PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno sono tornato....sono stato in un posto che voi pessari non potete nemmeno immaginare...c’erano carte speciali e spacchettamenti..c erano sfide per creare La Rosa...pacchetti mega e pacchetti ibridi...E soprattutto c erano bestemmie a non finire!

Per una volta ragazzi ho voluto provare la concorrenza su suggerimento di un utente del forum (che comuqnue ringrazio) e soprattutto perchè un mio caro amico mi aveva sfidato dandomi un mese di tempo per prepararmi..
senza pregiudizi ho voluto provare ciò che per me è un mondo nuovo..anche per vedere com' era il titolo calcistico della concorrenza dato che in molti lo lodano e lo comprano..

bhe ragazzi..il realismo è un' altra cosa...la casualità la fa da padrone..e non aggiungo altro perchè tutto ciò che pensavo in precedenza è stato confermato..Bellissimo involucro e niente più!

L' unica cosa che ruberei ma totalmente spudoratamente è la modalità carriera per come è gestita e organizzata!

"Konami perdonami, non sapevo cosa stavo facendo.."
:D bentornato, comunque sul fut champions hai pienamente ragione. Io ho fatto 3 weekend league e per la mia salute mentale ho smesso con l'online.

Si è vero però io non vedo comunque una CPU infermabile ... io però uso Juve ed ho giocatori forti ... come tipo di giocate in fase di boost le vedevo più al limite a pes18 (tiki tata fulminei, tacchi e controtacchi, no l'ok di prima) ...
Giusto Luca,perché anche quando la CPU alza la tacca rossa è cmq ostacolabile,e anzi,se bravi lascia spazio...il fatto è che il segreto è giocoare con spirito "infantile" senza star a spulciare troppo alcune meccaniche,bisognerebbe iniziare a considerare che se si gioca contro la CPU "intelligenza artificiale" si va per forza contro delle forzature,per me bisogna aspettare ancora anni prima di vedere una cpu totalmente umanizzata,che si adatti al nostro gioco o che imponga il suo con tutti i limiti del caso,oggi bisogna giocare e divertiris,le partite possono finire con qualsiasi risultato senza poi andar a vedere cpu 3 tiri 3 gol "che cazzata"...ieir il Frosinone ha vinto con tre tiri,poi se capita a squadre inferiori a nostro discapito,il trucco è ragionare pensando che non era giornata,dopo tutto non credo che lo script capiti 9 volte su 10..io mi sono messo a giocare come di sicuro non mi appartiene,in modo assai e scusate se lo ripeto "infantile",mi commento le azioni da solo e quelle della cpu,mi viene da giocare in modo spensierato e leggero e questo mi aiuta e diverte,giochiamo un pes che cmq nessuno ha visto mai prima,spettacolare...abbiate pazienza serve tempo per renderlo quasi perfetto anche nelle dinamico più segrete del gioco.Vedete prima della patch ci si lamentava delle mancanze evidenti della cpu,ora si va spulciare qualcosa che prima c era ma era secondaria,ora è vitale,lo sapevo,lo vedo,ma leggere il forum non aiuta a volte,ci lobotizziamo durante le partite a cercare quel difetto letto 5 minuti prima.Scusate come ho articolato il concetto ma sono a lavoro e scrivo di naacosto sotto banco.

Quanto mi avevate avvisato sulla differenza tra ICC e CAMPIONATO....

e quanto non vi ho dato ascolto...

Chiudo la ICC battendo un psg bruttissimo con cutrone che ne fa due nei primi 14 minuti...

La supercoppa con la Juve la perdiamo 0a1 al 93 cr7... Partita in cui donnarumma torna a fare il fenomeno....

In campionato con l udinese Parto convinto di vincere facile.. Finirà 2a1 per i friulani con inutile rete di romagnoli Nell assalto finale ...

Col Frosinone parto concentrato ma Camillo Ciano ci gela dopo un primo tempo anonimo.... Partita fallosissima (finisce 10vs10!!!nn me lo ricordo in un pes)... Punizione per noi al 80 esimo ... Fuori Bonaventura dentro Hakan.. Che la butta dentro...
Pieno recupero ancora il Ciala con i suoi piedi fatati la butta nel mezzo... Chi ci si avventa? CUTRONE!

Non mi divertivo così da tempo...

ma io non stavo giudicando pes 19 ..la discussione era incentrata sul fatto che ci sono squadre piccole che si trasformano nel real o barcellona..stesso problema di pes 18..e io ho solo cercato di spiegare le cause ...tutto qui.

Fidati ... a pes19 molto molto molto meno e con le top è davvero dura ... come lo era a pes18, con la differenza che a pes18 anche le piccole erano molto forti ... a pes19 no ma attenzione, se si gioca con superficialità si perde anche a pes19 con le piccole ... dopo la patch del 25-10 quando avrai giocato almeno 15-20 partite pes18 sarà solo un gran bel ricordo

Buon giorno forum. Scusate ma avete già incontrato Zaha? (att) Ieri sera l'ho avuto contro(preso dalla Roma) .. Mi ha fatto impazzire.. 4 goal tutti bellissimi. Imprendibile!
L ho io in. Myclub....una bestia! Pecca un po’ in finalizzazione...o meglio non è un bomber fa fisicamente è una bestia

Buongiorno sono tornato....sono stato in un posto che voi pessari non potete nemmeno immaginare...c’erano carte speciali e spacchettamenti..c erano sfide per creare La Rosa...pacchetti mega e pacchetti ibridi...E soprattutto c erano bestemmie a non finire!

Per una volta ragazzi ho voluto provare la concorrenza su suggerimento di un utente del forum (che comuqnue ringrazio) e soprattutto perchè un mio caro amico mi aveva sfidato dandomi un mese di tempo per prepararmi..
senza pregiudizi ho voluto provare ciò che per me è un mondo nuovo..anche per vedere com' era il titolo calcistico della concorrenza dato che in molti lo lodano e lo comprano..

bhe ragazzi..il realismo è un' altra cosa...la casualità la fa da padrone..e non aggiungo altro perchè tutto ciò che pensavo in precedenza è stato confermato..Bellissimo involucro e niente più!

L' unica cosa che ruberei ma totalmente spudoratamente è la modalità carriera per come è gestita e organizzata!

cosa ha di così bello la carriera in Fifa 19 ? nel 18 mi ricordo che potevi chiudere le trattative in un giorno solo ; cosa totalmente irrealistica ! in più nessun giocatore ti chiedeva l inserimento di una clausola , mentre a Pes la chiedono quasi tutti , cosa che aumenta la difficolta ! l unica cosa bella era , durante la stipula del contratto , che dovevi comunicare al giocatore il suo futuro ruolo nella squadra : se non rispettavi la parola data lui chiedeva di esser ceduto però a quanto ricordo non eri obbligato a venderlo e potevi tenerlo anche se scontento. poi il fatto che in Pes la gestione dei budget stipendi e acquisti sia separato lo rende molto più realistico perché ogni squadra nella realtà ha un tetto ingaggi che non puoi sforare , mentre in fifa bastava spostare i soldi dal budget acquisti al budget stipendi quindi potevi facilmente comprare molti giocatori e tantissimi svincolati .

Ultima modifica:

La tua enorme educazione t impone di ringraziare l amico e l utente ...

Sappiamo bene che sono dei coglioni che hanno messo a repentaglio la tua vita .

@Masterofpes la carriera di FIFA che io ho provato 2 anni fa é più realistica con scene di intermezzo belle belle belle.... Soprattutto nelle trattative... E con prezzi di mercato più reali ...

La MASTER LEAGUE è più un RPG (mi ci sto divertendo da matti Nell allenamento e Nell assunzione delle abilità) però ha la gran colpa di esser ferma da anni.. .

@Masterofpes la carriera di FIFA che io ho provato 2 anni fa é più realistica con scene di intermezzo belle belle belle.... Soprattutto nelle trattative... E con prezzi di mercato più reali ...

La MASTER LEAGUE è più un RPG (mi ci sto divertendo da matti Nell allenamento e Nell assunzione delle abilità) però ha la gran colpa di esser ferma da anni.. .
Concordo...ma a sensazione mia t da molto più coinvolgimento la prima

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

cosa ha di così bello la carriera in Fifa 19 ? nel 18 mi ricordo che potevi chiudere le trattative in un giorno solo ; cosa totalmente irrealistica ! in più nessun giocatore ti chiedeva l inserimento di una clausola , mentre a Pes la chiedono quasi tutti , cosa che aumenta la difficolta ! l unica cosa bella era , durante la stipula del contratto , che dovevi comunicare al giocatore il suo futuro ruolo nella squadra : se non rispettavi la parola data lui chiedeva di esser ceduto però a quanto ricordo non eri obbligato a venderlo e potevi tenerlo anche se scontento. poi il fatto che in Pes la gestione dei budget stipendi e acquisti sia separato lo rende molto più realistico perché ogni squadra nella realtà ha un tetto ingaggi che non puoi sforare , mentre in fifa bastava spostare i soldi dal budget acquisti al budget stipendi quindi potevi facilmente comprare molti giocatori e tantissimi svincolati .

• Mi piace
Reazioni: Pitaz e Giants94a
cosa ha di così bello la carriera in Fifa 19 ? nel 18 mi ricordo che potevi chiudere le trattative in un giorno solo ; cosa totalmente irrealistica !
Ti elenco in pochi punti le differenze con la master (in bene e in male)

Punti a favore:
-Mercato reale (prezzi)
-Trattative Cpu sensate
-Trattative interattive (divertenti ma non cosi essenziali comunque)
-Budget realistici
-Obbiettivi non solo nei risultati ma anche nella parte finanziaria e dei giovani (esempio se alleni una squadra di B ti obbligano a spendere poco e a puntare sulla primavera facendo esordire i giovani)
-Vivaio realistico
-Regen casuali (ma questa non piace a tutti)
-Ruoli giocatore (come cruciale, panchinaro ecc) che influiscono poi nel morale di esso, se uno che ha "titolare fisso" gioca poco ti chiederà di essere ceduto

Mi pare di averti riassunto tutto..
I punti a sfavore ce li ha secondo me, in primis il fatto che gli allenamenti su pes sono fatti meglio, i ruoli squadra, la difficoltà nelle trattive,la possibilità di abituare giocatori a diversi ruoli. E cosa più importante la dirigenza molto più cattiva, in fifa per essere esonorati significa dover arrivare ultimi con la Juve in campionato, tanto per farti capire.

poi il fatto che in Pes la gestione dei budget stipendi e acquisti sia separato lo rende molto più realistico perché ogni squadra nella realtà ha un tetto ingaggi che non puoi sforare , mentre in fifa bastava spostare i soldi dal budget acquisti al budget stipendi quindi potevi facilmente comprare molti giocatori e tantissimi svincolati .
Ma non diciamo eresie per favore, arrivare ad accumulare più di 100.000.000 di euro come budget acquisti e solo 120.000 euro come budget stipendi, e quindi stando fermi, lo trovi realistico? Mmmm, idea del realismo molto strana...

Ah allora non sono l'unico a cui piace avere un massimo di trattive contemporanee e che quest'ultime si debbano fare in tanti giorni, per me è molto più difficile e mirato il mercato fatto cosi.

Idem il tetto ingaggi/stipendi, se puoi spostarlo finisci per poter fare molti più acquisti, quindi faciliti il tutto.

Figliolo...chi è senza peccato scagli la prima pietre...

non ricordo chi ha detti questa frase ma mi sa uno importante...

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0