Ciao,presi koeman dal primo giorno e non l'ho più cambiato,ho perfezionato lo schema in campo,copiandolo da un over 1400 che mi spacco ossa e denti ma invece di demorallizarmi,mi aprì una nuova via......ancora lo ringrazioSalve ragazzi, sono nuovo del forum! io al momento ho guardiola 4-3-3 e non mi ci trovo malissimo, anche se mi manca giocare con il trq.. infatti ho preso oggi anche un allenatore con il 4213, do santos mi sembra si chiami, ma ha capacità gestionali ancora troppo basse, ci vorrà tempo per farlo crescere.. il problema principale è proprio questo, siamo costretti ad avere allenatori con alta capacità gestionale per tenere tutti i big in campo (al momento livello squadra 2600 circa), a scapito del giocare come si vuole. A me Koeman non mi sta uscendo, sapete per caso quali sono le sue capacità gestionali?
Grazie mille, se lo riproporranno allora lo prendo.probabilmente non fai più in tempo, ma ho recensito maran qualche pagina addietro.
Se giochi con passaggi corti, possesso palla e uno due prendilo di corsa.
Se ti piace ripartire in contropiede e giocare in velocità lascia perdere
C'è poco da fare alcuni esa e eda possono fare anche i cl altri no. Quindi o trovi i giocatori giusti(cmq ce ne sono diversi), oppure devi fare un compromesso, o l'allenatore o i giocatori.Ciao, vorrei confrontarmi con voi su una cosa. Riscontro che ci siano una marea di eda e esa (messi, mbappe, hazard, salah, ...) e una marea di allenatori che fanno invece il 4231 o il 442. Come fate ad adattare un esterno d'attacco in quei moduli? Usate l'allenatore di posizione? Io attualmente sto utilizzando un 4213 ma vorrei provare anche qualche allenatore che ho preso di recente tipo klopp o simeone, ma se metto ad esempio lozano laterale mi cala un sacco e vorrei capire come fare, grazie!
Quello che temevo, grazie. Almeno so che non c'è niente da fare. Usare l'allenatore di posizione comunque (che non ho mai usato) può essere utile in questi casi?C'è poco da fare alcuni esa e eda possono fare anche i cl altri no. Quindi o trovi i giocatori giusti(cmq ce ne sono diversi), oppure devi fare un compromesso, o l'allenatore o i giocatori.
Un pochino si. Nel senso che ti fa guadagnare qualche punto in vg e soprattutto non fa scendere il ts. Il fatto è che alcuni eda tipo messi o bale mal si adattano al ruolo di cl. Ti conviene usare l'allenatore di posizione per un esterno che si adatta bene al ruolo di cl in modo da avere un vg buono e il ts elevatoQuello che temevo, grazie. Almeno so che non c'è niente da fare. Usare l'allenatore di posizione comunque (che non ho mai usato) può essere utile in questi casi?
Uno med tipo biglia ma ho acquistato barrow dalle aste perché non mi è uscito quello potenziato ed è un buon giocatore se livellato poi laltro lo rimaglngo a cc che ho modric ottim9 centrocampista secondo ke lunico cin fase difensiva e offensiva equilibratissimoI due cc li trasformi in mediani o li lasci così?
Prima o poi ti spunterà, abbi fedema un allenatore con i CC che diventano TRQ non lo mettono mai!?!?!?
Sì è così, devi solo premunirti di aumentargli la familiarità e far imparare le tattiche ai tuoi giocatori mettendolo come primi allenatore, magari vs COM o in SIM.Raga mo serve un consiglio/aiuto ho preso Simeone che lo volevo da tempo per un mio sfizio .....ho Ancelotti che mi sta dando grandi soddisfazioni il mio livello di squadra sta a 750 punti Simeone ne ha 650 e quindi non posso metterlo come allenatore principale se no non mi da lo spirito a 99 che faccio se lo metto come vice di Ancelotti nella seconda tattica difensiva cmq ha le sue caratteristiche giusto? E anche nella terza offensiva? Cioè mi ritrovo con le tattiche offensive di Ancelotti nella prima e poi seconda e terza sono quelle di Simeone giusto?
Usi guardiola come allenatore principale e metti Santos come secondario offensivo o difensivo o entrambi.. così usi le abilità gestionali di guardiola.. ti Calerà il TS di santos ma basta che gli fai fare qualche partita da allenatore primario e il gioco è fatto (ti crei una squadra con meno stelle così alterni alcuni giocatori )
Freccia analogica su o giù premuta finché non vedi sotto la scritta.. oppure dalla schermata della formazione in pausa su tattiche sempre le frecce su o giù e vedi che cambia in 1 2 o 3..Lo metto nella terza opzione, quindi secondario offensivo, anche se non ho capito in partita come si faccia a cambiare ed usare quel modulo.. quali tasti devo premere? comunque come faccio a modificare la formazione dell'opzione difensiva di guardiola e della secondaria offensiva? se premo Y nello schema di gioco posso modificare solamente la primaria.. per intenderci nella primaria offensiva ho Vieira med, ma in quella offensiva lo ho cc e non riesco a cambiarlo..
io 466 partite in totale ed ancora non mi ha sbloccato Guardiola![]()