PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

@huigoman99, c'è una domanda che mi faccio da un po'... Ma se io applico l'aggiornamento live prima di fare l'importazione del FO... Perché poi dopo l'importazione devo rifare l'aggiornamento Live?

Magari la risposta poi sarà di una ovvietà disarmante, ma ora come ora non me lo spiego questo passaggio. :D

@huigoman99

1 I piccoli fix da fare come
-BABACAR sulla maglia(sassuolo)
-L.SEPE sulla maglia (parma)
-S.NAKAMURA da mettere mancino (jubilo iwata)
-la formazione del PENAROL per togliere il fatto che portiere e difensori vanno in attacco sui corner
-il doppione CACEDA nel Perù e nel Real Garcilaso
-l'annuncia nome di GABRIEL gabigol (santos)
-togliere la G. dopo Ronaldinho
-rinominare Signal Iduna Park per lo stadio del DORTMUND
-aggiungere MIGUEL VELOSO al genoa
-Mancini allenatore ITALIA
-Seedorf allenatore CAMERUN
Verranno fatti nella v9 post mercato di gennaio?

2 ho visto che le squadre altre america sono ancora ordinate con CA PENAROL sotto la c anziché PENAROL sotto la p
Le ordiniamo giuste senza iniziali o le lasciamo ordinate come da screenshot?

3 mi confermi che posso fare edit "fai da me" e modificare le 16 squadre fake inserendo solo i 16 LOGHI e facendo kit con edit interno
QUESTE SQUADRE fake non verranno piu toccate e sarò a posto anche con la v9 post mercato?

4 l Al Alhy dopo avere inserito i 16 loghi cosi com'è non ci sta vero?
avete in programma magari con la v9 post mercato di gennaio di creare un .TED per l'Al Alhy che sovrascriva il pleasure horn?
intendo un semplice .ted che va a sovrascrivere immediatamente senza bisogno di ulteriori passaggi il pleasure horn,
cosi come l'avevate fatto per il 2017 con il mamelodi e per il 2018 con il wydad
(un .ted che contenga giocatori magari senza doppioni, nome stadio, nome allenatore, scudetto e kit in 1024x1024 e non come il ted che si trova ora che necessita di passaggi un po tortuosi e ha kit in 20148x20148+foto stadio e foto allenatore)

GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER IL SUPER F.O. V8!!!!!

Ultima modifica:
@ciko_77 @huigoman99 grazie mille per tutto, siete fantastici. Ieri finalmente dopo due settimane di pausa ho fatto tutto dlc + eliminazione immagini + V8 + sistemazione struttura competizioni + modifica agg. live + ted Afc Champions. Ah ragazzi riguardo all’eliminazione delle immagini le ho eliminate tutte (L, S, competizione, stemmi) ma quando ho schiacciato foto allenatore e stadio già mi diceva che erano vuote e ho continuato mettendo la V8, ho fatto bene ? Poi volevo chiedervi se giovedì Konami farà come al solito l’aggiornamento e se questo potrebbe sballare qualcosa, spero di no. Altra domanda, io settimane fa aveva iniziato e salvato un campionato offline con il Chelsea, posso continuarlo ma ovviamente le ultime modifiche non ci saranno giusto ? Riguardo all’Afc Champions la struttura la lasciamo come indicato nello screenshot anche se non è in ordine alfabetico ? Konami secondo voi prima o poi si ricorderà anche del campionato brasiliano ? Vi segnalo alcune piccole modifiche come Babacar al posto de “El Khouma” sulla maglia, Stadio Orione per la Fiorentina e modifica del nome dello stadio del Borussia Dortmund in Signal Iduna Park. Grazie ancora e scusatemi se ho unito tante domande in un solo post, ma così non vi stono troppo la testa con gli stessi commenti separati e ripetuti ahahah ciao mitici siete la nostra salvezza !

Grazie Ragazzi!
Grandi come sempre!!!

Una domanda che forse è gia stata fatta...

Io ho due account e chiaramente sull'altro non vedo il FO, però se entro nelle immagini vedo tutte le divise caricate, ho provato a installare il FO anche nel secondo pensando che cosi si collegassero alle vari squadre senza occupare spazio (chiaramente spuntado la voce "sostituisci file con lo stesso nome") solo che appena parte mi dice spazio insufficiente e non mi installa nulla.

Come si può fare per avere il FO attivo anche sul secondo account?

Buongiorno a tutti,
come scritto in altro TD sono un pessaro da tutta la vita ho 42 anni e praticamente gioco solo master off line.
Ho scoperto questo forum per caso cercando e carcando una soluzione per licenziare interamente PES sulla Xbox ma purtroppo nel 2017 verso novembre ho scoperto che si poteva fare solo con la Play.
e allora il vostro Leo cosa poteva fare??? ma ovviamente vendere la sua XBOX ONE S e comprare subito la PLAY 4 PRO e finalmente iniziare a giocare a pes 2018 tutto licenziato e cos' anche per il 2019.
Ringrazio di cuore tutto lo staff e tutti gli utenti che danno suggerimenti fantastici come l'inserimento quest'anno della MLS e JLEAGUE, gli errori di Konami li sapppiamo e seppur ci fanno incazzare bisogna accettarli altrimenti lunica cosa da fare se non ci va bene così e comprare il gioco al minor prezzo possibile e/o cambiare gioco e giocare a FIFA.
Detto questo spero che uscira una PATCH che corregga la possibilità di giocare la THAY LEAGUE con la Master.
Grazie di cuore a tutti di esistere

mi confermate che konami ha inibito l'uso delle toppe nelle competizioni europee?
peccato sarebbe stato bello vedere le maglie con il logo champions

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Buongiorno:non ho ancora installato alcun FO, ma se ho ben capito la serie B sostituisce la championship. Nel caso, che fine fa quest'ultima e dove vanno i giocatori championship?
Grazie

L’AFC Champions League come andrebbe riordinata in ordine alfabetico preciso ? Qualcuno l’ha modificata ?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
eh adesso non li so. Sono quelli presenti pure nella nazionale egiziana.

poi dopo quando accendo la play li vedo così te li dico, perché sei capace a lavorare i file in hex?;)
Lavorare è un parolone, sono agli inizi ma me la cavicchio:D, però non ti prometto niente. pomeriggio vediamo se ho 10 minuti liberi ti faccio sapere;)
dovrebbero essere:
i 2 portieri(ekraMY, el shenawy)
ali malooul
ayman ashraf
fathi
m. mohsen

Tutti nazionali egiziani escluso malooul che è tunisino

p.s. non capisco perché konami rendi così impossibile la vita per editare quella saudra africana, bah:(
Okk grazie ;)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom