Leggo pure della eFootball pro arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport
Si sì , un nuovo stadio creato da konami.
Prima mi riferivo agli stadi reali
Leggo pure della eFootball pro arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport
Non utilizzabile offlineSi sì , un nuovo stadio creato da konami.
Prima mi riferivo agli stadi reali![]()
È un nuovo gioco...scombussola tutto anche il ns approccio al gameplay come difendere come attaccare si parla anche di posiz.difensori nuova..portieri..per questo vi dicevo che facevate esperimenti inutili..in buonafede ma inutili...Non voglio fare il catastrofico, ma mi sa che questa patch scombussolerà tutti i fo.
Se avete editato la serie b sopra la Championship, dopo la patch vi ritroverete ad avere i calciatori della Championship, stessa cosa per i nomi delle squadre.
Divise e loghi invece rimarranno come da fo.
Non dico che gli editer dovranno ricominciare tutto da capo ma avranno' un bel po' di lavoro aggiuntivo.
Probabilmente rimarrà fake la PAS, una delle due leghe fake asiaticheQuindi con la V7 e i prox innesti di konami il gioco e 100% licenziato? Niente piu di fake?
Pes 2019 “bis” coming soonÈ un nuovo gioco...scombussola tutto anche il ns approccio al gameplay come difendere come attaccare si parla anche di posiz.difensori nuova..portieri..per questo vi dicevo che facevate esperimenti inutili..in buonafede ma inutili...
E chi ha venduto il gioco lo piglia nel po po.E un po anche loro, perché chi prende gioco usato non da niente alle casse Konamipes 19 esce con problemi e nel fra tempo alcuni hanno comperato anche fifa 19 ..poi il 25 ottobre mettono apposto pes 19 e molti si trovano con 2 giochi...e la EA e KONAMI sono felici.![]()
Perché basta cancellare il Fo, e riinserirlo da capo. Andra a sovrascrivere di nuovo tuttoNon voglio fare il catastrofico, ma mi sa che questa patch scombussolerà tutti i fo.
Se avete editato la serie b sopra la Championship, dopo la patch vi ritroverete ad avere i calciatori della Championship, stessa cosa per i nomi delle squadre.
Non dico che gli editer dovranno ricominciare tutto da capo ma avranno' un bel po' di lavoro aggiuntivo.
Dovevano lasciare stare,un fo basta e avanza,chi ha la serie b quando ritorna a giocare se è come dici tu a pasquaNon voglio fare il catastrofico, ma mi sa che questa patch scombussolerà tutti i fo.
una cosa che non capisco ...ci sono utenti che sono felicissimi di fifa 19 ..definendolo quasi un
io mi diverto con i campionati creati ..e gioco contro le big ..dunque niente spal , cremonese , empoli ecc...
Beppe Marotta <3Varese è famosa più per il basket...dimmi un giocatore nato a Varese Lol......Costacurta? Non ricordo