PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma visto che nella squadra Classic World, il volto di Adriano e Zanetti sono ancora fake, gli altri sono originali, ma loro (e forse anche Scholes) sono fake, come devo fare per metter loro il volto originale?

grazie mille!!!

Scarica direttamente da questo link e installa di nuovo de Legends.

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
ma se uso le divise con risoluzione 1024 invece di 2048 avro più spazio negli slot per le divise ? oppure il numero di slot rimane lo stesso sia a bassa risoluzione che ad alta ?

se funziona come gli anni passati, a 1024 es una divisa occupa 1 slot a 2048 2, ora non mi ircordo la proporzione ma dovrebbe essere questa, al max è 1024 2 slot 2048 4. ma calcola quest'anno ci sono molte meno squadre da editare quindi non ci saranno problemi.

Reinstallo il gioco lo faccio partire, campionato master, Genoa, livello campione, passaggi assistiti, tiro manuale. Primissima partita in ICC. Batto il calcio d'inizio, vado in fascia, cross colpo di testa di Piatek e gol :eek::D
Ho notato dopo due nano ssecondi la differenza sui colpi di testa, differenza NETTA.
Aggiungo anche livello campione depotenziato, ora è troppo facile.

Secondo me puoi tranquillamente caricare le squadre asiatiche create. Ho controllato e non hanno toccato nulla per quanto riguarda Bundes, MLS ed altre europee
L'unica cosa è che serve un fo con i trasferimenti della serie A brasiliana e con quei pochi mancanti per le squadre europee
il campionato brasiliano è un problema,perché l agg live del giovedi sballa tutto ogni santissima volta,i giocatori non si possono creare,perché se sovrascrivi dopo il live compaiono nei giocatori creati,si creano doppioni che ritrovi nella master e se li elimini comparirà nel data base della ML "giocatore rimosso" ma che puoi comprare,cosi come può farlo la cpu.

Confermo i due punti dove ci sarà da lavorare per il 2020, poi fatemi sapere se la pensate come me opure ne vedete altri.

- Boost su tacca rossa. Permane, sensazione di Barca - Inter, ovvero ti schaicciano e sono sempre in anticipo. Adesso che segnano di più può essere un problema. Da verificare con le squadre medio piccole.

- Bombe micidiali. Indipendentemente da colui che tira se subiamo un tiro di prima anche da fuori area difficilmente sarà parabile.

Per il resto per me ci siamo.
Prima i tiri erano quasi 0..ora sono altamente micidiali quando calciati?con che % realizzativa?

dopo un po' di partite...tutto molto bello...però a volte mi capita che la cpu segna a ogni tiro in porta...una partita 4 tiri in porta 4 gol loro...poi mi sembrano leggermente diminuiti i falli della cpu

• Mi piace
Reazioni: the elder
È tornato lo stesso feeling che avevo col 2018 la cpu attacca crea varie situazioni subisco anche 5/6 tiri a partita il mio portiere para (la cpu non tira più soltanto a botta sicura)...ho notato un pelino in più di velocità ma son soddisfatto

Peccato solo per.gli stadi...ora bello metto la v7 e son apposto

Non ho ancora provato la patch.Lo faro' stasera.Ma sbaglio o vedendo i vari commenti si segna molto di piu'(forse troppo!!!).Leggo di risultati tipo 4-4 3-3 ,ecc.
Speriamo di no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1