. con tutta la buona volontà e pazienza che ci metto nel leggere ogni giorno pagine di critiche, dentro di me penso sempre di piú che l'accontentarsi ormai non esiste più oggi.
Sono d'accordo metà... Il giocatore di pes si è sempre dovuto accontentare negli anni, per un motivo o per l'altro.. E, generalmente parlando, vedendo il livello che si sta raggiungendo tecnologicamente, credo sia normale esigere un po di più
 
  • Like
Reactions: Giants94a
D

Deleted member 30356

Guest
Comunque i regen da una parte e' carino vederli,ma dall'altra...

Sto facendo una Master di prova SIMULANDO solo i risultati...ero partito con il Celtic,ora son ai Rangers anno 2025-2026


Formazione

Buffon 77 16anni(appena preso)
Barzagli 92 19 anni(mostruoso)
Chiellini 77 16 anni(appena preso)
Daniel Alves 81 18 anni(appena preso)
Marcelo 77 16 anni(appena preso)
Marcos Llorente 81 28 anni(LEGGENDA)
Iniesta 85 17 anni
Un primavera 86 20 anni
Vinicius Junior 87 24 anni
C.Ronaldo 77 16 anni
Eto'o 80 17 anni


Piu ho preso regen

Xavi,Aubameyang,Reina,Srna,Adriano,Modric,Hulk

TS che era a 98 e sceso a 88 perche' ho messo almeno 5-6 giocatori nuovi

Questo per dire che si e'bello avere regen famosi,ma alla lunga la cosa stanca :)
SIMULANDO: salti la partita o la fai in modalità Allenatore?
Minuti e livello di difficoltà? :cool:
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola...

Vorrei una delucidazione...
Ma si può comprare PES per avere la telecronaca del mitico Kabira?
Su quale Store si potrebbe acquistarlo.
Poi le patch sono region free?

Datemi quante più delucidazioni possibili...
Grazie di cuore.

Havana.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
superstar
FM
17minuti
Altezza 10/zoom 0/angolo 0
-3 (@the elder ):p
Questo è il gameplay (pc) che tanto desideravo, diminuito il ritmo, appesantito di più il pallone ed aumentato il PlayerReactionSpeed grazie al tool di Nesa e l'exe modificato da @incas36 ........finalmente ho tutto ciò che più volevo da una partita di calcio, poter ragionare, giocare a scacchi contro la cpu, aspettare, far girare la palla, affondare, attendere e leggere con tranquillità tutte le lineee di passaggio, più fisicità negli scontri, imprevedibilità...........insomma, il calcio!!!!
Volevo solo condividerlo con voi perchè sono troppo felice ;)
Sei semplicemente uno s....o :D:D:D:p:p
 
  • Like
Reactions: Holland_

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,401
12,801
113
Hai pienamente ragione nel dire che lo script incide su molti fattori anche al di la di quello in cui dovrebbe. E sono d'accordo che alle volte sia davvero fastidioso.
Ma il mio discorso voleva andare a parare su altro.

Voleva essere uno spunto per molti utenti nel fare autocritica piuttosto che criticare solo il gioco.
Mi spiego: se tu (generico) vieni qui a scrivere ogni giorno che lo script rende ingiocabile pes e magari lo giochi a campione/superstar, non trovi strano che ci siano persone che al tuo livello giocano in scioltezza e vincono pure a livelli più alti?
Non ti viene il dubbio che forse sei tu a dover migliorare? Perchè se fosse cosi impossibile come dici tu non sarebbe possibile trovare qui dentro persone che vincono e che se la giocano anche a livelli più alti.

Io farei molta più autocritica e molta meno critica al gioco. Nulla è impossibile se affrontato con l'abilità necessaria.
Ma mica si rosica perchè e se si perde hahaha ti si spiegava semplicemente uno dei motivi perchè questo pes non lo si ritiene soggettivamente un capolavoro(come non si ritiene un capolavoro il concorrente) ma un titolo sicuramente con luci ma non esente da ombre..
 
  • Like
Reactions: Giants94a e Ciompix

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ciao magic , dal
Credo tu abbia frainteso.. Era uno dei molti esempi che si possono fare di mancanze per cui il gioco, per alcuni di noi, non può essere considerato un capolavoro
forum emerge che i difetti di questo pes sono essenzialmente la mancanza di rigori e tiri da lontano ( lo script per me è soggettivo ).. mi sembrano piccole mancanze rispetto a tutto quello che il gioco ha da offrire
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Hola...

Vorrei una delucidazione...
Ma si può comprare PES per avere la telecronaca del mitico Kabira?
Su quale Store si potrebbe acquistarlo.
Poi le patch sono region free?

Datemi quante più delucidazioni possibili...
Grazie di cuore.

Havana.
Winning eleven 2019...

Io lo avevo di importazione...

Ci andavano anche i file opzioni tranquillamente...

Per comprarlo dallo store presumo che tu debba fare un account jappo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,319
11,600
113
PSN ID
LEoM10
superstar
FM
17minuti
Altezza 10/zoom 0/angolo 0
-3 (@the elder ):p
Questo è il gameplay (pc) che tanto desideravo, diminuito il ritmo, appesantito di più il pallone ed aumentato il PlayerReactionSpeed grazie al tool di Nesa e l'exe modificato da @incas36 ........finalmente ho tutto ciò che più volevo da una partita di calcio, poter ragionare, giocare a scacchi contro la cpu, aspettare, far girare la palla, affondare, attendere e leggere con tranquillità tutte le lineee di passaggio, più fisicità negli scontri, imprevedibilità...........insomma, il calcio!!!!
Volevo solo condividerlo con voi perchè sono troppo felice ;)
Hmm..non una grande impressione sinceramente :). Sembra a velocità -4, un pes troppo snaturato, anche il pallone, troppo pesante, non so se dipende dal video ma personalmente un pes così, poco dinamico ed esplosivo, non mi farebbe impazzire

La fisicità, l inerzia, la fisica, vanno già benissimo di default, solamente manca un tasto per la lotta fisica che dia più profondità al gameplay ed ai contrasti fisici
 
  • Like
Reactions: TESTAQUEDRA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ciao magic , dal

forum emerge che i difetti di questo pes sono essenzialmente la mancanza di rigori e tiri da lontano ( lo script per me è soggettivo ).. mi sembrano piccole mancanze rispetto a tutto quello che il gioco ha da offrire
Personalmente parlando, sono quelli che più balzano all'occhio, quindi, forse, i più importanti.. Ma se dovessi fare un elenco, la lista sarebbe abbastanza lunga, cosa che inevitabilmente sembrerebbe quasi togliere meriti al gioco, che però, come detto, è buonissimo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Personalmente parlando, sono quelli che più balzano all'occhio, quindi, forse, i più importanti.. Ma se dovessi fare un elenco, la lista sarebbe abbastanza lunga, cosa che inevitabilmente sembrerebbe quasi togliere meriti al gioco, che però, come detto, è buonissimo
se non ti arreco troppo disturbo sarei curioso di sapere quali miglioramenti vorresti nel gameplay... sarebbe bello anche fare una lista in cui ognuno possa dire cosa vorrebbe migliorare cosi alla fine ci si potrebbe fare un idea piu generale
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
mi auguro che pes 20 migliori l audio , magliette, pantaloncini ( tipo fifa ) inseriscono bandieroni e striscioni nuovi ...perchè pes in queste cose è veramente scarso, e per il game play che esprime non merita sto scempio.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
mi auguro che pes 20 migliori l audio , magliette, pantaloncini ( tipo fifa ) inseriscono bandieroni e striscioni nuovi ...perchè pes in queste cose è veramente scarso, e per il game play che esprime non merita sto scempio.
si su questo sono d accordo ... ma sul gameplay a me sinceramente non vengono tutte queste idee su possibili miglioramenti... a parte i tiri da fuori ed i rigori.... forse inserire ancora più casualita nei contrasti e nelle azioni in generale.. cmq non mi vengono molte idee , e guardo e seguo molto calcio
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
se non ti arreco troppo disturbo sarei curioso di sapere quali miglioramenti vorresti nel gameplay... sarebbe bello anche fare una lista in cui ognuno possa dire cosa vorrebbe migliorare cosi alla fine ci si potrebbe fare un idea piu generale
Datemi una IA che dribbla di più tira da fuori un po' più intelligente e già sarei felicissimo.
Se proprio vogliono aggiungere qualche comando, offensivo difensivo e di protezione della palla invece che rimanere ancorati ad un sistema che sente gli anni sarebbe ancora meglio.
Provato oggi il manuale col tiro avanzato e finalmente mi sembra ritornato il vecchio manuale bello e piacevole da giocarci, attualmente vorrei solo vedere qualche tiro da fuori e dribbling in più su sto gioco
Edit: anche qualche rigore in più. Il mondiale lo abbiamo visto tutti, qui invece c'è sempre da strapparsi i capelli per riceverne uno
 
Ultima modifica:

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Vero, nei top team o comunque team da qualificazione CL/EL si riesce quasi sempre ad iniziare con un TS che non crea 'strani' problemi
Concordo. Ma in linea di massima basta iniziare una Master con il modulo di default e si ha già un TS superiore ai 75. Chiaro che se prendo un Real Madrid e lo imposto con un 3-5-2 si inizierà con un TS basso. Ma anche nella realtà una squadra che cambia totalmente un modulo, non è che gira subito a mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,083
Utenti registrati
65,071
Ultimo utente registrato
remylekrene

Utenti online

Nessun utente è online al momento.