PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Scusate se chiedo ancora, ma perché anche se organizzo le squadre in ordine (x esempio Serie B) poi le ritrovo tutte a caso...???

Ma qualcuno che risponde ?
1 in master no, manda in automatico Leverkusen e Schalke.
2 normalmente no, ma girava un file su internet con le modifiche, che poi è stato rimosso
Salve
Ma sempre napoli senza coppe giusto?
Si, non possiamo cambiare
Negativo! Le squadre ci sono TUTTE!!! Comprese quelle tailandesi.
Il problema é che non puoi utilizzarle nella ML, e se cerchi di utilizzare quelle di PAS e PLA, etc... devi scegliere un campionato in cui metterle.

Trovi tutti cercandoli dal menù trattative (ricerca avanzata).
Le squadre ci sono, ma non partecipano a competizioni. Le squadre di pas e pla puoi usarle, fanno i loro campionati (giapponese e americano)
Una domanda. Le squadre rimaste fake asiatiche non ci sono in master. Ma neanche i giocatori??
Perché se i giocatori ci sono io ci creo sopra dei giocatori giovani per evitare i regen.
Anch'io penso di fare la stessa cosa, mi creo alcuni giocatori mancanti o abbasso le stats di quelli troppo alti di vg.
ma nella guida non si parla di doppioni
con questa v8 non è necessario reimportare i ted di alcune squadre per evitare duplicati?
Si, dall'AlAhli in poi, tutte le squadre afc per avere trasferimenti aggiornati e doppioni corretti (grazie a @Monty_Python )

Ah ecco... Quindi, fammi capire, un kit prima di essere inserito sulla PS4 effettivamente può arrivare a pesare qualche MB, sul pc dell'editer diciamo, invece dopo essere stato inserito o comunque al momento dell'inserimento viene compresso e se viene esportato mantiene la compressione... E' così?

Buono a sapersi comunque ;)
No no, mantiene il peso, i kit li scalo io di peso con un programma esterno (dopo accendo il pc e vi dico). Altrimenti il FO penserebbe 5 volte tanto e mantenendo un peso alto delle immagini è più probabile che dia errori in fase di importazione

1 in master no, manda in automatico Leverkusen e Schalke.
2 normalmente no, ma girava un file su internet con le modifiche, che poi è stato rimosso

Si, non possiamo cambiare

Le squadre ci sono, ma non partecipano a competizioni. Le squadre di pas e pla puoi usarle, fanno i loro campionati (giapponese e americano)

Anch'io penso di fare la stessa cosa, mi creo alcuni giocatori mancanti o abbasso le stats di quelli troppo alti di vg.

Si, dall'AlAhli in poi, tutte le squadre afc per avere trasferimenti aggiornati e doppioni corretti (grazie a @Monty_Python )

Rispondo alla mia risposta: è come continuare a cambiare il portachiavi di un auto nuova senza ruote! Capisco che nn è colpa vostra ma penso che dovreste pressarli forte visto che ora di qualificano 4 squadre in champions mentre a pes ancora tre! Oltre alle coppe del napoli

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Possiamo editare noi a mano il nome di Babacar sulla maglia e il modulo del penarol? Basta mettere modifica modulo modulo fluido NO?
Non sballa nulla nella v9 post mercato gennaio se editiamo noi ADESSO queste 2 cose vero?
PS sepe avete scritto L.Sepe sulla maglia?
Si certo, ce le segniamo già per v9 di gennaio, ma intanto potete fare a mano. Sepe non l'abbiamo corretto

Rispondo alla mia risposta: è come continuare a cambiare il portachiavi di un auto nuova senza ruote! Capisco che nn è colpa vostra ma penso che dovreste pressarli forte visto che ora di qualificano 4 squadre in champions mentre a pes ancora tre! Oltre alle coppe del napoli
Abbiamo già segnalato in settembre, ma penso che per questo pes ormai ci siano poche possibilità. Speriamo dal prossimo

UTENTI PC: Ieri mattina a tempo perso ho cercato di capire dove cacchio fosse l'inghippo nella mancata compatibilità tra patch PS4 e PC. Alla fine dopo vari tentativi con varie patch ho visto che disattivando "applica dati giocatore e squadra" al momento dell'importazione delle squadre, il problema delle iniziali mancanti e dei giocatori duplicati non si presenta. Non cosa si perde facendo così ma al momento ho nomi reali di squadre e competizioni, più le facce aggiunte dall'ultimo DLC. Per il momento va bene così. ;)

Appena comprato PES sullo store, dopo 10 anni dall'ultima volta, ammetto che sono stato molto spinto da questo FO. Sui vecchi PES creavo tutto da solo, stemmi, loghi competizioni, maglie etc... con i pixel, ora fortunatamente vedo che si sono fatti molti passi avanti su tante cose, peccato non sui volti, una delle cose che mi interessa di più (ovviamente oltre al Gameplay) di un gioco di calcio.

Ho due domande:
- quando uscirà il nuovo DLC 3.0 (con nuovi volti), dovrò semplicemente fare l'installazione e tutto andrà bene?
- se ho scaricato la V8 da questo sito, e volessi aggiungere una squadra come il Qarabag nel gioco, come potrei fare?

(rispondetemi anche in privato e grazie per il super lavoro che fate)

• Mi piace
No no, mantiene il peso, i kit li scalo io di peso con un programma esterno (dopo accendo il pc e vi dico). Altrimenti il FO penserebbe 5 volte tanto e mantenendo un peso alto delle immagini è più probabile che dia errori in fase di importazione
Ah allora ho fatto bene a cercare una versione "scalata" del kit home del Siena per sostituire quello che risultava corrotto nella V8... Se avessi utilizzato quello scaricato dalla cartella Mediafire di Buffon99, pesava 6,91 MB solo quello, cavolo :eek:

• Mi piace
Appena comprato PES sullo store, dopo 10 anni dall'ultima volta, ammetto che sono stato molto spinto da questo FO. Sui vecchi PES creavo tutto da solo, stemmi, loghi competizioni, maglie etc... con i pixel, ora fortunatamente vedo che si sono fatti molti passi avanti su tante cose, peccato non sui volti, una delle cose che mi interessa di più (ovviamente oltre al Gameplay) di un gioco di calcio.

Ho due domande:
- quando uscirà il nuovo DLC 3.0 (con nuovi volti), dovrò semplicemente fare l'installazione e tutto andrà bene?
- se ho scaricato la V8 da questo sito, e volessi aggiungere una squadra come il Qarabag nel gioco, come potrei fare?

(rispondetemi anche in privato e grazie per il super lavoro che fate)
Scrivi nei forum FIFA tu per caso? Mi è familiare il nick (ogni tanto ci faccio un giro, ma non sono registrato)

quando uscirà il nuovo DLC 3.0 (con nuovi volti), dovrò semplicemente fare l'installazione e tutto andrà bene?
Se introduce solo nuovi volti in effetti sì non dovrebbe dare problemi di compatibilità col FO, potrebbe darne solo se ad es. dovesse introdurre nuovi volti con lo scan per giocatori della Championship su cui adesso sono stati editati giocatori della Serie B. @huigoman99 come sempre correggimi se sbaglio.

se ho scaricato la V8 da questo sito, e volessi aggiungere una squadra come il Qarabag nel gioco, come potrei fare?
Dovresti "smantellare" una delle squadre, eliminare kit e logo e sostituirli con quelli del Qarabag, editare i giocatori sopra quelli preesistenti, e poi soprattutto esportare il Qarabag una volta completato l'editing per poi reimportarlo dopo la successiva versione del FO (altrimenti questo ti sovrascriverebbe il Qarabag e ritroveresti la squadra che c'era prima, perdendo tutte le modifiche fatte).

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22