Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

FP MILAN
Higuain, suso e romagnoli
FP INTER
De vrij, skriniar, perisic
bene ma non benissimo visto che volevo il ninja... :)

Primo giudizio su Handanovic: manca un rinvio decente. Para tutto. Meglio di Allison anche quando è freccia orizzontale. A proposito: secondo voi hanno nerfato Allison? Qualcun altro ha notato sta cosa?

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Primo giudizio su Handanovic: manca un rinvio decente. Para tutto. Meglio di Allison anche quando è freccia orizzontale. A proposito: secondo voi hanno nerfato Allison? Qualcun altro ha notato sta cosa?
Bhu proprio ieri sera ho giocato contro un utente che aveva Handanovic Fp in porta e a parte un solo miracolo ha preso ben 7 gol... cosa che Alisson o De Gea avrebbero sicuramente parato. A me non è sembrato un buon portiere al contrario di Donnarumma Fp che para davvero l'impossibile...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ieri parlavo con @PadreMaronno1982 e sono giunto alla seguente conclusione.
Di featured player esistono almeno 2 tipi
- quelli che hanno il volto "in su" che sono super pompati: vedi Neymar, Messi, Hazard, il secondo Mbappe...
- quelli con volto "ad altezza media" o in "basso": vedi il primo Mbappe, il secondo Ziyech, il secondo Perisic (di questa settimana) e Suso di questa settimana...

Ergo, il mio suggerimento è: se trovate un FP con volto in su "pompatelo" come se non ci fosse un domani. Se ne pescate uno con volto "in giù" pompatelo il giusto.

Vediamo se ho ragione: lo scopriremo nelle prossime settimane...
e il Donnarumma di questa settimana che ha il volto giù? A me sembra comunque super pompato, e mi pare che livelli pure fino a 73!

• Mi piace
e il Donnarumma di questa settimana che ha il volto giù? A me sembra comunque super pompato, e mi pare che livelli pure fino a 73!
Si gli ho dato in pasto il mio oro ed è arrivato a VG 91 ma è una mezza fregatura secondo me perché se con la oro vi vuole tanto a salire con i ftd un eternita con 80k 2 pt + VG....

Raga, Higuain FP è un cecchino vero!
nella mia formazione CR7 è affiancato o da Higuain o da Mbappe (il primo FP che ho pompato): in ogni caso accoppiata devastante! Quando ha palla Higuain è CASSAZIONE: goal certo. sempre! :-)

• Mi piace
Raga, Higuain FP è un cecchino vero!
nella mia formazione CR7 è affiancato o da Higuain o da Mbappe (il primo FP che ho pompato): in ogni caso accoppiata devastante! Quando ha palla Higuain è CASSAZIONE: goal certo. sempre! :)
Confermo... forte anche di testa... portato a livello massimo ha 99 di abilità offensiva e 99 di finalizzazione... attaccante TOP

Bhu proprio ieri sera ho giocato contro un utente che aveva Handanovic Fp in porta e a parte un solo miracolo ha preso ben 7 gol... cosa che Alisson o De Gea avrebbero sicuramente parato. A me non è sembrato un buon portiere al contrario di Donnarumma Fp che para davvero l'impossibile...
Purtroppo per valutare un portiere devi vedere il rendimento medio e soprattutto negli "episodi particolari" capire se fa i miracoli oppure prende gol come il 90% degli altri portieri.

Per rendimento medio intendo che bisogna considerare almeno 5 partite col TS a 99 ed escludere quelle prescritte in cui non parano proprio niente.

Finora i PT più forti che ho incontrato sono sicuramente Alisson, Bernardoni FP, Handanovic e poi Donnarumma, Ter Stegen, Szczesny. Ma cmq se becchi la partita storta diventa saracinesca anche G.RULLI.

Se consideri che sono forma C e che l’utente potrebbe averlo fatto giocare anche freccia rossa, non è molto affidabile una partita sola. Io ho Allison vgg 90 e Ter Stegen vgg 91.. E ti posso dire che le parate (anche con di piedi che fa Handa FP) non le ho viste fare a nessuno.

• Mi piace
Se consideri che sono forma C e che l’utente potrebbe averlo fatto giocare anche freccia rossa, non è molto affidabile una partita sola. Io ho Allison vgg 90 e Ter Stegen vgg 91.. E ti posso dire che le parate (anche con di piedi che fa Handa FP) non le ho viste fare a nessuno.
e allora nella partita di ieri sera l'avversario l'avrà schierato con freccia giù... perchè gli ho segnato in qualsiasi modo :D

Bè... Ultimamente è migliorato molto anche il mio... Forse l'avevo giudicato male , specialmente da quando è stato portato al massimo; finalmente la palla circola,e fa anche discreti recuperi.
Scusa ma Come fate a maxare così velocemente i giocatori??

Il rinnovo di un fp costa uguale a quella di una nera? A parità di overall intendo..

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia