PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Sono arrivato ad una conclusione o piace o no(che scoperta è?!),si valuta con qualche partita e se non piace causa longevità,scaffale arrivederci e grazie.Prima era una cpu poco varia,oggi si parla di script,non c' e' soluzione a questo,inutile sezionarlo sto gioco all'inverosimile è sempre esistito sto script e sempre ci sarà,perché qua si parla di CPU vs umano.I programmatori in qualche modo devono sopperire al deficit contro l'umano,quindi ancora oggi Pes è questo,forse nelle prossime edizioni come accaduto per il motore grafico portato a livelli stratosferici negli anni,così accadrà per l'intelligenza artificiale.O si convive con l'idea che si gioca contro qualcosa che fara'dell'imprevidibilita'del bost l'arma principale o amen ,quindi o scaffale o si gioca online,consiglio divisioni online,solo perché i valori dei giocatori sono quelli di defoult.
Tutto giusto, ma è inerente alla discussione sul FO V8?
 

Vincenzo2227

Primi Calci
11 Novembre 2017
14
9
3
PSN ID
NIK2227
Buongiorno Fantastici Uomini del pesteam e un saluto ai fan di pes...io ho scaricato l'ultimo dlc più l'ultimo fo con la serie b...ho solo un problema proprio con la serie B..praticamente i numeri dei calciatori sono sballati e in più i visi all'interno del modifica formazione anche...sono sballatissimi...l'altro problema invece è relativo alla bandierina del campionato...nonostante abbia sostituito premier league e serie a...cmq la serie a me la presenta in "scegli squadra" con la bandierina inglese e al contario la premier league!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

digant

Primi Calci
13 Agosto 2015
5
3
3
ciao e grazie del nuovo FO V8.
Noto che se faccio una partita con una delle squadre della bundesliga (es. Bayern Monaco) non c'è nessuno dei giocatori famosi che scende in campo (es. Boateng, Hummels, Muller, Lavandoski etc...). Stessa cosa se faccio una partita con la nazionale brasiliana (nessuno dei giocatori famosi scende in campo). E' normale tutto questo?

grazie mille
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Come mai prima dell'aggiornamento con Live attivato avevo tutto a posto e squadre ordinate mentre adesso ottengo lo stesso risultato con Live disattivato ?? Cioè

Prima:
Live attivato: squadre ordinate e stelline ok
Live disattivato: squadre disordinate e A B C di fianco ...

Adesso:
Live disattivato: squadre ordinate e stelline ok
Live attivato: squadre disordinate e A B C di fianco ...

O c'e' qualche bug sulla voce attivato disattivato o non me lo spiego
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buongiorno Fantastici Uomini del pesteam e un saluto ai fan di pes...io ho scaricato l'ultimo dlc più l'ultimo fo con la serie b...ho solo un problema proprio con la serie B..praticamente i numeri dei calciatori sono sballati e in più i visi all'interno del modifica formazione anche...sono sballatissimi...l'altro problema invece è relativo alla bandierina del campionato...nonostante abbia sostituito premier league e serie a...cmq la serie a me la presenta in "scegli squadra" con la bandierina inglese e al contario la premier league!
Tutto normale. E' il prezzo da pagare per avere il FO con la serie B.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ciao e grazie del nuovo FO V8.
Noto che se faccio una partita con una delle squadre della bundesliga (es. Bayern Monaco) non c'è nessuno dei giocatori famosi che scende in campo (es. Boateng, Hummels, Muller, Lavandoski etc...). Stessa cosa se faccio una partita con la nazionale brasiliana (nessuno dei giocatori famosi scende in campo). E' normale tutto questo?

grazie mille
Questo succede perchè devi disattivare l'aggiornamento live. Ti basta premere R3 prima della selezione delle squadre ed avrai i giocatori giusti ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

digant

Primi Calci
13 Agosto 2015
5
3
3
Questo succede perchè devi disattivare l'aggiornamento live. Ti basta premere R3 prima della selezione delle squadre ed avrai i giocatori giusti ;)

Grazie della celere risposta. Verifico questa sera. E' il primo pes che acquisto e non ho mai smanettato con l'editing del gioco. Ho applicato alla lettera la procedura di installazione del FO (tranne l'ordinamento delle squadre di bundesliga che era riportato come opzionale). Non so quindi molto degli effetti di certe features. L'aggiornamento live ad es. cosa apporta ai dati di gioco? Se si applica anche una sola volta va ad sovrascrivere i dati di gioco del FO?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Grazie della celere risposta. Verifico questa sera. E' il primo pes che acquisto e non ho mai smanettato con l'editing del gioco. Ho applicato alla lettera la procedura di installazione del FO (tranne l'ordinamento delle squadre di bundesliga che era riportato come opzionale). Non so quindi molto degli effetti di certe features. L'aggiornamento live ad es. cosa apporta ai dati di gioco? Se si applica anche una sola volta va ad sovrascrivere i dati di gioco del FO?
Dipende. Ci sono due tipi di aggiornamento live:
Il primo è quello descritto anche nella procedura di importazione del FO. Quell'aggiornamento serve per sistemare le rose con i trasferimenti ed aggiorna le formazioni. Diciamo che al momento non servirà fino al calciomercato di gennaio.
Il secondo aggiornamento Live è quello che ti ho appena descritto, che si abilita e si disabilita nel menù esibizione. Questo tipo di aggiornamento non fa altro che aggiornare l'umore dei calciatori, se ad esempio un calciatore nella realtà ha realizzato una tripletta, lo vedrai più in forma anche nel gioco.
In ogni caso nessuno dei due scombussola il FO.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Ragazzi a me il Tianjin Quanjian nel campionato cinese risulta regolare mentre nell'AFC Champions League risulta ancora Witsel, potete aiutarmi??
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Domanda, se ho fatto l'aggiornamento LIVE delle squadre PRIMA di installare il FO, posso saltare questi passaggi:
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  • Sovrascrivere i dati salvati
  • Tornare in modifica su importa squadre
@huigoman99 o chiunque può aiutarmi
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Non so cosa dirti, probabilmente ho scritto nel topic sbagliato, ma sai rispondermi si o no? (Non voglio sembrare offensivo, è solo che non trovo questa info)
Ciao lorenzo guarda la prima volta te lo fa scegliere ma andando avanti dovrai smepre fare quella procedura ogni qual volta che andrai in esibizione perche quando il gioco si spegne e lo riaccendi il giorno dopo l'impostazione si resetta.
 

digant

Primi Calci
13 Agosto 2015
5
3
3
Dipende. Ci sono due tipi di aggiornamento live:
Il primo è quello descritto anche nella procedura di importazione del FO. Quell'aggiornamento serve per sistemare le rose con i trasferimenti ed aggiorna le formazioni. Diciamo che al momento non servirà fino al calciomercato di gennaio.
Il secondo aggiornamento Live è quello che ti ho appena descritto, che si abilita e si disabilita nel menù esibizione. Questo tipo di aggiornamento non fa altro che aggiornare l'umore dei calciatori, se ad esempio un calciatore nella realtà ha realizzato una tripletta, lo vedrai più in forma anche nel gioco.
In ogni caso nessuno dei due scombussola il FO.

perfetto, chiarissimo. Quindi il secondo live mi ha messo fuori squadra i giocatori più famosi perchè non in forma.

grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,195
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome