PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto ancora una volta, scusate se insisto ma ne vale davvero la pena a livello di contorno audio e immersione nei match, di suggerirvi di t nere in considerazione i cori di Frosinone1927 applicabili nel gioco in meno di 2 secondi tramite il lettore usb della play.
Non è che frosinone1927 mi paga per promuovere il suo lavoro, insisto perché io amo questo gioco ed ero uno dei tanti che per pigrizia non li usava ... è davvero un operazione semplice e ne vale tanto tanto la pena X creare un atmosfera da stadio migliore!

salve con la usb posso metterli anche per pc i cori?
Su PC non c'è bisogno dell'usb.. Una volta scaricati i cori sul tuo PC, avvia il file su un qualsiasi player e dovresti essere a posto.. In ogni caso, suppongo, magari @Holland_ o chi gioca su PC può confermare, su PC si possono moddare i cori così da ritrovarseli direttamente all'interno del gioco come se fossero quelli predefiniti ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Mi riallaccio a questo tuo post e ricordo tanti miei post in cui sostenevo a gran voce di un pes FANTASTICO, avrò scritto 100 volte EQUILIBRATO per definirlo: era PES17 un titolo che ho consumato e che mi era piaciuto un sacco. Oggi probabilmente direi che quel PES17 non aveva forzature, non era scriptato (come dite voi)...ma forse è proprio per questo motivo che alla fine dei conti risultava troppo scontato, troppo facile e alla lunga meno appagante seppure ribadisco molto bello nel suo insieme.
Personalmente però non ha prezzo per me giocare 10 stagioni a pes17 vincendo 7 Champions League e giocarne 16 a pes18 vincendone 0 (anche a causa del liv Leggenda ma ben venga che sia stato inserito, altro plus non da poco da pes18).
Quindi tutto ciò per dire, e ti quoto, che, se gestiti e affinati bene, ponderati con cura ma non è facile, ben venga ci siano TS, BOOST, forzature e script .... spero che pes19 possa essere la via di mezzo fra i due titoli...post patch del 25/10 ci ho giocato poco causa rottura tendine polso ma appena riprenderò spero davvero sia così ...
Mi trovi d'accordo su tutto, e ribadisco che serve sempre saper prendere certe cose.. Bisogna pensare che contro di noi c'è un robot, credere che senza script o boost la sfida sarebbe alla pari o equilibrata è già di per se un controsenso.
È chiaro che la cpu per stare al passo con l'intelligenza umana e ridurre l'handicap deve forzatamente avere qualcosa che la aiuti oltre a statistiche e forza della squadra.
Quindi non vanno tolte le forzature, ma modificata la nostra visione di esse..

prendilo come un regalo e vai avanti, ripeto.......non è esente da difetti.....a non essere che capita spesso ovviamente, tranquillo che tanto prima o poi la cpu se lo riprenderà :D

Almeno dopo ho giocato contro una Juve indemoniata ( ho subito 13 tiri ) ma ho perso solo 1-0
So soddisfazioni:D
Qui tre tiri della cpu in una stessa azione ma non riescono a passare:D

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e peppe12
Concordo in oiepi, rendono l esperienza più immersiva.
Mi permetto ancora una volta, scusate se insisto ma ne vale davvero la pena a livello di contorno audio e immersione nei match, di suggerirvi di t nere in considerazione i cori di Frosinone1927 applicabili nel gioco in meno di 2 secondi tramite il lettore usb della play.
Non è che frosinone1927 mi paga per promuovere il suo lavoro, insisto perché io amo questo gioco ed ero uno dei tanti che per pigrizia non li usava ... è davvero un operazione semplice e ne vale tanto tanto la pena X creare un atmosfera da stadio migliore!

Mi riallaccio a questo tuo post e ricordo tanti miei post in cui sostenevo a gran voce di un pes FANTASTICO, avrò scritto 100 volte EQUILIBRATO per definirlo: era PES17 un titolo che ho consumato e che mi era piaciuto un sacco. Oggi probabilmente direi che quel PES17 non aveva forzature, non era scriptato (come dite voi)...ma forse è proprio per questo motivo che alla fine dei conti risultava troppo scontato, troppo facile e alla lunga meno appagante seppure ribadisco molto bello nel suo insieme.
Personalmente però non ha prezzo per me giocare 10 stagioni a pes17 vincendo 7 Champions League e giocarne 16 a pes18 vincendone 0 (anche a causa del liv Leggenda ma ben venga che sia stato inserito, altro plus non da poco da pes18).
Quindi tutto ciò per dire, e ti quoto, che, se gestiti e affinati bene, ponderati con cura ma non è facile, ben venga ci siano TS, BOOST, forzature e script .... spero che pes19 possa essere la via di mezzo fra i due titoli...post patch del 25/10 ci ho giocato poco causa rottura tendine polso ma appena riprenderò spero davvero sia così ...
Luca, concordo completamente con la prima parte del tuo post.
Inoltre, come ho scritto spesso, ritengo che un gioco debba essere soddisfacente in qualsiasi modo lo si giochi.
Nello specifico di Pes, sia che si giochi con la Juve o con l'Hamilton, sia che si giochi manuale o assistito, sia che si giochi online o offline, e così via.
Altrimenti, deve essere chiaro che giocandolo in un certo modo si perderà qualcosa di importante.
Se mai prenderò Fallout76, gioco multiplayer ma che si potrà giocare anche da soli, seppure online, so già che perderò molto di quello che il gioco può offrire.

Però apprezzare boost, o script, o come vogliamo chiamarli, che, come tu stesso scrivi, sono molto difficili da "equilibrare", solo perchè giocandolo in un certo modo, con una certa squadra e con certi settaggi, il gioco diventa troppo scontato, non lo ritengo accettabile.

Facciano una Juventus Edition, meglio ancora una Big Team Edition, con tanto bello script, e una No Script Edition per chi vuole un gioco dove la difficoltà derivi solo da statistiche, abilità, strategie, ecc.

Ovvio che il mio è un discorso provocatorio, la soluzione corretta sarebbe un'IA di livello ben più alto.

Capita mai a qualcuno di voi un’azione simile???
A me è la prima volta...
Di solito posto cose “particolari” del gioco per esaltarlo, o anche azioni belle e rare della cpu....
...questa però mi piace un po’ meno:(

Livello campione in master.
sto facendo una master di prova con l’inter e mi ritrovo con tutto cio’ che molti di voi stanno dicendo negli ultimi giorni.
Cioè più che pensare che il gioco sia scriptato, provare a giocare con più attenzione nei momenti di “euforia” della cpu.....

Ma sta azione proprio non mi piace...o_O (quello che non mi piace ovviamente è il comportamento della cpu che si disinteressa completamente del portatore di palla..)

Capita,
A superstar probabilmente meno.
Nella ML magari c'è anche qualche altro fattore.
Credo che molto derivi anche dalle istruzioni di squadra, sono quasi certo per esempio che in quel caso la cpu avesse difesa decisa.
Quindi quando tu porti avanti la palla si preoccupa solo di rientrare, senza avere la capacità di capire fino a quando farlo.
E senza nemmeno pensare a fermare, anche fallosamente, il tuo giocatore con la palla.

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Azzurri
Capita mai a qualcuno di voi un’azione simile???
A me è la prima volta...
Di solito posto cose “particolari” del gioco per esaltarlo, o anche azioni belle e rare della cpu....
...questa però mi piace un po’ meno:(

Livello campione in master.
sto facendo una master di prova con l’inter e mi ritrovo con tutto cio’ che molti di voi stanno dicendo negli ultimi giorni.
Cioè più che pensare che il gioco sia scriptato, provare a giocare con più attenzione nei momenti di “euforia” della cpu.....

Ma sta azione proprio non mi piace...o_O (quello che non mi piace ovviamente è il comportamento della cpu che si disinteressa completamente del portatore di palla..)

Andiamo bene... :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online