io 466 partite in totale ed ancora non mi ha sbloccato Guardiola![]()
AZZ alla faccia del più di 300.....
strano, io ricordo che li avevo tutti sblaccati dopo 350/400 partite...
io 466 partite in totale ed ancora non mi ha sbloccato Guardiola![]()
AZZ alla faccia del più di 300.....
Ciao ho anche io Koeman mi piace ma nn riesco a sfruttarlo al max di grazia vuoi illuminare anche me per perfezionarlo grazieCiao,presi koeman dal primo giorno e non l'ho più cambiato,ho perfezionato lo schema in campo,copiandolo da un over 1400 che mi spacco ossa e denti ma invece di demorallizarmi,mi aprì una nuova via......ancora lo ringrazioma comunque tornando alle capacità gestionali,ti dico subito che non parte molto alto,se non ricordo male mi pare fosse 450....oggi l'ho portato a 720,quindi mi permette di sfruttare tutti i dopati che ho in squadra,gran bel allenatore,se lo trovi prendilo,e questo fine settimana ti fai la coop con amici a nastro per ottenere "aumento capacità gestionali" ,buona fortuna
![]()
Ok caro.....ti posto una foto con le pedine sul campo che rendono al meglioCiao ho anche io Koeman mi piace ma nn riesco a sfruttarlo al max di grazia vuoi illuminare anche me per perfezionarlo grazie
Volevo dire lowRecensioni su lo mi si è sboccato??????

E tieni a mente che in posizione cc puoi sfruttare ,sp ,tra e chi più ne ha più ne metta....koeman è il crack stagionaleCiao ho anche io Koeman mi piace ma nn riesco a sfruttarlo al max di grazia vuoi illuminare anche me per perfezionarlo grazie
Ok.....nella prima foto,vedrai lo schema Koemaniano ,come da standard,nella seconda,vedrai la modifica apportata da me,poi copiata da quel pezzo d'aglio che me fece 4 pappine
Visualizza allegato 108293
Questo è lo schema predefinito che non ti fa godere appieno delle tue potenzialità.....ora nella seconda ti apro un nuovo mondo
Visualizza allegato 108294
Spero tu possa notare le differenze,i cc salgono,si accorciano l'un l'altro,tieni a mente le linee sul campo,lì porti appena sopra la linea verde scura ma non lasciarli distanziatiuna volta portati su quella linea,lì sposti entrambi in posizione più centrale,diciamo di un paio di tacche,il med sale di una o due tacche,la p la sposti tutta in avanti,finché ti è consentito,le ali,le sposti al limite dell'aria di rigore,si intendo proprio nel perimetro dell'aria di rigore
PsSi accettano donazioni via paypal per cacciare i fp
ma quanto so diventato bono,quasi nun me riconosco piu
[/QUOTE grazie lo provo subito e speriamo di doverti ringraziare di nuovo
strano, io ricordo che li avevo tutti sblaccati dopo 350/400 partite...
Ok.....nella prima foto,vedrai lo schema Koemaniano ,come da standard,nella seconda,vedrai la modifica apportata da me,poi copiata da quel pezzo d'aglio che me fece 4 pappine
Questo è lo schema predefinito che non ti fa godere appieno delle tue potenzialità.....ora nella seconda ti apro un nuovo mondo
Spero tu possa notare le differenze,i cc salgono,si accorciano l'un l'altro,tieni a mente le linee sul campo,lì porti appena sopra la linea verde scura ma non lasciarli distanziatiuna volta portati su quella linea,lì sposti entrambi in posizione più centrale,diciamo di un paio di tacche,il med sale di una o due tacche,la p la sposti tutta in avanti,finché ti è consentito,le ali,le sposti al limite dell'aria di rigore,si intendo proprio nel perimetro dell'aria di rigore
![]()
Grazie per la dritta, usi tattiche avanzate?Ok.....nella prima foto,vedrai lo schema Koemaniano ,come da standard,nella seconda,vedrai la modifica apportata da me,poi copiata da quel pezzo d'aglio che me fece 4 pappine
![]()
Si amico mio.....credimi,prima di affrontare quel tipo,giocavo con lo schema standard,poi quando ho preso quella scoppola,ed intendo non solo i 4 gol ma il modo in cui creava gioco etc etc,il mio koeman a confronto sembrava un down,mi entrava da tutte le parti,pressing asfissiante,ha avuto il controllo palla superiore al 60%,occasioni a ripetizione insomma uno sfracello,dopo di che,mi son detto,ok provo a fare gli stessi cambiamenti......ed eccolo là,koeman in tutto il suo splendore ma intendiamoci,sempre a patto di saper tenere un joypad tra le mani,con i giocatori giusti,crei una miriade di occasioni,anche senza mettere tutte quelle stronzate di tattiche,che io non ho mai usato tra l'altro,te lo dico ricardito,entri in una nuova sfera,prova e fammi sapere,a me ha risolto il my club,tanto è vero che cerco lo stesso koeman disperatamente anche sul secondo accountMa possibile che spostando le posizioni di quel poco ti stravolge tutto come dici tu???
