Pescate settimana 18 ottobre

Sicuramente meglio spenderli per un passatempo invece di spenderli in sigarette o altre porcherie che fanno pure male alla salute , poi è normale che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole.
Meglio spenderli in questo gioco 50/100 Euro anzichè spenderli come hai detto tu giustamente in slot, alcool, sigarette e altre porcherie varie... :) ;)

Girate questo agente e il top! 1 giro si 1 no arriva la black!!!!!
E in certi giri escono pure due o addirittura tre palloni neriiii, credetemi, se avete la possibilità shoppate dato che è impossibile fare milioni di GP in pochissimi giorni però shoppando le monete vi sistemate la squadra per tutto l'anno !!! ;) ;) :) :) :D :D

Shoppando da quello che mi è uscito adesso sto apposto per tutto l'anno e soprattutto mi sono tolto lo stress di farmare... cmq in circa 40 giri ho pescato: Cristiano Ronaldo, Neymar, M'bappè, Di Maria, Thiago Silva, Douglas Costa, Chiellini, Bonucci, Jordi Alba, Koke, Saul, Oblak, Allison, Manè, Handanovic, De Bruyne, David Silva, Godin, Kompany, De Gea, Pjanic, Isco, Varane, Casemiro, De Gea, Fekir, Kane, Aldereweild, Matic, Dzeko e poi non mi ricordo chi altro, posso dire non è andata bene, ma benissimooooo !!! :D :D :D a questo punto non ho che farmene dei Featured che usciranno le prossime settimane e adesso, con molta calma i GP che andrò ad accumulare li utilizzerò quando metteranno qualche agente con le leggende.... ;) ;)
Ma 40 lanci, a 250 monete per lancio, sono 10.000 monete. Con 50 euro te ne da così tante?

Ma 40 lanci, a 250 monete per lancio, sono 10.000 monete. Con 50 euro te ne da così tante?

Alla fine ho shoppato 100 Euro... però tieni conto che un giro si e uno no ti dà un pallone nero e in certi giri mi uscivano pure 2/3 o addirittura 4 palloni neri in 2 giri consecutivi....

Alla fine ho shoppato 100 Euro... però tieni conto che un giro si e uno no ti dà un pallone nero e in certi giri mi uscivano pure 2/3 o addirittura 4 palloni neri in 2 giri consecutivi....
ah ok, infatti non mi tornavano i conti. Mi sa che i lanci quando si spende denaro vero sono più benevoli, ieri ho buttato circa 400.000 GP e la percentuale di palle nere che mi è uscita era molto più bassa rispetto alla tua. Diversi lanci consecutivi solo palle oro con due argenti. Ho preso un altro Suarez, Mertens, Koulibaly, e poco altro.

• Mi piace
Reazioni: Devil79
ah ok, infatti non mi tornavano i conti. Mi sa che i lanci quando si spende denaro vero sono più benevoli, ieri ho buttato circa 400.000 GP e la percentuale di palle nere che mi è uscita era molto più bassa rispetto alla tua. Diversi lanci consecutivi solo palle oro con due argenti. Ho preso un altro Suarez, Mertens, Koulibaly, e poco altro.

Io quando era uscito quest'Agente, cioè giovedì scorso, avevo 500.000 GP che avevo accumulato prima, me li sono sbolognati tutti e pensa che il miglior giocatore che mi aveva dato era stato De Gea con 91 di VGG che ovviamente ora è il portiere titolare della mia formazione, cmq anche se con i GP i lanci non erano stati così benevoli come con le monete riferendomi alla qualità dei giocatori e anche in questo caso con 1 giro si e 1 giro no un pallone nero me lo dava, e in certi casi, anche se raramente pure due, però visti i supertop che mi sono usciti shoppando con le monete, effettivamente ho pescato molto ma molto di meglio ;) :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Koan
Io quando era uscito quest'Agente, cioè giovedì scorso, avevo 500.000 GP che avevo accumulato prima, li ho sbolognati in quest'Agente e pensa che il miglior giocatore che mi aveva dato era stato De Gea con 91 di VGG che ovviamente ora è il portiere titolare della mia formazione, cmq anche se con i GP i lanci non erano stati così benevoli come con le monete riferendomi alla qualità dei giocatori, anche in questo caso con 1 giro si e 1 giro no un pallone nero me lo dava, e in certi casi, anche se raramente pure due, però visti i supertop che mi sono usciti shoppando con le monete, effettivamente ho pescato molto ma molto di meglio ;) :)
Eh si, mi sa che quando incassa dobloni d'oro mamma Konami si commuove e usa un occhio di riguardo :)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Shoppando da quello che mi è uscito adesso sto apposto per tutto l'anno e soprattutto mi sono tolto lo stress di farmare... cmq in circa 40 giri ho pescato: Cristiano Ronaldo, Neymar, M'bappè, Di Maria, Thiago Silva, Douglas Costa, Chiellini, Bonucci, Jordi Alba, Koke, Saul, Oblak, Allison, Manè, Handanovic, De Bruyne, David Silva, Godin, Kompany, De Gea, Pjanic, Isco, Varane, Casemiro, De Gea, Fekir, Kane, Aldereweild, Matic, Dzeko e poi non mi ricordo chi altro, posso dire non è andata bene, ma benissimooooo !!! :D :D :D a questo punto non ho che farmene dei Featured che usciranno le prossime settimane e adesso, con molta calma i GP che andrò ad accumulare li utilizzerò quando metteranno qualche agente con le leggende.... ;) ;)
Direi che hai fatto bingo hai lo squadrone :)

