Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

penso che la lega cinese sovrascriva uno dei 2 fake, fose la PEA, quello THAI sarà messo extra.
Ne resterebbe uno fake per la JLeague
Penso proprio che sarà così.
Non penso che la konami privi i giapponesi di poter editare il campionato nazionale;)
Qui sui siti giapponesi già è uscita la J2, oltre la J1... :D

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Salve a tutti e grazie per il lavoro che svolgete per tutti noi...avevo una richiesta o consiglio per quanto riguarda il campionato fake del Sudamerica...PER FAVORE NON INSERITE LA MLS, COSÌ CI RITROVEREMO SQUADRE USA NELLA COPPA LIBERTADORES IL CHE NON È MOLTO REALISTICO, METTETE UN QUALSIASI ALTRO CAMPIONATO DEL SUDAMERICA....grazie a prescindere

• Mi piace
Salve a tutti e grazie per il lavoro che svolgete per tutti noi...avevo una richiesta o consiglio per quanto riguarda il campionato fake del Sudamerica...PER FAVORE NON INSERITE LA MLS, COSÌ CI RITROVEREMO SQUADRE USA NELLA COPPA LIBERTADORES IL CHE NON È MOLTO REALISTICO, METTETE UN QUALSIASI ALTRO CAMPIONATO DEL SUDAMERICA....grazie a prescindere
Già è stato deciso Alex mi dispiace ma ci sarà la mls

• Mi piace
Raga, chiedo qui dato che nel thread principale non ho ancora ricevuto risposta.
Leggevo che qualcuno teme che la patch e il DLC del 25 possano far sballare completamente il FO con la Serie B al posto della Championship. Potete spiegarmi come mai questo timore?

• Mi piace
Raga, chiedo qui dato che nel thread principale non ho ancora ricevuto risposta.
Leggevo che qualcuno teme che la patch e il DLC del 25 possano far sballare completamente il FO con la Serie B al posto della Championship. Potete spiegarmi come mai questo timore?
Ola
Penso perché se verranno.inserite modifiche dei singoli giocatori della vecchia b inglese (non a tutti x forza) no? Verrebbero sovrascritti i volti o che altro
Ma io sono ignorante. X cui..
io mi fido del pes team.. :)

• Mi piace
Ola
Penso perché se verranno.inserite modifiche dei singoli giocatori della vecchia b inglese (non a tutti x forza) no? Verrebbero sovrascritti i volti o che altro
Ma io sono ignorante. X cui..
io mi fido del pes team.. :)
Ma quello che dico io è questo... Perché c'è gente che va in ansia per questa cosa? Non basterà reimportare tutto? O comunque con la V7 si sistemerà penso... Almeno credo.

• Mi piace
Vedendo le immagini della partita Parma Lazio di oggi sembrerebbe che sepe sulla maglia ha anche l'iniziale del nome.. Non ne sono sicuro perché non si è mai visto bene però sembra proprio soprattutto se guardate gli highlights al momento del rigore di immobile.magari qualcuno che tiene al Parma lo sa.

• Mi piace
ma se fate uscire la V7 domani, non credete che, con l'uscita del DLC del 25 ottobre, sballi poi tutto e dovremmo fare nuovamente l'installazione della V7?

poi un consiglio, se già non l'avete aggiunto nella V7, di inserire i giocatori della primavera della master!
è odioso avere quei giocatori fake da poter promuovere dalla primavera

• Mi piace
formazione lecce: 4-3-1-2

vigorito
venuti lucioni meccariello calderoni
scavone petriccione mancosu
falco
la mantia palombi

nelle rivalità inserire il Foggia (insieme a Cosenza e Salernitana)

:)

• Mi piace
visto che nelle squadre cinesi non si possono inserire gli striscioni, potete mettere i soprannomi o i noomi delle città come banner.
E' un lavoro un po' ''inutile'' e extra però si potrebbe fare per non lasciare vuoto;)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online