E io che mi scervellavo, provando e riprovando e le varie tattiche...
Bella scoperta comunque, non vedo l'ora di provare...![]()
Assolutamente no,quelle le lascio a chi ce crede per davveroGrazie per la dritta, usi tattiche avanzate?
È randomizzato,tempo fa me lo ritrovai disponibile anche sul secondo account ma non lo presi poiché bloccato con il lucchetto,il che vuol dire coins,visto e considerato che il 2 account è giusto un passatempo me so detto"fuck that"non spendo Coins per un manager ma a tutt'oggi rimpiango la mia decisione,ora con questo voglio dire che,visto che spendiamo soldi per i fp settimanali,se nel gruppo di allenatori ve lo propongono,spendeteli per lui,poiché,ripeto,vi consente di sfruttare il 90% della vostra rosa,e per creazione di gioco ,occasioni,pressing etc ,non ce ne è!!!rinnovo di contratto,eventualmente,sotto i 6.000 gp,a prescindere dalle sue abilità gestionali,un allenatore,che con le giuste modifiche,vi fa divertireOra mi avete messo un po' di curiosità. Questo koeman non si trova adesso, Giusto?
Si amico mio.....credimi,prima di affrontare quel tipo,giocavo con lo schema standard,poi quando ho preso quella scoppola,ed intendo non solo i 4 gol ma il modo in cui creava gioco etc etc,il mio koeman a confronto sembrava un down,mi entrava da tutte le parti,pressing asfissiante,ha avuto il controllo palla superiore al 60%,occasioni a ripetizione insomma uno sfracello,dopo di che,mi son detto,ok provo a fare gli stessi cambiamenti......ed eccolo là,koeman in tutto il suo splendore ma intendiamoci,sempre a patto di saper tenere un joypad tra le mani,con i giocatori giusti,crei una miriade di occasioni,anche senza mettere tutte quelle stronzate di tattiche,che io non ho mai usato tra l'altro,te lo dico ricardito,entri in una nuova sfera,prova e fammi sapere,a me ha risolto il my club,tanto è vero che cerco lo stesso koeman disperatamente anche sul secondo accounte poi come ho già detto,i cc,possono essere sfruttati con i trq,sp,cld,cls ....insomma un manager che ti consente di sfruttare tutta la gentaglia di cui disponi
![]()
Ora non ricordo precisamente....io lo presi dall'inizio,e storia buffa,non sapevo neanche dell'opportunità di poter cambiare i cc in trq,lo presi giusto per avere quel surplus di abilità gestionalinali ad inizio gioco,comunque se non ricordo male ,parte da 450.....forse juni o er sor lucio ,porterebbero essere più precisi a tal proposito visto che lo hanno preso tempo addietro tipo un mese fa......si dovrebbe aggirare attorno a quella quota comunque siaIncredibile, veramente! Bravo a cogliere questi particolari!
Speriamo lo mettano in lista entro breve...
Scusa, e quanto ha di gestionali?
Ora non ricordo precisamente....io lo presi dall'inizio,e storia buffa,non sapevo neanche dell'opportunità di poter cambiare i cc in trq,lo presi giusto per avere quel surplus di abilità gestionalinali ad inizio gioco,comunque se non ricordo male ,parte da 450.....forse juni o er sor lucio ,porterebbero essere più precisi a tal proposito visto che lo hanno preso tempo addietro tipo un mese fa......si dovrebbe aggirare attorno a quella quota comunque sia