E tieni conto che con i 500.000 GP che avevo speso mi erano usciti: Marcelo, Busquets, De Gea, Manolas, ecc. ecc. perchè ora non mi ricordo :D :D :D
Io ho fatto il conto delle palle nere che ho , conta che una ventina le ho trasformate in allenatore perchè erano doppioni e ho pompati i gemelli , 9 le ho scambiate per altri giocatori al momento ho 98 palle nere...ma considerato quelle che ho dato via ne avevo circa 120...direi che anche io sto apposto per tutto l'anno ahahaha!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io ho fatto il conto delle palle nere che ho , conta che una ventina le ho trasformate in allenatore perchè erano doppioni e ho pompati i gemelli , 9 le ho scambiate per altri giocatori al momento ho 98 palle nere...ma considerato quelle che ho dato via ne avevo circa 120...direi che anche io sto apposto per tutto l'anno ahahaha!
Si io pure avevo pescato alcuni doppioni: Cavani, Insigne, Lloris, Ederson Morares, De Bruyne e Jordi Alba che ovviamente ho convertito in allenatori EXP pompando i loro doppioni, cmq De Bruyne mi è arrivato a 92 di VGG come TRQ e come CC scende, per così dire a 90 e mi fa la riserva di Kroos quando non è in forma, cmq i palloni neri che ho in totale non li ho ancora contati, ma come hai appena detto stiamo apposto tutti e due per tutto l'anno :D :D :D Cmq non ricordo se tu hai pure shoppato o sei stato più fortunato di me girando i vari agenti con i GP :D :D cmq la mia formazione titolare è: De Gea - Vrsalijko, Pepe, Chiellini, Jordi Alba - Milinovic Savic, De Rossi, Toni Kroos - Bamba - Cristiano Ronaldo, Neymar. Panchina: Ederson Moraes/Oblak, Florenzi, Radu, De Bruyne, Felipe Melo, Douglas Costa, Cavani. Allenatore: Max Allegri ;) :D

Ciao Ragazzi....ho pescato Eriksen...com'è?...la cosa assurda è che gli ho dato in pasto un Trq. palla oro è salito di 1 livello ma stranamente da 87vg è salito a 89vgo_O...

Ciao Ragazzi....ho pescato Eriksen...com'è?...la cosa assurda è che gli ho dato in pasto un Trq. palla oro è salito di 1 livello ma stranamente da 87vg è salito a 89vgo_O...

I punti EXP per pompare i giocatori, parlo di doppioni diciamo che vengono dati 1 pò "ad muzzum" quando un'infinità e quando una miseria, anche quando si pompano i doppioni....

Quest'anno le aste sono completamente inutili , io senza shop ,con le monete ho pescato Ziyech 96vg , Neymar 96vg , Fazio 90vg , Maldini 90vg ,Romagnoli 90vg , Nainggolan 89vg , Savic 89vg , Vrsaliko 89vg , Handanovic 90vg, più le pescate Ronaldo , De Gea, Lukaku , Aubameyang, Vidal , Marcelo ,Van Dijk , Alisson , più altri comprimari black , lasciate assolutamente perdere quelle folli aste , con 400000 gp si può fare uno squadrone ;)

Quest'anno le aste sono completamente inutili , io senza shop ,con le monete ho pescato Ziyech 96vg , Neymar 96vg , Fazio 90vg , Maldini 90vg ,Romagnoli 90vg , Nainggolan 89vg , Savic 89vg , Vrsaliko 89vg , Handanovic 90vg, più le pescate Ronaldo , De Gea, Lukaku , Aubameyang, Vidal , Marcelo ,Van Dijk , Alisson , più altri comprimari black , lasciate assolutamente perdere quelle folli aste , con 400000 gp si può fare uno squadrone ;)
quotone..
e sopratutto non dategli un euro.....
andate a m......tte piuttosto!:oops::p

• Mi piace
Reazioni: Mauryone

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato