Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Il LIV 1 è uno schifo purtroppo...:mad:
Io una partita su tre becco il 400 con statistiche a zero con HAZARD o un altra BLACK di quelle in prestito e ovviamente fortissimo, purtroppo perdo quasi sempre...:(
A trovarne un 400...io becco solo da 800 a salire, più delle volte over 900 ed ho beccato anche un 1300 :D diciamo che su 100 partite di nabbi ne avrò beccati massimo 20 esagerando...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
A trovarne un 400...io becco solo da 800 a salire, più delle volte over 900 ed ho beccato anche un 1300 :D diciamo che su 100 partite di nabbi ne avrò beccati massimo 20 esagerando...

Si ma sono 7, 800 sotto mentite spoglie...
Probabilmente gente che crea account multipli...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Guarda, credo che se uno ha un po di esperienza con questo gioco non ci mette molto a capire il valore dell'avversario che affronta a discapito del suo VGG...
Comunque una cosa senza proprio senso nell'avanzare di rating è che se vinco contro un over 800 mi da solamente due punti! Se vinco contro un 300 idem! Non ha senso o vinci SEMPRE 5 partite di fila o ci metti 2 giorni anche solo a fare 10 punti....(ne perdi 12 ad ogni lose una volta che sei over 900)
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Confermando, se mai ce ne fosse bisogno, come le valutazioni sui giocatori sono estremamente soggettive (tanto è vero che seguendo i consigli letti qui, ho preso MAREGA e lo reputo niente più che un normalissimo giocatore, ben lontano da quel mostro sacro che viene qui descritto), vorrei segnalare questo bel CC P.ONIANGUÉ. Congo, club CAEN, stile gioco ONNIPRESENTE.
Per ora ce l'ho a livello 26 soltanto, eppure spadroneggia in mezzo al campo più del Vidal anni bianconeri... va detto che inizialmente, livello basso e ts basso, non mi entusiasmava granché, ma da una settimana a sta parte che lo schiero fisso, è titolare insostituibile..
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Buongiorno.. vale la pena creare una squadra bianchi e bronzo da far giocare in simulata??

Intendo Guadagno/spesa GP e crescita giocatori??

Io faccio molte simulate per il poco tempo che ho e la maggior parte di gp proviene da questa fonte..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Confermando, se mai ce ne fosse bisogno, come le valutazioni sui giocatori sono estremamente soggettive (tanto è vero che seguendo i consigli letti qui, ho preso MAREGA e lo reputo niente più che un normalissimo giocatore, ben lontano da quel mostro sacro che viene qui descritto), vorrei segnalare questo bel CC P.ONIANGUÉ. Congo, club CAEN, stile gioco ONNIPRESENTE.
Per ora ce l'ho a livello 26 soltanto, eppure spadroneggia in mezzo al campo più del Vidal anni bianconeri... va detto che inizialmente, livello basso e ts basso, non mi entusiasmava granché, ma da una settimana a sta parte che lo schiero fisso, è titolare insostituibile..

Si è vero che talvolta le valutazioni sono soggettive, a me l'anno scorso è capitato con molti giocatori super osannati che poi pad alla mano non mi son piaciuti (uno su tutti KIMPEMBE...), però nel caso di MAREGA devo dire che io l'ho preso ed è parecchio forte!
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Perdonate la domanda, ma dove si trovano gli agenti di abilità tipo "mastino", "riflessi" ecc ecc..
Perche se vado a cercare le aste, non trovo questi criteri da selezionare per trovare l'agente adatto...
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Perdonate la domanda, ma dove si trovano gli agenti di abilità tipo "mastino", "riflessi" ecc ecc..
Perche se vado a cercare le aste, non trovo questi criteri da selezionare per trovare l'agente adatto...

Li trovi in STILE DI GIOCO, ABILITA' DEL GIOCATORE,STILI DEL GIOCO DEL COM
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Ho preso ZÉ TURBO, giovane punta africana che milita nel campionato argentino.

Non è un grande attaccante o finalizzatore ma ha valori interessanti su resistenza e forma fisica, oltre ad essere davvero rapido.
Lo sto facendo crescere in modo da avere una punta che pressi e dia fastidio alla difesa avversaria, ho l'obiettivo di portarlo a livello 50 dove raggiunge VGG 76, guardate che belle statistiche ;)

In più si prende con agenti free!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho preso ZÉ TURBO, giovane punta africana che milita nel campionato argentino.

Non è un grande attaccante o finalizzatore ma ha valori interessanti su resistenza e forma fisica, oltre ad essere davvero rapido.
Lo sto facendo crescere in modo da avere una punta che pressi e dia fastidio alla difesa avversaria, ho l'obiettivo di portarlo a livello 50 dove raggiunge VGG 76, guardate che belle statistiche ;)

In più si prende con agenti free!

Infatti il nome è tutto un programma...:cool:
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Preso okosun con 2k di spesa... con lui e ndoye ho una diga invalicabile a centrocampo!
Spacchettando agenti free poco fa mi da hernani che è un altro portento!!!
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Rispetto a l anno scorso sono stato un po assente, però è calato anche l interesse per questa sezione.
Io ho preso parecchi bronzi e un po di bianchi, ancora mi diverte costruire una squadra così
 
  • Like
Reactions: cisko83

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Rispetto a l anno scorso sono stato un po assente, però è calato anche l interesse per questa sezione.
Io ho preso parecchi bronzi e un po di bianchi, ancora mi diverte costruire una squadra così

Non sei il solo, io mi diverto tantissimo così.
 
  • Like
Reactions: Kaciara

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina