Utenti Pc Topic Unico

@Scaligero sisi hai proprio ragione juve tutte maglie bianche e 2 uguali (home kit) dovranno correggere spero e poi un altra cosa strana...in modifica ho aggiunto 3 kit aston villa e invece di spuntare completo tutto bianco mi spuntò la 3 maglia bellissima :) poi ho provato anche con il Leeds ma era bianca ma non me la fa piu eliminare ahahah stranissimo
E' strano che il Team Galaxy commetta questi banali errori..per il dpfilelist l' anno scorso bastava clikkare su offline oppure su online da lo switch e partiva.. il dpflist era gia apposto di suo

E' strano che il Team Galaxy commetta questi banali errori..per il dpfilelist l' anno scorso bastava clikkare su offline oppure su online da lo switch e partiva.. il dpflist era gia apposto di suo
Spero correggano velocemente io vorrei iniziare una master serie A o Championship...comunque il dpfile dicevo siccome ha 2 liste e alcuni cpk sono fleggati e altri no nella tabella di sinistra...che significa?

Ciao Fafu92 ho installato anchio la galaxy (la usavo anche su pes 18)ma ho notato che le 5 maglie della Juventus 2 sono ok.. ma 3 sono tutte bianche e neutre senza sponsor ecc insomma fake.. sbaglio io o è un problema della pacth
Grazie
e' cosi' purtroppo le maglie mancano, e anche al Napoli mancano le maglie ufficiali per quelle che ho trovato io ma devo supporre che anche altre squadre avranno questo problema, ho provato pure ad aggiungerle ma niente da fare rimangono cosi', non si aggiornano.:(

e' cosi' purtroppo le maglie mancano, e anche al Napoli mancano le maglie ufficiali per quelle che ho trovato io ma devo supporre che anche altre squadre avranno questo problema, ho provato pure ad aggiungerle ma niente da fare rimangono cosi', non si aggiornano.:(
allora aggiorneranno sicuroil problema è che non si sa quando non avendo i contatti :(

ma se inizio una master in championship e poi dovessero far uscire la nuova versione della pesgalaxy posso continuare e vedo le modifiche o no? ne sapete nulla?

Raga mi sa che metto la pte e vaffanculo xD tanto penso siano molto simili e qui forse i kit sn a posto! ORa controllo tanto la pespatch nn ci vuole niente a toglierla già fatto...prova la pte e vediamo

Posso chiedere se mettendo una patch tipo galaxy o pte, poi le si può modificare con l'inserimento di un f.o.?
Perché vorrei mettermi la serie B al posto della championship (ma preferirei togliere la ligue2 francese)
Ps: konami ti odio fortemente :p

Posso chiedere se mettendo una patch tipo galaxy o pte, poi le si può modificare con l'inserimento di un f.o.?
Perché vorrei mettermi la serie B al posto della championship (ma preferirei togliere la ligue2 francese)
Ps: konami ti odio fortemente :p
@streetpride purtroppo quando metti le patch poi raramente (direi mai) si riesce a cambiare l'OF.

Ultima modifica:
incas in questo momento consiglio la pte perche la galaxy ha problemi su alcune maglie importanti vedi napoli e juve...piuttosto sulla pte qualcuno sa dirmi cosa diamine è quel setup che parte dopo l installazione e che crea un file edit in una cartella su utenti-documents???

• Mi piace
Reazioni: incas36
incas in questo momento consiglio la pte perche la galaxy ha problemi su alcune maglie importanti vedi napoli e juve...piuttosto sulla pte qualcuno sa dirmi cosa diamine è quel setup che parte dopo l installazione e che crea un file edit in una cartella su utenti-documents???
upload_2018-11-3_23-11-11.png

Steel purtroppo quando metti le patch poi raramente (direi mai) si riesce a cambiare l'OF.
Che palleeeeee
Quindi x mettere la B (al momento non disponibile dopo il nuovo dlc) mi devo cercare degli FO completi...poi aggiungere cpk di adboards, loghi champions ed eur league. Giusto?

Io non capisco una cosa...ho fatto partite l autoimstallante della pte 2.0 e poi 2.1 fatto tutto per bene perché ho visto anche un video su come fare...ma quando apro il selettore nn mi fa scegliere ne kit arbitri ne scoreboard...come mai? E poi c'è anche il pulsante per aprire il sider ma a che serve? Spero qualcuno possa venirmi in aiuto

Incas confermo che col tuo ultimo lavoro la CPU varia le conclusioni soprattutto con giocatori più dotati, Suarez e Messi hanno provato tiri piazzati d'inferno ed esterno. Ottimo ! Aspetto i portieri a 3 e comincio a giocare seriamente anche se non so ancora da dove partire!

Scusate se scrivo tutto il tempo ma forse mi ricredo...meglio la galaxy penso sia più completa ha anche le squadre classiche con alcune faces e nomi giusti la pte manco quelle...e anche nella pte qlk maglia lascia a desiderare...rimetto la galaxy e attendo le modifiche

• Mi piace
Reazioni: incas36
Incas confermo che col tuo ultimo lavoro la CPU varia le conclusioni soprattutto con giocatori più dotati, Suarez e Messi hanno provato tiri piazzati d'inferno ed esterno. Ottimo ! Aspetto i portieri a 3 e comincio a giocare seriamente anche se non so ancora da dove partire!
Io penso che lascerò per un po' il dt18 originale anche perché mettendo la galaxy con la quale si gioca ancHe online poi avere il dt18 diverso mi darebbe l errore

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online