PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Son settimane Elder che lo dico

Che poi anche ad assistito e' un mezzo disastro vai tranquillo

Da la settimana scorsa ancora di piu,peggiorato(so che han toccato qualcosa)anche per i passaggi verso il tuo compagno
Come fai a sapere Han toccato qualcosa o qualcuno Lol......??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Diciamo che i portieri dovrebbero fare qualche errore, anche clamoroso, in più.
Che so, un'uscita sbagliata, un tiro non irresistibile non trattenuto che rotola in rete, e roba simile.

Ma so benissimo che quasi nessuno vuole questa cosa, perchè guai a perdere una partita per un errore del proprio portiere.


Ieri ho provato un Inter(io)vs Milan(da juventino :D)vinta 4-2 con doppietta di Icardi(1 goal di testa)Peresic e Lautaro...Sul goal di Peresic lancio a scavalcare di Balde' in area,diviazione volante di piatto di Peresic e indovina un po' Elder?papera di Donnapiuma con respinta bizzarra che finisce in in rete...ripeto e son sempre piu convinto che questi gia' da settimana scorsa han messo mano al GP
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Ieri ho provato un Inter(io)vs Milan(da juventino :D)vinta 4-2 con doppietta di Icardi(1 goal di testa)Peresic e Lautaro...Sul goal di Peresic lancio a scavalcare di Balde' in area,diviazione volante di piatto di Peresic e indovina un po' Elder?papera di Donnapiuma con respinta bizzarra che finisce in in rete...ripeto e son sempre piu convinto che questi gia' da settimana scorsa han messo mano al GP
Così pesa di meno all'uscita, interessante,,
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Eheheh, non ci riusciremo mai a convincerti....:p

Certo che per alcune cose penso proprio che abbiamo giochi diversi. ;)
Sai......non credo che Luca vada convinto, a lui piace cosi, 4 pere in 10/15 minuti avrebbe fatto spaccare console, pad e televisore a chiunque.........ma a lui no!!!!:D
così come non vadano convinti gli altri........velando dei gravi problemi che in realtà ha, perché fino a prova contraria la patch del 25 focalizza proprio i punti che stiamo ribadendo praticamente dal D1.
Spero davvero che il 25 ci faccia mettere d’accordo un po’ tutti, chi più e chi meno.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Ieri ho provato un Inter(io)vs Milan(da juventino :D)vinta 4-2 con doppietta di Icardi(1 goal di testa)Peresic e Lautaro...Sul goal di Peresic lancio a scavalcare di Balde' in area,diviazione volante di piatto di Peresic e indovina un po' Elder?papera di Donnapiuma con respinta bizzarra che finisce in in rete...ripeto e son sempre piu convinto che questi gia' da settimana scorsa han messo mano al GP

In un certo senso alcune differenze le ho notate anche io più dalla scorsa settimana.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In un certo senso alcune differenze le ho notate anche io più dalla scorsa settimana.


Si ma non e' placebo

Cavolo alcune situazioni e/o movimenti li vedi che son cambiati...anche alcuni cambi di direzione del pallone parlando di fisica della sfera.

Pesantezza giocatori molto meno accentuata,gioco a -2 e sembra di giocare a velocita' 0...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Capisco il tuo punto di vista, ma avendo fatto un campionato già a leggenda ed essendo arrivato secondo (pur rimanendo a 15 punti dalla vetta) voglio cercare di migliorarmi e vincere al livello più difficile.
Sto provando superstar perchè volevo vedere la differenza tra i due livelli che è abbastanza marcata a mio modo di vedere.
Devo dire ricollegandomi agli ultimi post che di papere ne ho viste dei portieri, palle in mezzo alle gambe respinte goffe mani che si piegano, respinte difettose, uscite a vuoto o fuori tempo, ieri Provedel ha respinto in uscita coi piedi su Icardi lanciato a rete (quindi ogni tanto escono... sigh) sui piedi di Vecino tiro dai 35 metri palo e bestemmia.
Si, certe volte mi sembra anche a me di avere un altro gioco leggendo i commenti.
ma giochi assistito alex?velocità e cam?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma infatti, se lui lo reputa un capolavoro, che senso ha dire una cosa e poi cercare di convivere gli altri su un altra.

Onestamente Cristiano non è vero che @Lucawe11 cerca di convincere gli altri.

Lui posta il suo entusiasmo ma non lo fa mai sminuendo le idee o i pensieri altrui.

Credo una delle persone più corrette del forum da questo punto di vista.

A te da fastidio perché sei uno dei delusi come a me da fastidio chi critica sempre.

Aggiungo che non è che posti sempre le stesse cose. Posta una marea di roba ma che ti permette di vedere le centinaia di sfumature di un gioco secondo me molto profondo.

Poi diciamocelo, anche la bruttezza risiede negli occhi di guarda.
 
  • Like
Reactions: Eagles!! e jsnsch74

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ieri ho provato un Inter(io)vs Milan(da juventino :D)vinta 4-2 con doppietta di Icardi(1 goal di testa)Peresic e Lautaro...Sul goal di Peresic lancio a scavalcare di Balde' in area,diviazione volante di piatto di Peresic e indovina un po' Elder?papera di Donnapiuma con respinta bizzarra che finisce in in rete...ripeto e son sempre piu convinto che questi gia' da settimana scorsa han messo mano al GP
Anche io ho avuto la sensazione di un gameplay un po' di diverso, non saprei, sembra che la velocità sia tornata buona non veloce, però i dannati cross bassi "forzati" ci sono sempre
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Anche io ho avuto la sensazione di un gameplay un po' di diverso, non saprei, sembra che la velocità sia tornata buona non veloce, però i dannati cross bassi "forzati" ci sono sempre


Si quelli si,ma variano e la Cpu almeno nel mio
Pes oggi 18 ottobre alle 11.12 orario inglese ci son anche situazioni in cui la Cpu fa "anche" cose diverse


Io ho notato cambi in


  • Velocita' gioco
  • Pesantezza giocatori
  • Fisica della palla
  • Attacco della Cpu differente oltre ai sempre amati cross o palloni bassi
  • Maggior aggressivita' della CPU
  • Qualche punizione in piu' ricevuta
  • Cambio cursore peggiorato
  • Qualche nuova animazione nei portieri
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Comunque l'ultima partita fatta ca una settimana fa io NAC BREDA vs Twente ho visto forse unico del forum un vero tiro da fuori da 35 metri dico 35..su mia respinta di testa ai limiti area grande bam tiro di prima di sto van pippal non ricordo il nome e parata ad una mano in tuffo del mio gk come quando tiriamo noi da fuori, molto fuori, e la parano con una mano protesi in tuffo....sono rimasto lì..allora nascosti ci sono...speriamo cambino la stringa e ne facciano un buon 30 per cento delle soluzioni.off della CPU
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi piace molto .... gia cosi com e ... e credo davvero che con la patch del 25/10 potra essere il primo verp capolavoro next-gen ...
Ieri sera mentre giocavo mi rendevo conto che tanti particolari di pes18 per cui chiedevamo limatura sono stati Limati:

- differenza tra team
- meno colpi di tacco
- meno passaggi di prima, effetto tiki taka, migliorato tantissimo in pes19 e questo contribuisce ad un ritmo ancor piu lento
- piu varieta di tipologie di tiro
- piu varianti tattiche cpu
- piu attrito sfera a terra
- team piccoli che non facciano 10 tiri a match vs top team
- giocatori medi che non si trasformino in fenomeni con gol assurdi
E tanto tanto tanto altro
lucawe ..chiedo scusa se sono pesante ..ne parlo con te perchè sei di mente aperta ...mi sto facendo un campionato super lega squadre di club a 20 squadre a pes 18 ..super star vel 0 ..io ho preso il barcellona ..ho inserito le migliori d europa e le migliori sud americane ...credimi ...che sono rimasto a bocca aperta nel modo in cui giocano ..mi sono detto .ma sto giocando contro la CPU o contro un omino nascosto ? una variabilità , un modo di giocare , un IA paurosa ...quasi IPNOTICA ...ho incontrato l aiax sono rimasto con gli occhi sbarrati da come giocavano ..rallentavano , dribling , verticalizzazioni , tiri dalla distanza , cross , cambio di campo ,passaggi al indietro e ripartenze ..con accelerazioni di gioco improvisi finezze nelle giocate , giocate di prima ,melina , qualche colpo di tacco , ma era talmente bello vederli giocare che ci passavi sopra ...bello pure incontrare le sud americane ...forse sarà il torneo che mi sono costruito , ma è una roba incredibile la variabilità che vedo in questo pes 18. !! ( sono passato a campione perchè è dura )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bresciano

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Si quelli si,ma variano e la Cpu almeno nel mio
Pes oggi 18 ottobre alle 11.12 orario inglese ci son anche situazioni in cui la Cpu fa "anche" cose diverse


Io ho notato cambi in


  • Velocita' gioco
  • Pesantezza giocatori
  • Fisica della palla
  • Attacco della Cpu differente oltre ai sempre amati cross o palloni bassi
  • Maggior aggressivita' della CPU
  • Qualche punizione in piu' ricevuta
  • Cambio cursore peggiorato
  • Qualche nuova animazione nei portieri
D'accordo, il cambio cursore si, purtroppo fa ammattire avvolte.
Un altra cosa, ci sono giocatori che al 30 esimo minuto del primo tempo non corrono più, anche se ad inizio gara la stamina era al massimo. Ripeto da anni che la stamina dovrebbe essere "consumabile" nell'arco dei 90' non nei 45'.
Poi al secondo tempo di nuovo freschi, non mi piace così .
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Ieri ho provato un Inter(io)vs Milan(da juventino :D)vinta 4-2 con doppietta di Icardi(1 goal di testa)Peresic e Lautaro...Sul goal di Peresic lancio a scavalcare di Balde' in area,diviazione volante di piatto di Peresic e indovina un po' Elder?papera di Donnapiuma con respinta bizzarra che finisce in in rete...ripeto e son sempre piu convinto che questi gia' da settimana scorsa han messo mano al GP
Respinta molla su pallone più o meno a mezza altezza con il portiere quasi sulla linea di porta?
Quella l'ho vista quattro o cinque volte anche io.
La vorrei vedere, per esempio, su un tiro rasoterra sui quali un'errore del genere è più frequente.

P.S. Lo so che la cpu non tira rasoterra :oops: ma io si.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Non condivido chi grida al capolavoro, non condivido chi grida al cesso totale.

E' un buon prodotto? SI.
E' un prodotto perfetto? NO.
Ci sono pregi? SI.
Ci sono difetti da limare più o meno gravi? SI.

Al posto degli insoddisfatti mi armerei di pazienza fino al 25. Non avete nulla da perdere.
Al posto dei contenti aspetterei il 25 come fosse Natale. Speriamo babbo natale abbia letto bene la letterina!

Ricordo anni bui in cui PES faceva davvero ca*are.
Ma non è questo il caso.
 
  • Like
Reactions: deliux9

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Onestamente Cristiano non è vero che @Lucawe11 cerca di convincere gli altri.

Lui posta il suo entusiasmo ma non lo fa mai sminuendo le idee o i pensieri altrui.

Credo una delle persone più corrette del forum da questo punto di vista.

A te da fastidio perché sei uno dei delusi come a me da fastidio chi critica sempre.

Aggiungo che non è che posti sempre le stesse cose. Posta una marea di roba ma che ti permette di vedere le centinaia di sfumature di un gioco secondo me molto profondo.

Poi diciamocelo, anche la bruttezza risiede negli occhi di guarda.
Non sono d'accordo. Un conto é giudicare nel bene e nel male un gioco, un altro é dire. Si la Cpu ha questi problemi e poi dopo 12 ore dire il contrario. Un conto dare ragione a Elder dicendo che la Cpu non tira, ma poi non posti 6 video con tiri da lontano.
Io se penso una cosa la dico, magari faccio la figura del pirla, ma dico cosa penso.
Non vengo a dirti Deliux hai ragione e poi posto 2 minuti dopo un video, come per dire Deliux sei un pirla.
Se dici é un Capolavoro difendi la tua idea cazzo.
Luca é quello che ti dice, quell auto é un capolavoro prendila. Tu la prendi e scopri che ha 10 difetti. Lo fai notare ti risponde é vero ha 10 difetti. Dopo 3 minuti pero ti pubblica Auto dell anno un Capolavoro.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Comunque l'ultima partita fatta ca una settimana fa io NAC BREDA vs Twente ho visto forse unico del forum un vero tiro da fuori da 35 metri dico 35..su mia respinta di testa ai limiti area grande bam tiro di prima di sto van pippal non ricordo il nome e parata ad una mano in tuffo del mio gk come quando tiriamo noi da fuori, molto fuori, e la parano con una mano protesi in tuffo....sono rimasto lì..allora nascosti ci sono...speriamo cambino la stringa e ne facciano un buon 30 per cento delle soluzioni.off della CPU

Il che darebbe ulteriore senso alla tattica avanzata della difesa bassa...perché se difendo basso copro la profondità ma mi espongo al tiro da fuori
 
  • Like
Reactions: Bresciano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.