PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio fare il catastrofico, ma mi sa che questa patch scombussolerà tutti i fo.
Se avete editato la serie b sopra la Championship, dopo la patch vi ritroverete ad avere i calciatori della Championship, stessa cosa per i nomi delle squadre.
Divise e loghi invece rimarranno come da fo.
Non dico che gli editer dovranno ricominciare tutto da capo ma avranno' un bel po' di lavoro aggiuntivo.

Non voglio fare il catastrofico, ma mi sa che questa patch scombussolerà tutti i fo.
Se avete editato la serie b sopra la Championship, dopo la patch vi ritroverete ad avere i calciatori della Championship, stessa cosa per i nomi delle squadre.
Non dico che gli editer dovranno ricominciare tutto da capo ma avranno' un bel po' di lavoro aggiuntivo.
È un nuovo gioco...scombussola tutto anche il ns approccio al gameplay come difendere come attaccare si parla anche di posiz.difensori nuova..portieri..per questo vi dicevo che facevate esperimenti inutili..in buonafede ma inutili...

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
Bella notizia, speriamo in miglioramenti concreti.

Per quanto riguarda i volti spero aggiornino Milinkovic, Cuadrado e altri palesementi datati.
Tra le nuove aggiunte scommetterei su Piatek.

Tra patch+dlc e l'imminente uscita di Football Manager morirò dalla voglia di giocare e della nostalgia del tempo libero che avevo qualche anno fa :rolleyes:

È un nuovo gioco...scombussola tutto anche il ns approccio al gameplay come difendere come attaccare si parla anche di posiz.difensori nuova..portieri..per questo vi dicevo che facevate esperimenti inutili..in buonafede ma inutili...
Pes 2019 “bis” coming soon

Perché basta cancellare il Fo, e riinserirlo da capo. Andra a sovrascrivere di nuovo tutto

Dovevano lasciare stare,un fo basta e avanza,chi ha la serie b quando ritorna a giocare se è come dici tu a pasqua

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Il Data Pack 2.0 vedrà anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull'intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull'IA del portiere nell'uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori.

Ottime notizie perché si sono accorti anche loro delle poche soluzioni offensive, dei portieri che nell'1vs1 non si schiodano dalla porta, dei colpi di testa che sono praticamente quasi impossibili da fare sia se giochi in manuale o in assistito, e del posizionamento dei difensori, specialmente quelli nostri che spesso sono spaesati e si perdono gli attaccanti. Speriamo bene :)

• Mi piace
Reazioni: Jmb e FabioPes
Per fortuna non ho comprato ancora la PS4, di conseguenza non ho comprato giochi, spero di poter giocare ad un Pes migliore di quello che avete provato tutti fino ad oggi. Credo di comprarlo per Natale, per la PS4 sto aspettando il black friday, secondo voi con 200 euro la prendo una Slim?

703044de01ceae571bd5c0a310737c45.jpg

siiiiiiiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online