Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Io pure volevo traiettoria bassa, ma al primo tentativo mi è entrato spirito combattivo...che sulla carta dovrebbe migliorare ancora di più il portiere tra i pali... cioè non mi sembra male, Quindi la proverò un po'.
Prova con le mani: Handanovic ha anche rimessa profonda e anche con le mani arriva vicino al centro campo, ed è quasi veloce come la traiettoria bassa.
Spirito combattivo dovrebbe migliorare le abilità del giocatore nei minuti finali quando la stanchezza si fa sentire ,in teoria il portiere non dovrebbe risentirne troppo ,a me ha dato leader ,ormai resto così sperando che serva a qualcosa, la rimessa profonda effettivamente può essere una buona alternativa, grazie.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
e lo so maury ...:rolleyes:
ad averli i gp ...
appena raccimolo 25k ..che te lo dico a fare ...:p
l'ultima pescata mi ha ridato sterling ...:cool:
mi serve piu peso dietro e centrocampo...ma continua a darmi solo bomber o ali :eek:
mentre al secondo account...discorso al contrario o_O

mentre ho raccimolato 100 monete ieri che dici vado per questi fp o aspetto domani?
per ora 2 giri ho fatto icardi e keita... :rolleyes:
volevo il ninja o un bel dc:(

ps se vado al milan mi da donnarumma:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D
Lo so ,quando si hanno i 25000 ti prude il pollicione:p,dovevi risparmiare quando ha sganciato i 10000 gp per gli accessi giornalieri, anche la fortuna incide comunque , per me quest' anno è imbarazzante , avevo appena pescato Ronaldo insieme al terzo Firmino , faccio il cambio e anziché prendere Messi , prendo Aubameyang perché è fuori dal pool ed è più difficile da pescare ,faccio ancora 2 girate e mi arriva la pulce insieme a Van Dijk .È assurdo:eek:

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Spirito combattivo dovrebbe migliorare le abilità del giocatore nei minuti finali quando la stanchezza si fa sentire ,in teoria il portiere non dovrebbe risentirne troppo ,a me ha dato leader ,ormai resto così sperando che serva a qualcosa, la rimessa profonda effettivamente può essere una buona alternativa, grazie.
solo nel finale dici...!?
forse ha la bava gia dai dai primi minuti:D ...
ovviamente dipende anche dalla resistenza che ha quel tipo di giocatore e dalla forma!

Avete provato a farlo rinviare con R2 e cerchio? A me arriva al limite dell’aria avversaria con i piedi. Siete sicuri che rimessa profonda non sia quella coi piedi che intendo io?

Lo so ,quando si hanno i 25000 ti prude il pollicione:p,dovevi risparmiare quando ha sganciato i 10000 gp per gli accessi giornalieri, anche la fortuna incide comunque , per me quest' anno è imbarazzante , avevo appena pescato Ronaldo insieme al terzo Firmino , faccio il cambio e anziché prendere Messi , prendo Aubameyang perché è fuori dal pool ed è più difficile da pescare ,faccio ancora 2 girate e mi arriva la pulce insieme a Van Dijk .È assurdo:eek:
van dijk :(...è come trovare il mc donald aperto alle 2 di notte in un paesino sperduto di 1000 anime in preda alla fame chimica:D

lo voglio anch'io:mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
solo nel finale dici...!?
forse ha la bava gia dai dai primi minuti:D ...
ovviamente dipende anche dalla resistenza che ha quel tipo di giocatore e dalla forma!
Su una vecchia guida leggevo:". Spirito Combattivo
Questi giocatori riescono a resistere in maniera efficace alla pressione e alla fatica. Riusciranno a tirar fuori quel qualcosa in più, anche se la loro resistenza e il loro morale saranno al minimo.
Giocatori di riferimento: (D.Costa, Vidal, Ramsey);)

• Mi piace
Avete provato a farlo rinviare con R2 e cerchio? A me arriva al limite dell’aria avversaria con i piedi. Siete sicuri che rimessa profonda non sia quella coi piedi che intendo io?
Non sono sicuro ma potrebbe anche essere" rimessa lunga Pt " ci vorrebbe una guida specifica.

van dijk :(...è come trovare il mc donald aperto alle 2 di notte in un paesino sperduto di 1000 anime in preda alla fame chimica:D

lo voglio anch'io:mad::mad::mad:
Ottimo Dc ,ma con questa storia dei featured è facile trovare anche di meglio , basta uno Jardel pompato per non parlare dei vari Fazio o Romagnoli;)

• Mi piace
Non sono assolutamente d'accordo... io vedo che alcuni giocatori sembrano avere dei valori segreti che li fanno poi rendere molto di più di altri. Van Dijk mi leva la palla con la telepatia, recupera in corsa 10 metri ad una punta con 90 di velocità, fa proprio delle cose che normali DC non fanno e nemmeno i DC FP e ti dico che li ho quasi tutti perché, sfiga mia, mi dà prevalentemente DC.
Ho Fazio, De Vrij, Skriniar, Radu, Dias, Jardel, Kimpembe e Aguerd, tutti featured. Radu ce l'ho a liv.max ed è il più scarso del gruppo.

Non sono assolutamente d'accordo... io vedo che alcuni giocatori sembrano avere dei valori segreti che li fanno poi rendere molto di più di altri. Van Dijk mi leva la palla con la telepatia, recupera in corsa 10 metri ad una punta con 90 di velocità, fa proprio delle cose che normali DC non fanno e nemmeno i DC FP e ti dico che li ho quasi tutti perché, sfiga mia, mi dà prevalentemente DC.
Ho Fazio, De Vrij, Skriniar, Radu, Dias, Jardel, Kimpembe e Aguerd, tutti featured. Radu ce l'ho a liv.max ed è il più scarso del gruppo.
Si.. ma cosi mi fai salir ancor di piu la scimmia per lui...:(:mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Koan
Infatti i valori segreti ci sono. Anni fa era girata anche una tabella, mi pare su Pes 2011. Sono d'accordo su Van Dijk, rende molto più delle statistiche palesi.
A me pare che anche Koulibaly base ad 86, sia meglio di certi 90.

Bè che pretendi ... Anche se pompato rimane sempre un giocatore della Lazio.

• Mi piace
Reazioni: Koan
Non l'ho ancora provato perché l'ho appena pescato , io avevo fatto un raffronto sulle stats ma sul campo spesso le cose cambiano, meglio così visto che l'ho pescato ;)

Facciamo uno scambio, che hai da proporre come punta?:cool:
magari si potesse fare...

avanti ho;
ICARDI -KANE -AQUERO- CHALOV -GIROUD-VARDY-BATZUAY:D

MBAPPE-HAZARD-NEYMAR tutti fp scordateli questi tre ovviamente:p forse solo il cascatore ti darei in cambio di salah
images

:D:D:D:D
poi ho anche bale e sterling come ali pero'...
e dietro il problema gioco con al massimo con kompani ed azpilicueta come centrali :( pensa te non malissimo ma mai alla pari di quei mostri sacri citati poc'anzi..:mad::mad::mad:

avanti ho;

MBAPPE-HAZARD-NEYMAR tutti fp scordateli questi tre ovviamente:p forse solo il cascatore ti darei in cambio di salah
images

e dietro il problema gioco con al massimo con kompani ed azpilicueta come centrali :( pensa te non malissimo ma mai alla pari di quei mostri sacri citati poc'anzi..:mad::mad::mad:

avanti ho;

images

Mbappe ce l'ho già. Neymar per Van Dijk e Romagnoli? :cool: Avresti la difesa sistemata.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3