Allenamento giocatori

Biglia featured > Biglia featured 9660
Naingollan featured > Naingollan featured 9660

Insomma una bella sola.
Avevo visto un ragazzo su youtube che aveva dato aningolla featured a un altro Naingollan featured ottenendo 130 000 Exp e mi sono fatto ingolosire.
Ha fatto esattamente la mia stessa procedura, droppato, convertito e dato in pasto.

sono vecchi, non crescono come i giovani. quello su youtube lo ha fatto con gli stessi, oggi? io ho visto icardi su icardi nera dare 150k.
attendiamo conferme da altri, di OGGI.

Insomma una bella sola.
Avevo visto un ragazzo su youtube che aveva dato aningolla featured a un altro Naingollan featured ottenendo 130 000 Exp e mi sono fatto ingolosire.
Ha fatto esattamente la mia stessa procedura, droppato, convertito e dato in pasto.

Credo che questa sia la prova provata che non esiste ne un criterio ne una logica...:(
In pratica si va solo a CULO, porca VACCA che rabbia!!!:mad::mad::mad:
Mai avuto soddisfazioni simili...:confused:

Ok.
Pescati all' epoca e ripescati oggi: Van Dijk - Aguero - Bale.
Li porto a zero di contratto perchè altre volte ho provato a darli subito e con altri simili e non è successo nulla.
Poi li converto.
Poi li alleno.
Poi sclero e li mando alla corte di Katardioh.

sono vecchi, non crescono come i giovani. quello su youtube lo ha fatto con gli stessi, oggi? io ho visto icardi su icardi nera dare 150k.

Ma cosa c'entra scusa? Se ha detto che ha fatto le stesse identiche cose del tipo di youtube e lui non ha preso un cazzz...:confused:
Secondo me bisogna usare la stessa filosofia delle pescate bisogna incrociare le dita e sperare, c'è chi in un colpo solo becca tre black e chi , come me, che becca tre sole!

• Mi piace
Reazioni: alexxx19

Insomma una bella sola.
Il video in che data è stato pubblicato e tu a distanza di quanto l hai fatto?
Lui erano a 0 presenze appena pescati oppure ci ha giocato ?
Sono queste le cose che devi valutare

Credo che questa sia la prova provata che non esiste ne un criterio ne una logica...:(
In pratica si va solo a CULO, porca VACCA che rabbia!!!:mad::mad::mad:
Mai avuto soddisfazioni simili...:confused:

Ancora????
Non è nessuna prova... Non si hanno abbastanza dati: non sono stati riportati ulteriori dati oltre alla conversione singola ... vogliamo sminuire il tutto ad una questione di casi per forza, o vogliamo approfondire e capire veramente il meccanismo? Aspettiamo di avere ulteriori prove

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ancora????
Non è nessuna prova... Non si hanno abbastanza dati: non sono stati riportati ulteriori dati oltre alla conversione singola ... vogliamo sminuire il tutto ad una questione di casi per forza, o vogliamo approfondire e capire veramente il meccanismo? Aspettiamo di avere ulteriori prove
Tec io continuo ad accontentarmi di 50k con il doppione più le bianche oppure 4/5 pari ruolo più le bianche io sono contento così non intendo fare alcuna prova in più oggi deligt singolo su deligt singolo 7k quindi io continuo con il solito meccanismo mio

Oggi ho pescato 2 De Vrij featured... identici... livello 30 senza aver fatto nemmeno una partita... quindi con statistiche identiche, dato in pasto uno all'altro mi ha dato 67000 punti exp.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ancora????

TEC scusa ma come fai a non pensare che il risultato anche supportato da prove e confronti non è per nulla attendibile?
Boh sarò io che sono molto scettico su sta cosa quà però alcuni dati certi ci sono e non fanno ipotizzare che ci sia una logica!
Va bè eviterò di fare commenti pessimistici o negativi al riguardo!

Si esattamente allo tesso modo.
Lui ha preso 130k io 9k!!!!
Lui lo ha maxayo io 2 livelli!

TEC scusa ma come fai a non pensare che il risultato anche supportato da prove e confronti non è per nulla attendibile?
Boh sarò io che sono molto scettico su sta cosa quà però alcuni dati certi ci sono e non fanno ipotizzare che ci sia una logica!
Va bè eviterò di fare commenti pessimistici o negativi al riguardo!

Semplicemente perché: "una rondine non fa primavera".
Finché verranno riportati SOLO l'allenamento di Pippo su Pippo, senza fornirci ulteriori dati, non si può fare una vera diagnostica, perché ci possono essere ennemila variabili che non vengono considerate.
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma non facciamo passare come prova empirica un solo caso in un mare di alternative.
Potrebbe pure essere tutto casuale, ma questi esempi isolati e non confrontabili con altri, non sono prove.

ieri ho preso due skriniar. yeah.
qualcun altro ha avuto la stessa fortuna?
l'idea è di fare 10 partite e darlo in pappa, magari non questa settimana, sperando la prossima sia forma A :)
se ci siete, accodatevi a questo post e facciamo un tentativo di empirizzazione.

Oggi ho allenato ONANA che era già a LIV 41 con:
8 PT bianchi, 2 PT argento ed il suo CLONE a LIV 30
Mi ha dato 22500 punti EXP...

È una cosa che ho notato molto anche io. Quando alleni dei giocatori che hanno già fatto parecchi livelli, è difficile che salgano tanto.

Semplicemente perché: "una rondine non fa primavera".
Finché verranno riportati SOLO l'allenamento di Pippo su Pippo, senza fornirci ulteriori dati, non si può fare una vera diagnostica, perché ci possono essere ennemila variabili che non vengono considerate.
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma non facciamo passare come prova empirica un solo caso in un mare di alternative.
Potrebbe pure essere tutto casuale, ma questi esempi isolati e non confrontabili con altri, non sono prove.
PS_Messages_20181020_072157.jpg PS_Messages_20181020_072155.jpg PS_Messages_20181020_072154.jpg
Capito a cosa mi riferisco ?
L anno scorso c'era il x2 x3 x5 in base agli elementi in comune quest' anno basta dargli il suo clone (in questo caso un utilizzo ben livellato)
E 4/5 pari ruolo anche bianche come dico da inizio anno e come fino ad ora sembrano aver capito in pochi .
Esattamente come fu Delle pescate ....
Puntualmente chi ha letto il messaggio introduttivo con video annesso al thread ci è riuscito.

Visualizza allegato 106285 Visualizza allegato 106286 Visualizza allegato 106287
Capito a cosa mi riferisco ?
L anno scorso c'era il x2 x3 x5 in base agli elementi in comune quest' anno basta dargli il suo clone (in questo caso un utilizzo ben livellato)
E 4/5 pari ruolo anche bianche come dico da inizio anno e come fino ad ora sembrano aver capito in pochi .
Esattamente come fu Delle pescate ....
Puntualmente chi ha letto il messaggio introduttivo con video annesso al thread ci è riuscito.
Per favore dimmi che cosa ho sbagliato per ottenere un punteggio cosi basso...
Ho cercato di.fare quello che hai detto tu ma a quanto pare nel mio caso non va!

Oggi ho allenato ONANA che era già a LIV 41 con:
8 PT bianchi, 2 PT argento ed il suo CLONE a LIV 30
Mi ha dato 22500 punti EXP...
Ho letto adesso ma scusa 22k ti sembrano pochi?
Non aspettarti 100k su uno già a livello 40 hai già avuto un risultato ottimo
8pt bianchi a livello uno equivalgono a 1000 tre pt argentoliv 30 puoi aggiungere 3000 scarsi
Onana gemello esagerando altri 3k per un totale di 7k
Te ne ha dati 22 .5k
È ottimo prima di far partire l animazione quanti te ne dava di base?

Ho letto adesso ma scusa 22k ti sembrano pochi?
Non aspettarti 100k su uno già a livello 40 hai già avuto un risultato ottimo
8pt bianchi a livello uno equivalgono a 1000 tre pt argentoliv 30 puoi aggiungere 3000 scarsi
Onana gemello esagerando altri 3k per un totale di 7k
Te ne ha dati 22 .5k
È ottimo prima di far partire l animazione quanti te ne dava di base?
Se vuoi grossi exploit devi allenare per la prima volta un livello 30 con un suo gemello più i pari ruolo
E a mio avviso incide tantissimo anche età e forma giocatore

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom