PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Reinizia la master, ti appare così perchè hai installato e continuato master vecchia.

Come detto da @Azzurri 14 squadre su 16 delle altre asia rimarranno fake, ma queste non partecipano alla master, lo fanno solo con il mercato, non si possono incontrare giocando.
Il Pleasure Horn non lo inseriremo direttamente, ma vi lascerò un link per scaricarlo se volete. Il problema è che crea 6 doppioni (un tunisino e 5 egiziani). Io non penso di installarlo
Ma huigoman99 pensi che farete una lega oppure con la Japan il gioco è completamente editato?
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
Raga non riesco ad importare le squadre della v7..

mi dice : impossibile importare ulteriori img x importare ultteriori img devo eliminare le img nn necessarie usando l opizione elimina img..
Io avervo installato il fo della Bundes , le competizioni non mi hanno dato problemi mentre con le squadre si..
Che vuol dire? quindi che devo fare ? grazie ancora
 
Ultima modifica:

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Reinizia la master, ti appare così perchè hai installato e continuato master vecchia.

Come detto da @Azzurri 14 squadre su 16 delle altre asia rimarranno fake, ma queste non partecipano alla master, lo fanno solo con il mercato, non si possono incontrare giocando.
Il Pleasure Horn non lo inseriremo direttamente, ma vi lascerò un link per scaricarlo se volete. Il problema è che crea 6 doppioni (un tunisino e 5 egiziani). Io non penso di installarlo

Grazie, io il problema dei doppioni non me lo pngo tantissimo, quindi gradirei ricevere il link magari.

Poi con la V8 sarà finalmente Master League seria!

:)
 

teovlaovic

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
jestemwlochem
Ciao a tutti.. rinnovando i complimenti x lo straordinario lavoro che fate ho 1 piccolissima domanda sui giocatori classici x l'ordine.
Pensate che ci sarà spazio in futuro x la creazione di tal David Trezeguet? :) credo che al di là del tifo se lo meriti :)
 
  • Like
Reactions: gemix76

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Raga non riesco ad importare le squadre della v8..

mi dice : impossibile importare ulteriori img x importare ultteriori img devo eliminare le img nn necessarie usando l opizione elimina img..
Io avervo installato il fo della Bundes , le competizioni non mi hanno dato problemi mentre con le squadre si..
Che vuol dire? quindi che devo fare ? grazie ancora
Se è lo stesso problema mio io ho risolto portando il gioco di nuovo a come l'ho comprato ho cancellato tutto
 
  • Like
Reactions: gemix76

zakke5

Primi Calci
4 Ottobre 2015
15
16
3
PSN ID
zakke5pr
Corretto così.


Per chi chiede una data, non so ancora con precisione, ma abbiamo quasi finito. Alcuni editer devono passarmi le squadre mancanti e il giorno dopo rilasceremo ;)
Vi faccio venire l'acquolina:
-sistemati tutti gli errori del dlc
-impostazioni per cina e thailandia
-un intero campionato asiatico.
-altre 5 squadre asiatiche create da noi, in master appariranno nella afc solo squadre reali così.
-sistemati 4 giocatori di B a cui era stato aggiunto volto scan del giocatore che avevamo usato di base.
-volti fatti da @byManuelito per un'intera squadra di Serie B.
-due nuove leggende create da noi (un'olandese e un africano)
-volti originali aggiunti per Adriano, Recoba, Djorkaeff, Zanetti, Samuel, Zico e Scholes (forse me me dimentico anche qualcuno)
Potrete fare una gara di Formula Uno con una delle due leggende e un giocatore di una delle 5 altre asiatiche ;)

se l'africano é il sig. Presidente George Weah potrei non reggere il colpo dall'emozione... "ciao tuti beli e bruti" - cit.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Reinizia la master, ti appare così perchè hai installato e continuato master vecchia.

Come detto da @Azzurri 14 squadre su 16 delle altre asia rimarranno fake, ma queste non partecipano alla master, lo fanno solo con il mercato, non si possono incontrare giocando.
Il Pleasure Horn non lo inseriremo direttamente, ma vi lascerò un link per scaricarlo se volete. Il problema è che crea 6 doppioni (un tunisino e 5 egiziani). Io non penso di installarlo

Non c'è modo di eliminare i doppioni? Perchè comunque nella Fifa Club World Cup (per i nostalgici Coppa Intercontinentale) il Pleasure Horn c'è e si finisce col trovarlo contro.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
L africano è Drogba

Weah è già presente..
Mentre l olandese è Rijkaard ;)

Ma @huigoman99 a me sarebbe piaciuto il pleasure horn editato come l avevate fatto voi in pes 2017 al posto del pleasure horn e non delle classiche come da link :(

Ma posso sapere quanti slot liberi sono rimasti per i loghi squadra?
(Vorrei creare 14 team africani con il loro scudetto e poi fare i kit con l edit interno visto che mi hai detto che restano solo 10 slot liberi per le maglie)
L'importante per me é avere i loghi delle squadre originali

Quanto spazio c'è per inserire scudetto squadre?

Grazie
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
C
Reinizia la master, ti appare così perchè hai installato e continuato master vecchia.

Come detto da @Azzurri 14 squadre su 16 delle altre asia rimarranno fake, ma queste non partecipano alla master, lo fanno solo con il mercato, non si possono incontrare giocando.
Il Pleasure Horn non lo inseriremo direttamente, ma vi lascerò un link per scaricarlo se volete. Il problema è che crea 6 doppioni (un tunisino e 5 egiziani). Io non penso di installarlo
Caro Editer huigoman,riuscirete nella v8 a rendere la Thai toyota league un campionato giocabile e nn sol9 in esibizione?
Grazie x il vostro super/impegno
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e gemix76

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Reinizia la master, ti appare così perchè hai installato e continuato master vecchia.

Come detto da @Azzurri 14 squadre su 16 delle altre asia rimarranno fake, ma queste non partecipano alla master, lo fanno solo con il mercato, non si possono incontrare giocando.
Il Pleasure Horn non lo inseriremo direttamente, ma vi lascerò un link per scaricarlo se volete. Il problema è che crea 6 doppioni (un tunisino e 5 egiziani). Io non penso di installarlo

Quindi sto giocando con ibrahimovicdai valori sballati....????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online